PDA

View Full Version : CIAO A TUTTI

alfaseti
16-07-2009, 12:56
No se se posso srcivere questo,cmq i mod.deciderrano.

Su Skpye siamo un guppetto di persone che hanno avuto problemi di vario tipo,finanziare,sobraindebitamneto,carte revolvig e quanche malanno di salute,
Cerchiamo persone che vogliano aggregrarsi pe conoscersi e scherzare in compagnia,lasciando da parte i problemi quotidiani.
Cè un chat privata ed una pubblica e chi può con cuffie e mic...si insomma sapete già cosè Skpe no!!!
Ma si parla anche di cose serie...problemi quotidiani.
Non vorrei essere franiteso ma non siamo in competizione con nessuno,cerchiamo solo compagnia.
Se alcuni di voi volessero provrare basterà cercare nebbia42 padova (sesso non specificato):D dica di provenire da hwupgrade e lo metta anche nelle sue info.
Ops....molti d'informatica nin sanno nulla e magari un'aiutino...si insomma vedete voi.
GRazie per aver letto
ALFASETI

alphacygni
16-07-2009, 13:00
eh?

alfaseti
16-07-2009, 13:02
eh!! cosa?
installi skype,cerchi nebbia42 padova (sesso non specificato) e vedrai che ti apparirò solo io,se vuoi poi ti spiego
Ciao

LuisNapuleun
16-07-2009, 13:03
io attendo che qualcuno mi traduce in italiano!! :mc: :mc: :mc:

tecnologico
16-07-2009, 13:04
:asd: get a life

afterburner
16-07-2009, 13:06
Su Skpye siamo un guppetto di persone che hanno avuto problemi di vario tipo,finanziare,sobraindebitamneto,carte revolvig e quanche malanno di salute,

Si' insomma .. un gruppo di persone a cui stare parecchio lontani .. grazie per avermi avvisato.

alfaseti
16-07-2009, 13:06
UHMMM non ditemì che non conoscete skype e come si usa?
Mah!!:muro:

alfaseti
16-07-2009, 13:08
Macchè dici....miva abbiamo la peste:) vogliamo solo divertirci un po chiccherando in tempo reale,scrzare fare conoscenze nuone........boh!! cerchiamo di non fraintendere,nessuno vi chiederà dei soldi:nera:

alfaseti
16-07-2009, 13:11
Sono 8 anni chè stò quà...e ho provato a fare qualcosa di diverso che non sia infrmatica a tutti i costi...vabbè vedete voi....cmq non è che per questo io non venga più un questo forum,ci mancherebbe 3/4 delle cose che ho impararto informaticamente parlano le ho imparate quà
Alfaset

LuisNapuleun
16-07-2009, 13:17
è quel 1/4 di cose che non hai imparato qua che mi preoccupa....:stordita:

afterburner
16-07-2009, 13:18
Sono 8 anni chè stò quà...e ho provato a fare qualcosa di diverso che non sia infrmatica a tutti i costi...vabbè vedete voi....cmq non è che per questo io non venga più un questo forum,ci mancherebbe 3/4 delle cose che ho impararto informaticamente parlano le ho imparate quà
Alfaset

Di sicuro in quei tre quarti delle cose che hai imparato qua (senza accento) non ci sono la scrittura e il posizionamento degli accenti (che semini a caso).
Ti consiglio di andare sul forum dell'accademia della crusca e imparare almeno l'1% di quanto dicono la' (con accento).

alfaseti
16-07-2009, 13:18
:D SPIRITOSO.........cmq io ho spiegato vedete voi.
Grazie

LuisNapuleun
16-07-2009, 13:21
Di sicuro in quei tre quarti delle cose che hai imparato qua (senza accento) non ci sono la scrittura e il posizionamento degli accenti (che semini a caso).
Ti consiglio di andare sul forum dell'accademia della crusca e imparare almeno l'1% di quanto dicono la' (con accento).

mi hai fatto fare una figura d merda.....sono a lavoro e mi sono messo a ridere da solo!!!

la collega mi ha guardato cosi: :mbe:

:D

alfaseti
16-07-2009, 13:24
Ecco è questo quello che cerchiamo gente con il seso dell'humor

femi
16-07-2009, 13:24

..ed il multi-quote!:O

sì l'accento, non l'apostrofo----> là:Prrr:

alfaseti
16-07-2009, 13:25
X afterburner scrivo e basta tanto con gli SMS è peggio ancora:muro:

alfaseti
16-07-2009, 13:26
ok...se volete provare venite,che volete che vi dica:mbe:
alfaseti

LuisNapuleun
16-07-2009, 13:26
eh!?!? se ta di' cus'e'?!?!?

afterburner
16-07-2009, 13:29
..ed il multi-quote!:O
E tu a chiudere i quote quando ne spacchi uno in due :Prrr:

sì l'accento, non l'apostrofo----> là:Prrr:

Tastiera ammerigana .. e comunque, leggi leggi, anche l'accademia della crusca nella comunicazione mediata da computer ammette l'uso della forma lettera+apice in luogo della lettera accentata.
leggi leggi (http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4294&ctg_id=44) :read: :read:

alfaseti
16-07-2009, 13:32
UN chat seria sia privata che pubblica.............miiiiiiiiiiiii....SKYPE fattelo spiegare...che la tra sardi,napoletani,calabresi.....non ci capisco più nulla.....
Alfaseti
ps: e anche 3 belle gnocche:p

Stev-O
16-07-2009, 13:36
:mbe:

alfaseti
16-07-2009, 13:40
O mio Dio cosa ho fatto per m:D eritarmi tutto questo.
Facciamo così...rileggetevi il primo post e invece di usare il cervello usate il procio ok??

alfaseti
16-07-2009, 13:42
Là non ci sono mod.ognuno modera se stesso nel linguaggio e nel ripspetto altrui.
Tuto quì semplice no:muro:

alfaseti
16-07-2009, 13:43
e non ditemi che ho sbalgliato a scrivere rispetto...........:p

femi
16-07-2009, 13:47
E tu a chiudere i quote quando ne spacchi uno in due :Prrr:
è stata una momentanea distrazione..nient'altro.:O

Tastiera ammerigana .. e comunque, leggi leggi, anche l'accademia della crusca nella comunicazione mediata da computer ammette l'uso della forma lettera+apice in luogo della lettera accentata.
leggi leggi (http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4294&ctg_id=44) :read: :read:

bella scusa! Resta cmq il fatto che se si parla di apostrofo, ci si riferisce a questo ':D

alfaseti
16-07-2009, 13:51
Dopo quasi 10 anni che vengo quà...che mi dovevo aspettare,io parlo di una chat e lro si mettono ad apostrofi e apici:D
mah...ora vado a mangiare..............chissà che faccia bene anche a voi:doh:

LaBride
16-07-2009, 13:53
lock & kill

afterburner
16-07-2009, 14:00
bella scusa! Resta cmq il fatto che se si parla di apostrofo, ci si riferisce a questo ':D

:mc:

afterburner
16-07-2009, 14:03
Dopo quasi 10 anni che vengo quà...che mi dovevo aspettare,io parlo di una chat e lro si mettono ad apostrofi e apici:D

Diciamocelo .. non e' che della tua chat di desperados protestati ci freghi poi molto eh :O

Stev-O
16-07-2009, 14:32
furto di nick ? :mbe: :mbe:

Prowler80
16-07-2009, 14:42
http://www.csc-media.com/Signs/Threads/this_thread_rocks.jpg

PhoEniX-VooDoo
16-07-2009, 14:58
UN chat seria sia privata che pubblica.............miiiiiiiiiiiii....SKYPE fattelo spiegare...che la tra sardi,napoletani,calabresi.....non ci capisco più nulla.....
Alfaseti
ps: e anche 3 belle gnocche:p

FOTO :O

alphacygni
16-07-2009, 15:14
pareva una discussione senza pretese, ma si sta rivelando very powerful :asd:

l'unico neo e' che non durera' molto...

PhoEniX-VooDoo
16-07-2009, 15:19
pareva una discussione senza pretese, ma si sta rivelando very powerful :asd:

l'unico neo e' che non durera' molto...

come tutte le very powerful di piazzetta

ora lasciatemi pensare come posso restare in topic scrivendo la frase simbolo di questa sezione :O

Prowler80
16-07-2009, 15:27
ma io che ho problemi gastrointestinali, posso chattare con voi?:O :O

il Caccia
16-07-2009, 15:33
io attendo che qualcuno mi traduce in italiano!! :mc: :mc: :mc:

ah ah
siamo a posto allora :D

giannola
16-07-2009, 15:46

di questo sta sicuro...:O

non avete bisogno di altri amici, ma di una controfattura.....:O

Cerchiamo persone che vogliano aggregrarsi pe conoscersi e scherzare in compagnia,
io mi aggrego bene in bagno da solo...:stordita:

lasciando da parte i problemi quotidiani.

Ma si parla anche di cose serie...problemi quotidiani.

ah ookkk, non lo sapete nemmeno voi di cosa si tratta....:asd:

Se alcuni di voi volessero provrare basterà cercare nebbia42 padova (sesso non specificato):D dica di provenire da hwupgrade e lo metta anche nelle sue info.
se dico che provengo da marte cambia qualcosa ? :help:

GRazie per aver letto
ALFASETI
grazie a te per aver scritto....

eh!! cosa?
installi skype,cerchi nebbia42 padova (sesso non specificato) e vedrai che ti apparirò solo io,se vuoi poi ti spiego
Ciao

onestamente io vorrei vedermi apparire solo il Signore....:O

Macchè dici....miva abbiamo la peste

anche quando via skype non è contagiosa :O

Ecco è questo quello che cerchiamo gente con il seso dell'humor

io ancora sono rimasto al seso degli angeli, quello dell'humor mi è ancora più incognito :boh:

Cmq veramente ti consiglio di decelerare sulla tastiera....cazzu, cazzu il 90% delle tue parole è monco.....:stordita:

giannola
16-07-2009, 15:47
FOTO :O

per come scrive potrebbe parlare di gnocchi. :asd:

PhoEniX-VooDoo
16-07-2009, 16:29
per come scrive potrebbe parlare di gnocchi. :asd:

:eek: :ops:

Prowler80
16-07-2009, 16:50
si sarà spaventato di noi?

ora ha un problema in piu' di cui discutere....:asd:

alfaseti
16-07-2009, 16:54
Questa è una frase citata da una persona di altro posto,dove ci sono almeno 3000 "disperati" che avrebbero bisoglio di consigli.

"non mi sento fascista, anche se condivido alcune cose del fascismo tra cui l'ordine e il rispetto per l'autorità"

Secondo voi già che siamo in tema...o sono io che sono paranoico p qyesta persona..........che ne pensate?

Cmq la mia cgat c'è è.............Tiè:D

alfaseti
16-07-2009, 16:57
OH!! ninete offese mi raccomando è.....ma se pensate ciò che penso io di una/a che dice apertamente queste cose.....SFOGATEVI..............

PhoEniX-VooDoo
16-07-2009, 16:59
http://www.pinobruno.it/wp-content/2008/10/zingarelli-2009.jpg

alfaseti
16-07-2009, 17:02
E questo è cosa dice un MOD. al sottoscritto:

"E si, i
messaggi,
o pizzini visto che lui non c'è,
sono i suoi, il cestino ne è pieno,
a
disposizione della magistratura, del caso
è stato informato Il ******

*****, che il suo forum e l'associazione tutta
è sotto minacce."

Secondo voi è scemo,oppure geneticamente modoficato?

Prowler80
16-07-2009, 17:05
davvero, la tua scrittura è alquanto irritante, scusa se te lo dico.

alfaseti
16-07-2009, 17:09
Ma che vuoi che mi frega della mia scrittura,tanto si capisce lo stesso nò?...perchè tu forse non l'hai capita?
Cmq vabbè probabilmente stò parlando con dei figli di papà o con dei benestanti che aiutare gli altri anche solo pscicologicamenete non gliene frega nulla.
Suppongo che se fosse sport o altro....mah!!!!
CMQ domandare è lecito rispondere è cortesia
Grazie
Alfaseti.

il Caccia
16-07-2009, 17:16
guarda tu hai perfettamente ragione, rispondere è cortesia, pero' è cortesia anche sforzarsi di scrivere correttamente, perchè il modo che utilizzi tu non solo è scorretto per la forma, non si capisce niente neanche come significato, ed effettivamente da fastidio, ovvio che la gente la butti in ridere...

afterburner
16-07-2009, 17:30
Ma che vuoi che mi frega della mia scrittura,tanto si capisce lo stesso nò?

http://i30.tinypic.com/2gy51f6.jpg

E non si riesce a capire un cazzo!

alfaseti
16-07-2009, 17:31
Ma sì mica me la prendo...quando stai al pc 10 ore al dì capita..oppure stò diventando dislessico:D

Prowler80
16-07-2009, 17:33
http://i30.tinypic.com/2gy51f6.jpg

E non si riesce a capire un cazzo!

piccolo ot...

ma la frase in sign deriva dal glorioso "Barcaro"?

se entro diese minuti a no te me mandi el bocia.....:asd:

afterburner
16-07-2009, 17:36
piccolo ot...

ma la frase in sign deriva dal glorioso "Barcaro"?

se entro diese minuti a no te me mandi el bocia.....:asd:

Si' si' .. il "pezzo di brano" piu' o meno suonava cosi': "xe inutie che te me mandi el bocia e dopo el va via e dopo diese minuti el xe tuto roto come prima" :D

Nella vita del sistemista informatico mai frase fu piu' azzeccata :D

alfaseti
16-07-2009, 17:36
MODERATORI..chidete stò thread vi prego...non lo faccio più..daiiiiiiiiii;)

Prowler80
16-07-2009, 17:37
Si' si' .. il "pezzo di brano" piu' o meno suonava cosi': "xe inutie che te me mandi el bocia e dopo el va via e dopo diese minuti el xe tuto roto come prima" :D

Nella vita del sistemista informatico mai frase fu piu' azzeccata :D

:asd:

ovvio che hai tralasciato la punteggiatura farcita di bestemmie...:asd:

fine ot

alfaseti
16-07-2009, 17:43
Uffiiiiiiiiiiiiiii................(leggasi pntini grazie);)

arcofreccia
16-07-2009, 17:45
ha stufato sto topic

giannola
16-07-2009, 17:46
Questa è una frase citata da una persona di altro posto,dove ci sono almeno 3000 "disperati" che avrebbero bisoglio di consigli.

"non mi sento fascista, anche se condivido alcune cose del fascismo tra cui l'ordine e il rispetto per l'autorità"

Secondo voi già che siamo in tema...o sono io che sono paranoico p qyesta persona..........che ne pensate?

Cmq la mia cgat c'è è.............Tiè:D

OH!! ninete offese mi raccomando è.....ma se pensate ciò che penso io di una/a che dice apertamente queste cose.....SFOGATEVI..............

è criptato ? :what: :wtf:

Ma che vuoi che mi frega della mia scrittura,tanto si capisce lo stesso nò?...perchè tu forse non l'hai capita?

vorrei dirti che sono scemo io che non la capisco...:fagiano:

Cmq vabbè probabilmente stò parlando con dei figli di papà o con dei benestanti che aiutare gli altri anche solo pscicologicamenete non gliene frega nulla.

semplicemente le tue frasi sono assolutamente sconclusionate e incomprensibili....oggettivamente scrivi a cavolo...:stordita:

Quanto ad aiutare il prossimo...quando farai aiuto fisico alla gente allora potrai parlare di aiuto psicologico....parlare su internet con conoscenti e dare qualche consiglio non costa proprio nulla....:fagiano:

CMQ domandare è lecito rispondere è cortesia

qua non ti sta domandando nessuno "ma come scrivi ?" , ti si sta dicendo di scrivere in maniera un pò più decente...

Grazie
Alfaseti.
prego.:O

Ma sì mica me la prendo...quando stai al pc 10 ore al dì capita..oppure stò diventando dislessico:D

non c'è che prendertela...rileggiti e controlla quanti errori hai commesso....ci sono tante frasi senza capo ne coda...

Prowler80
16-07-2009, 17:48
ha stufato sto topic

concordo

alfaseti
16-07-2009, 17:53
Mah....chi vuole potrebbe e dico potrebbe aver capito lo stesso,evidentemente,qualcuno ha trovato solo un argomento per far notare ad altri la sua bravura grammaticale.(che potrebbe anche essere dubbia su piu frasi)MAH!!
Cmq non m'interessa e visto tale menefreghismo per aiutare anche chi potrebbe aver bisogno d'aiuto ha avuto sicuramete effeto.
Saluti
ALFASETI.
<CLOSED>

alfaseti
16-07-2009, 18:02
"non c'è che prendertela...rileggiti e controlla quanti errori hai commesso....ci sono tante frasi senza capo ne coda..."

Esattamente GIANNOLA la frase dovrebbe essere così:

"non c'è di che prendersela...rileggi e controlla quanti errori d'ortografia e d'espressione hai commesso,con frasi senza senso e senza capo ne coda"

La troppa osservazione egli errori altrui porta alla non osservazione dei propi errori.
BAYZ

afterburner
16-07-2009, 18:19
"non c'è che prendertela...rileggiti e controlla quanti errori hai commesso....ci sono tante frasi senza capo ne coda..."

Esattamente GIANNOLA la frase dovrebbe essere così:

"non c'è di che prendersela...rileggi e controlla quanti errori d'ortografia e d'espressione hai commesso,con frasi senza senso e senza capo ne coda"

La troppa osservazione egli errori altrui porta alla non osservazione dei propi errori.
BAYZ

Ecco .. Bondi che fa le pulci a Dante :asd:

alfaseti
16-07-2009, 18:21
Dal tuo avatar si capisce tutto:D

afterburner
16-07-2009, 18:30
Dal tuo avatar si capisce tutto:D

:confused:

FreeMan
16-07-2009, 18:36

è un discorso del BIIIP. Semma PRIMA chiedi se puoi farlo e POI EVENTUALMENTE SE TI VIENE DETTO DI SI, lo fai.

:nono:

cmq tutto questo è come MINIMO spam. evita in futuro.

CLOSED!!

>bYeZ<