View Full Version : trofei ps3
manidiburro
16-07-2009, 09:58
buongiorno.. ho 2 domande sui trofei della ps3:
1) se conquisto un trofeo quando sono disconnesso da internet, quando mi riconnetto il trofeo mi verrà assegnato lo stesso? (es: il trofeo mi viene dato se completo la missione X, io la completo offline, poi mi connetto.. il trofeo c'è?)
2) hanno qualche utilità o sono totalmente inutili?
DFGemini
16-07-2009, 10:20
buongiorno.. ho 2 domande sui trofei della ps3:
1) se conquisto un trofeo quando sono disconnesso da internet, quando mi riconnetto il trofeo mi verrà assegnato lo stesso? (es: il trofeo mi viene dato se completo la missione X, io la completo offline, poi mi connetto.. il trofeo c'è?)
2) hanno qualche utilità o sono totalmente inutili?
1)sì,basta aggiornare i trofei.
2)per ora non servono a nulla,se non ad aumentare il tuo lv come giocatore.si parla forse in futuro di alcune esclusive(closed beta o altro) per i giocatori che dimostrano particolare abilità.ad ora cmq hanno un valore puramente estetico e gratificativo
ShinnokDrako
17-07-2009, 08:30
Alcuni trofei sbloccano alcune vaccatine in Home, tipo altri "trofei" da mettere sui mobili o cose simili.
Non ricordo però quale gioco fosse.... poi era i nprogetto di regalare soldi virtuali da spendere in Hom, sbloccando certi trofei in alcuni giochi, ma è sparita sta cosa, boh :stordita:
NoPlaceToHide
17-07-2009, 09:22
ma sti trofei ci son sempre stati nella ps3?
Inseriti successivamente.
Se non sbaglio nell'arco del 2007?
Endy.
I trofei sono obbiligatori per gli sviluppatori da Gennaio 2009, esistono dal 2007
No. Proprio come gli obiettivi di Steam, sono stati aggiunti dopo che gli Achievements della 360 hanno avuto grande successo. Solo che gli Achievements erano obbligatori in ogni gioco, il che spesso portava gli sviluppatori a metterli a caso - e i giocatori a comprare giochi schifosi ma con obiettivi facili da raggiungere. Mentre all'inizio su PS3 erano opzionali.
Poi alla Sony hanno deciso che dovevano forzare un po' la cosa, altrimenti molti sviluppatori non li facevano (e molti giocatori con entrambe le console prendevano la versione 360 di un gioco "perchè ha gli achievements"). Adesso sono obbligatori anche su PS3.
visto che siamo in tema ne approfitto per chiedere una cosa. Ho vinto un trofeo Lewis Hamilton su Home nella lobby EA Sport ma non so dove mi sia andato a finire. Qulacuno sa dove può essere? Ah...e a che c***o serve?
:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.