View Full Version : scelta alimentatore
ciao a tutti devo cambiare l'alimentatore del mio pc e volevo un consiglio da voi. per me l'importante è che sia abbastanza silenzioso e che funzioni bene.attualmente ho un alimentatore q-ec da 350W. la mia scelta è tra:
-lc power green 6550gp2 V2.2
-rasurbo dlp-535 V2 o V3
-tecnoware FAL550FS14
lo so che non sono i migliori però penso che vanno molto bene a chi non ha particolari esigenze.
corsair vx450w o se nn ci arrivi con il budget lc-power titan 560w.
prendi uno di marca come corsair,cooler master,seasonic,enermax ecc
ma l'lc power titan è meglio sia del rasurbo che dell'lc green power e anche del tecnoware?è abbastanza silenzioso?
ma l'lc power titan è meglio sia del rasurbo che dell'lc green power e anche del tecnoware?è abbastanza silenzioso?
si, tra tutti quelli citati il titan è il migliore e non credo che troverai di meglio in questa fascia di prezzo!
ah, volendo ci sarebbe anche il corsair cx400w.
ma comunque anche l'lc power green lc6550gp2 v2.2 dovrebbe essere al livello del titan ed è anche più facile trovarlo.va bene lo stesso?ho letto la discussione di questo forum sull'lc power e dicevano che è uguale al titan e ha solo 2A in meno sulla linea da 12V. riesce ad alimentare anche una 9800gtx che ho intenzione di comprare?
47€ con spese di spedizione inclise è un buon prezzo per il power green?
potete spiegarmi csa cambia dal titan v2.0 al v2.2?perchè trovo più facilmente la v2.0 ma se ci sono dei grossi miglioramenti punto sulla v2.2. altrimenti può andare bene il green power 6550gp2?
Dcromato
21-07-2009, 17:34
Arctic cooling fusion 550r
volevo restare sui 50€. come ho scritto nel primo post la scelta era tra lc power rasurbo e tecnoware.
3 alimentatori molto mediocri/ (vorrei dire scadenti ) che non monterei mai sul mio pc. piuttosto aspetterei e tirerei su una ventina di euro per un corsair hx550.
Capellone
21-07-2009, 17:51
50 €? vai sul Corsair CX400, difficile trovare di meglio. Silenzioso e affidabile.
regge la 9800GTX senza problemi.
lascia perdere la 9800gtx, su quella fascia di prezzo opta per la 4870 che và decisamente di piu
giacomo_uncino
21-07-2009, 18:05
piglia corsair lascia perdere la paccottiglia,
oppure ci sono anche gli Antec ottimi ali a prezzo contenuto tipo il 380W e il 430W intorno ai 40€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.