GaiaE
16-07-2009, 09:40
Ieri pomeriggio mentre utilizzavo tranquillamente il computer il filo d'alimentazione che aveva un piccolo difetto si è staccato e si è spento. All'avvio sul punto di riaccendersi mentre sta per andare sul desktop si riavvia all'infinito sullo stesso punto. Allora ho tentato inutilmente di entrare in modalità provvisoria ma non mi faceva usare la tastiera. Premetto che la tastiera è funzionante poichè provata su altri computer e funziona nel bios ma non nella schermata per entrare nella modalità provvisoria. Finchè non è apparso
Impossibile avviare windows poichè il file seguente manca o è danneggiato \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM” ...
Allora a questo punto ho inserito il disco di Xp e ho settato il bios in modo tale che potessi entrare nel disco e ripristinare il file.
Ma si ripresenta ancora questo problema della tastiera.
La mia tastiera premetto che non è USB leggendo su internet ho letto che potrebbe essere un problema. Però ovviamente prima di comprare una tastiera o di procurarmela volevo un parere da voi.
:cry:
Impossibile avviare windows poichè il file seguente manca o è danneggiato \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM” ...
Allora a questo punto ho inserito il disco di Xp e ho settato il bios in modo tale che potessi entrare nel disco e ripristinare il file.
Ma si ripresenta ancora questo problema della tastiera.
La mia tastiera premetto che non è USB leggendo su internet ho letto che potrebbe essere un problema. Però ovviamente prima di comprare una tastiera o di procurarmela volevo un parere da voi.
:cry: