View Full Version : Qualcuno ha informazioni su questo gioco : The Fall - Last days of Gaia
goldorak
16-07-2009, 10:38
Avevo questo link The Fall (http://www.the-fall.com/e/index.php?menu=news) ormai vecchio di qualche anno, ma non ho mai capito se il gioco e' stato completato.
Se l'hanno distribuito da qualche parte e se si dove si puo' comprare.
Cercando sui siti tipo amazon, o play non viene fuori niente di niente.
Insomma sono capitato su un gioco fantasma ? :stordita:
Dreammaker21
16-07-2009, 11:00
Avevo questo link The Fall (http://www.the-fall.com/e/index.php?menu=news) ormai vecchio di qualche anno, ma non ho mai capito se il gioco e' stato completato.
Se l'hanno distribuito da qualche parte e se si dove si puo' comprare.
Cercando sui siti tipo amazon, o play non viene fuori niente di niente.
Insomma sono capitato su un gioco fantasma ? :stordita:
Ciao!
Il gioco è uscito e, pare, essere molto bello.
Se non sbaglio: esiste solo localizzato in russo e tedesco, dovresti provare a cercare nel mercato tedesco e poi applicare una patch che traduce tutto il gioco in inglese...
goldorak
16-07-2009, 11:10
Ciao!
Il gioco è uscito e, pare, essere molto bello.
Se non sbaglio: esiste solo localizzato in russo e tedesco, dovresti provare a cercare nel mercato tedesco e poi applicare una patch che traduce tutto il gioco in inglese...
C@zzo, ma lo localizzano in russo e non in inglese o francese. :mad:
Ma porc... adesso vado a cercare sul amazon tedesco.
Senti, sai per caso dove si puo' trovare questa fantomatica patch, e magari sapresti se il publisher o lo sviluppatore ha l'intenzione di localizzare il gioco in inglese.
Insomma se devo aspettare 10 anni per avere la versione inglese mi prendo la versione tedesca e la patch. :stordita:
Poi ho visto che hanno chiuso il forum, quindi non saprei neanche dove andare a leggere commenti su questo gioco. :(
goldorak
16-07-2009, 11:12
:cry: il gioco non e' piu' in vendita su amazon.de.
Ci sono solo versioni di seconda mano. :muro: :muro:
No, anche sul amazon francese ce solo una copia di seconda mano.
:cry: :cry: :cry:
Come detto dal buon FabbricanteDiSogni -:D -, il gioco esiste solo in russo, francese e tedesco: come suggerito anche nella recensione di qualche anno fa su GMC, se riesci a trovarla, compra la versione tedesca e poi applica la patch amatoriale 1.10 -mi pare- che traduce tutti i testi in inglese.
Purtroppo, tale patch traduce tutto, ma non i dialoghi delle sequenze in full motion video -tipo la lunga presentazione- che rimangono solo parlate in tedesco e senza sottotitolo alcuno.
goldorak
16-07-2009, 11:24
Come detto dal buon FabbricanteDiSogni -:D -, il gioco esiste solo in russo, francese e tedesco: come suggerito anche nella recensione di qualche anno fa su GMC, se riesci a trovarla, compra la versione tedesca e poi applica la patch amatoriale 1.10 -mi pare- che traduce tutti i testi in inglese.
Purtroppo, tale patch traduce tutto, ma non i dialoghi delle sequenze in full motion video -tipo la lunga presentazione- che rimangono solo parlate in tedesco e senza sottotitolo alcuno.
Io queste cose non le capisco. Fai un uscire un rpg in un mercato trascurabile come quello russo, e invece non ti degni di farlo uscire in inghilterra o in america ? :muro:
O magari distribuirlo direttamente dal sito dello sviluppatore, o darlo alla gog.com ? :mad:
Darkless
16-07-2009, 11:31
Veramente il gioco esiste anche in spagnolo (e mi pare in polacco).
In pratica spagnoli e crucchi han fatto da betatester gratuiti con la prima uscita dei del gioco, dopodihcè sono uscite patch su patch fino all'ultima patch apocalittica che ha modificato anche il motore grafico del gioco. A questo punto han ben pensato di mettere in commercio una versione "reloaded" del gioco già comprendente il tutto (e se volete comprarlo è quest'ultima edizione che dovete cercare).
C'è un mod di traduzione amatoriale inglese uscito oramai anni fa ed è in corso (ma perennemente inchiodata a quanto pare) la traduzione amatoriale italiana.
giochi così di nicchia facilmente restano relegati ai emrcati minori dell'est europeo e della germania. La distribuzione in altri paesi è a discrezione dei distributori che difficilmente ci investono soldi.
au revoir.
blade9722
16-07-2009, 11:38
Veramente il gioco esiste anche in spagnolo (e mi pare in polacco).
In pratica spagnoli e crucchi han fatto da betatester gratuiti con la prima uscita dei del gioco, dopodihcè sono uscite patch su patch fino all'ultima patch apocalittica che ha modificato anche il motore grafico del gioco. A questo punto han ben pensato di mettere in commercio una versione "reloaded" del gioco già comprendente il tutto (e se volete comprarlo è quest'ultima edizione che dovete cercare).
C'è un mod di traduzione amatoriale inglese uscito oramai anni fa ed è in corso (ma perennemente inchiodata a quanto pare) la traduzione amatoriale italiana.
giochi così di nicchia facilmente restano relegati ai emrcati minori dell'est europeo e della germania. La distribuzione in altri paesi è a discrezione dei distributori che difficilmente ci investono soldi.
au revoir.
Daccordo per l'italiano, ma almeno localizzarlo in Inglese......
Dreammaker21
16-07-2009, 11:39
Su EBay ho trovato diverse edizioni "reloaded" in vendita a meno di 10 euro compresa spedizione...
Come detto dal buon FabbricanteDiSogni -:D -
:D :D
Dreammaker21
16-07-2009, 11:42
Deliri della distribuzione e, probabilmente, titolo troppo tarato sugli hardcore.
A me lo hanno descritto come il vero erede di Fallout..
Er Monnezza
16-07-2009, 11:49
ci ho giocato, ma sinceramente non mi è piaciuto per niente, troppo macchinoso e legnoso, l'ho disinstallato dopo 15 minuti
Darkless
16-07-2009, 11:58
Basta guardare anche il caso recente di drakensang. Certi giochi oramai hanno seguito soprattutto in germania ed est europa e a meno di non fare un successo clamoroso (vedi appunto drakensang) in patria restano confinati lì.
Nel caso di The Fall cmq ai tempi c'era anche una ccordo per pubblicarlo in lingua inglese e di fatto una versione inglese era stata fatta ed ultimata ma poi il gioco ha avuto le gambe tagliate dai bug e dalle magagne tecniche che non gli permisero di avere gran successo quindi saltò l'accordo col distributore.
P.S. Non m'hai poi risposto se ti servono i files per la traduzione di gothic 1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.