PDA

View Full Version : Portare il portatile a New York

Fark
16-07-2009, 12:43
Salve a tutti!
Domani devo partire per new york ed ero in dubbio se portare o meno il mio portatile.
Quello che più mi preme è: c'è là una connessione internet wireless pubblica? potrò usufruirne liberamente con il mio portatile?

alphacygni
16-07-2009, 12:58
Salve a tutti!
Domani devo partire per new york ed ero in dubbio se portare o meno il mio portatile.
Quello che più mi preme è: c'è là una connessione internet wireless pubblica? potrò usufruirne liberamente con il mio portatile?

no, e' una leggenda metropolitana... puoi attaccarti a scrocco come faresti in italia se qualcuno lascia la rete aperta, oppure in alcuni locali (es burger king, ma hai solo la porta 80) hai la connessione internet che puoi usare liberamente

markk0
16-07-2009, 13:35
Salve a tutti!

prova a informarti nell'albergo in cui andrai.

in ogni caso, negli Starbucks, con la spesa di un caffè, ti fanno connettere alla loro rete wireless.

Donagh
16-07-2009, 17:10
in usa e' pieno di connessioni wireless #gratis# a scrocco e non, no problem

techmania
20-07-2009, 02:20
confermo che starbucks ha la connessione gratuita, anzi puoi anche sederti e non consumare nulla...nessuno ti dice niente... non sono mica come noi italiani :D

markk0
20-07-2009, 10:34
confermo che starbucks ha la connessione gratuita, anzi puoi anche sederti e non consumare nulla...nessuno ti dice niente...

salvo, forse, venire a pulire il tavolo dove ti sei piazzato sette volte al minuto, fino a che non capitoli e non ordini almeno un caffè...
;)