Lele87verona
16-07-2009, 10:30
Salve ragazzi, o un problema con photoshop, dispongo di un pc con la seguente configurazione:
Processore Q6600 go
Ram 8gb
Scheda vide o GeForce 8800
Windows vista ultimate
Alcuni mesi fa o installato photoshop cs4 sul mio pc andava tutto a meraviglia, qualche giorno fa o dovuto disinstallarlo x alcuni problemi relativi al pc, ma da quando lo disinstallato non si installa piu...
Ho fatto una ricerca su internet piu volte e o utilizzato anke il programma AdobeSupportAdvisor scaricato dal sito adobe..
L'errore e il seguente:
Issue no: id18308
Error UninstallColorProfilesRollback occurs preventing the installer from updating existing color profiles when installing the Adobe Creative Suite 4 product
Click here to read the Knowledge Base article
Guardando su internet o trovato una guida per eliminare i color profile ma dopo averla seguita passo a passo il problema persiste...
o provato piu volte in tante maniere ma al momento dell'installazione mi dice errore nel installazione di photoshop cs4 e non si installa...
O provato anke con versioni diverse tipo cs3...
questo problema lo da anke con illustrator...
Puo essere un problema legato all'attivazione del prodotto??
Vi prego datemi qualche consiglio sul da farsi...
In attesa di vostri consigli ringrazio chiunque mi risp...
Processore Q6600 go
Ram 8gb
Scheda vide o GeForce 8800
Windows vista ultimate
Alcuni mesi fa o installato photoshop cs4 sul mio pc andava tutto a meraviglia, qualche giorno fa o dovuto disinstallarlo x alcuni problemi relativi al pc, ma da quando lo disinstallato non si installa piu...
Ho fatto una ricerca su internet piu volte e o utilizzato anke il programma AdobeSupportAdvisor scaricato dal sito adobe..
L'errore e il seguente:
Issue no: id18308
Error UninstallColorProfilesRollback occurs preventing the installer from updating existing color profiles when installing the Adobe Creative Suite 4 product
Click here to read the Knowledge Base article
Guardando su internet o trovato una guida per eliminare i color profile ma dopo averla seguita passo a passo il problema persiste...
o provato piu volte in tante maniere ma al momento dell'installazione mi dice errore nel installazione di photoshop cs4 e non si installa...
O provato anke con versioni diverse tipo cs3...
questo problema lo da anke con illustrator...
Puo essere un problema legato all'attivazione del prodotto??
Vi prego datemi qualche consiglio sul da farsi...
In attesa di vostri consigli ringrazio chiunque mi risp...