Entra

View Full Version : time shift livello punto dimpatto non riedco a sal

pisolo125
16-07-2009, 15:44
ciao sto giocando a time shift gioco pc sono al livello chiamato impatto imminente al momento sono salito sulla torretta e o eliminatogli avversari che erano nel campo dalla parte del filo spinato poi sono entrato in una caverna dentro una grata sotto il passaggio e sono finito in un strapiombo bene sono riuscito a salire il crepaccio e eliminare i nemici sono salito in quella rampa di ferro e o continuato il mio sterminio. . adesso devo salire sul ascensore? come devo fare?

TheZeb
16-07-2009, 16:28
punto dimpatto ?? :muro:

pisolo125
16-07-2009, 20:50
cosa significa punto dimpatto?

pisolo125
16-07-2009, 20:57
comunque sia limportante che abbiate capioto dove mi trovo con il gioco.
se qualcuno a qualche consiglio bene , comunque grazie lostesso.

bystronic
17-07-2009, 12:15
comunque sia limportante che abbiate capioto dove mi trovo con il gioco.
se qualcuno a qualche consiglio bene , comunque grazie lostesso.

se l'ascensore che intendi è quello che ti da accesso ad una struttura di ponteggi dal quale sono scesi dei nemici, allora si attiva ruotando la manovella circolare devi azionarla una preima volta per farlo salire quando sara ridisceso nontaci sopra e aziona il riavvolgimento temporale arrivato al piano superiore salta su pianerottolo immediatamente perche poi il montacarichi ridiscende

se non è quello allora descrivi più dettagliatamente cosa c'è attorno cosi capisco dove sei.

punto di impatto dovrebbe essere quello dove è caduto il dirigibile dei partigiani che dovrai andare a salvare.

TheZeb
20-07-2009, 14:12
punto di impatto dovrebbe essere quello dove è caduto il dirigibile dei partigiani che dovrai andare a salvare.

:)