PDA

View Full Version : [MILANO+sped] Vendo lettore MP3 Samsung 20gb (YH-J70SW/ELS20GB)

IllusionTrip
16-07-2009, 10:06
Metto in vendita il mio lettore mp3, in quanto oramai lo uso solamente come trasporto dati, quindi tanto vale tenermi l'altro lettore che già ho e comprarmi una chiavetta da pochi euri.

Foto presa dal web:
http://i44.tinypic.com/13ymcxu.jpg

Non ricordo di preciso quando l'ho comprato, ma direi 2 anni o più fà.

E' bianco perla, con schermo lcd a colori. E' un lettore con cui mi sono trovato veramente in modo fantastico. Queste le sue funzioni (speriamo di ricordarle tutte).

- riproduttore musica
- radio
- registrazione (da voce o da radio)
- lettore testuale
- lettore foto
- lettore video
- host usb (con cavetto incluso)
- giochi

Inoltre ha un comodo File manager interno.

L'host usb serve per passare file da un lettore a un altro, senza bisogno del pc. Il cavetto è compreso, e il tutto viene gestito dal file manager interno, dal cavetto esce un usb femmina in cui potete collegare una penna usb o un lettore mp3 di un amico e passarvi i dati che vi interessano

Ovviamente un po' di impostazioni di equalizzazione e gestione dell'audio, possibilità di creare playlist e tutte le solite funzioni che hanno tutti i lettori mp3.

Ha uno schermo veramente di alta qualità, sbalorditivo date le dimensioni.

Inoltre, nessun problema di software, non ha bisogno di nessun programma proprietario come ormai moltissimi lettori mp3, lo si collega al pc con il suo cavetto (incluso ovviamente) e il pc lo vede come disco esterno, quindi potete caricarci sopra la musica o tutto quel che volete anche come semplice trasporto dati.

Quì potete trovare una recensione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111405

Lo vendo con il suo corredo:
- lettore mp3
- cavo collegamento pc
- cavo host usb
- caricatore da presa corrente (mai usato, quando lo si collega al pc si ricarica)
Non dò le cuffie per ovvi motivi igienici.
Non credo di avere la scatola originale, nel caso la trovo ve la dò ma non credo vi serva a molto.

Il lettore è sempre stato tenuto dentro una custodia morbida, non ha il minimo graffio, è paragonabile al nuovo e non scherzo.

Purtroppo non è più in vendita, quindi non ho un raffronto sul costo del nuovo per mettergli il prezzo da usato.
Come potete vedere dalla recensione, il prezzo era sui 240 euro, io ricordo di averlo pagato qualcosina meno, lo metto in vendita a 100 euro trattabili.

Per qualsiasi info chiedete pure, possibilità di vederlo e provarlo per chi è nei dintorni, possibilità di trattare come già detto, basta che riesco a darlo via perchè è sprecato davvero.

Rules:
- preferenza di vendita al mio prezzo
- preferenza alla consegna a mano a meno della regola di sopra
- in caso di spedizione, celere3 assicurata, pagamento su postepay
- in vendita su altri lidi, fa fede per la coda data/ora del post

IllusionTrip
16-07-2009, 10:08
Chiedo venia, ho dimenticato di inserire la provincia nel titolo, chiedo a qualche mod gentilmente di inserire [Milano + spedizione].
Grazie mille.

IllusionTrip
22-07-2009, 08:37
Up ragazzi, il prezzo e' trattabile, vi assicuro che si potrebbe confezionare e vendere per nuovo, da tanto e' tenuto bene.
E poi e' rarissimo trovare un lettore mp3 con usb host.

IllusionTrip
08-09-2009, 12:50
Up, prezzo trattabile.

IllusionTrip
15-09-2009, 20:02
Up, se siete anche solo un minimo interessati, fatemi un'offerta, il prezzo e' trattabile.