PDA

View Full Version : Ma che simpatici commenti sul blog di Fassino

luxorl
16-07-2009, 09:28
commento di Susanna - lasciato il 15/7/2009 alle 13:43

SE PENSO CHE NEL LONTANO 2005 A BRESCIA AD UNA FESTA ORGANIZZATA DAL VOSTRO PARTITO HO PRESTO TANTA DI QUELL'ACQUA E TANTO DI QUEL FREDDO PER VENIRE AD ASCOLTARTI, PERCHE' ALLORA CI CREDEVO, E TI HO DATO ANCHE LA MANO!!!
SAI COSA MI VIEN VOGLIA DI FARE ADESSO RIPENSANDOCI? DI VOMITARE!
MI TAGLIEREI LA MANO CHE HA STRETTO LA TUA!

commento di luisa - lasciato il 15/7/2009
caro fassino, sto ascoltando la sua intervista a repubblica.tv volevo solo correggere una sua affermazione...grillo non ha sputato in faccia al pd, ha sputato in faccia alla sua direzione e quindi anche a lei, caro il mio fassino...ed il pensiero di grillo è quello di milioni di persone che non votano più per voi ma per idv, tanto per citarne uno...ve ne rendete conto o no??? e un'altra cosa che volevo dire da un pò: dopo le elezioni ho sentito qualcuno di voi dire che l'antiberlusconismo non paga...e allora vi devo dire ANDATE AFFANCULOOOO...ma cosa state dicendo??? ma dove vivete??? ma siete sicuri di vivere e fare politica in questo paese???? avete perso miseramente le elezioni, tutte, idv e lega raddoppiano o poco ci manca e a voi non dice niente tutto ciò??? Poveri noi!!!!!!!!!!

commento di lalla - lasciato il 15/7/2009

certo che Follini non era contro di voi ma non solo l'avete preso ma l'avete anche fatto dirigente!!! grande coerenza

commento di Simon - lasciato il 15/7/2009

Sinceramente non volevo sprecare tempo,il mio,prezioso,per dirti una cosa,ma questa ve la meritate proprio!
Avete veramente stufato,è ora che andiate tutti a lavorare sul serio...in miniera!!!!

commento di Riccardo - lasciato il 15/7/2009 alle 13:27

Avete perso il mio voto.

commento di PierPaolo - lasciato il 15/7/2009 alle 13:35

A Fassi te stamo a fa nero....dacci un altro segno della Democrazia: DISABILITA I COMMENTI!!!

FATE SCHIFO!!!!!

commento di Lorenzo - lasciato il 15/7/2009 alle 13:45

Io mi chiederei perchè hai 100 e passa commenti di cui il 99% ti sta dicendo che non ti vota più.Non sono un Grillino ma mi associo a chi ti dice che hai stancato.Vattene in vacanza con tua moglie.La pensione da parlamentare non ti dovrebbe far mancare nulla.Molla sta sedia Piero,vai via

commento di uno qualunque - lasciato il 15/7/2009 alle 13:58

Sprizzate superiorità da tutti i pori ma poi avete paura di un comico. Vi credete grandi e grossi ma poi al primo confronto serio con una realtà che non vi aggrada scappate come femminuccie. E voi sareste la classe dirigente?

Un sonoro VA****** da un ex-precario ora disoccupato.

commento di Giovanni - lasciato il 15/7/2009 alle 14:11

Hai, avete, realmente, definitivamente stancato. DOVETE ANDARVENE TUTTI A CASA. Alle prossime politiche se prenderete il 10% sarà grasso che cola, siete finiti, voltete capirlo o no???

commento di Danilo - lasciato il 15/7/2009 alle 15:4

Ricordo che Prodi alle primarie prese 4 milioni di voti; perchè avete paura dei 100.000 che Grillo puo' portare dalla rete? ...mmm... temete forse di non essere piu' all'altezza dopo i pizzini di LaTorre a Bocchino, dopo L'Unipol, dopo che Uolter ha resuscitato per l'ennesima volta il Berlusca e che ora vuole dare il nome di Bettino alle Piazze, dopo l'assenza totale di opposizione, dopo...

commento di SEMEDIMELA - lasciato il 15/7/2009 alle 15:35

caro fassino, ce l'hai un cassetto?
e allora VATTI A RIPORRE!!!!

(vi ho votato per vent'anni e ora, come molti, non vi voto più!)

commento di professore - lasciato il 15/7/2009 alle 15:52

in confronto a te khamenei è un democratico......

non siete alla frutta.....siete al caffè..............passate cn silvio , vi accoglierà a braccie aperte...........è anni che fate i suoi interessi !!!!

ex elettore pd (avevo votato rita borsellino, ma a questo punto speroche vada con di pietro)

http://****

Marco!
16-07-2009, 09:49
ahahahhaa

bravo Fassino, non eri sputtanato abbastanza, hai fatto bene ad aprire un blog

luxorl
16-07-2009, 09:53
Ma soprattutto come diavolo fa a scrivere un post titolato

23 giugno 2009
Il centrodestra non sfonda adesso tocca al PD

Quando il PD ha perso 190000 punti percentuali? Bah...

ConteZero
16-07-2009, 10:05
Me li immagino, tutti lì, al tavolo del PD, a guardarsi negli occhi l'un l'altro ed a dirsi: e ora ?
Anche perché a quest'ora una bella proiezione di quello che gli è costato non candidare Grillo ce l'hanno davanti...

rgart
16-07-2009, 10:07
E ora? e ora sono finiti :asd:

si formeranno 4-5 partitini, tutti di centro, tutti con leccavaticano incorporato che voteranno a favore del lodo alfano e della carica di imperatore per il nano d'arcore... in cambio una poltrona comoda e 20-30 mila euro al mese...

elect
16-07-2009, 10:26
Me li immagino, tutti lì, al tavolo del PD, a guardarsi negli occhi l'un l'altro ed a dirsi: e ora ?
Anche perché a quest'ora una bella proiezione di quello che gli è costato non candidare Grillo ce l'hanno davanti...

Ci sono delle previsioni da qualche parte?

D.O.S.
16-07-2009, 10:31
ma no ... non avete capito nulla , stanno attuando una raffinatissima quanto astutissima tattica politica : se non puoi batterli diventa come loro! :O

il problema è che alla fine si sono fatti pure assorbire dal PdL

ConteZero
16-07-2009, 10:32
Ci sono delle previsioni da qualche parte?

No, ma sicuramente qualche stima l'avranno già abbozzata, anche perché campano attaccati alle società di sondaggi.

pyon
16-07-2009, 11:25
Noto un massiccio intervento sulle altre discussioni, così, all'improvviso...
...un tentativo per nascondere questa scomoda discussione?:D

Freeskis
16-07-2009, 11:28
Noto un massiccio intervento sulle altre discussioni, così, all'improvviso...
...un tentativo per nascondere questa scomoda discussione?:D

o semplicemente che c'è poco su cui discutere ? :fagiano:
e c'è qualcuno che è tornato dalle vacanze :asd:

jointrasher
16-07-2009, 11:31
ahahahhaa

bravo Fassino, non eri sputtanato abbastanza, hai fatto bene ad aprire un blog

tra l'altro apre un blog e non risponde neanche ad un commento, non li calcola proprio...ah come ascoltano il popolo questi politici...:muro:

ConteZero
16-07-2009, 11:31
Infatti ci sarebbe solo da piangere visto come si sono autoaffondati.

Contenti loro contenti tutti, di sicuro il PD a forza di berlusconizzarsi sta colando a picco...

G-UNIT91
16-07-2009, 11:34
Ma soprattutto come diavolo fa a scrivere un post titolato

Quando il PD ha perso 190000 punti percentuali? Bah...

*

pyon
16-07-2009, 11:36
tra l'altro apre un blog e non risponde neanche ad un commento, non li calcola proprio...ah come ascoltano il popolo questi politici...:muro:

Tempismo perfetto!:O

dantes76
16-07-2009, 12:17
Lasciato commento:O

elect
16-07-2009, 12:20

:asd:

Crazy rider89
16-07-2009, 12:22

idem :D

dove è tias81? :stordita:

AntonioVrrK
16-07-2009, 12:30
la sinistra che rinuncia a fare opposizione dura, ma si inzerbina alla ricchezza (e al potere) dell' opposizione,
cosa pensava di ottenere ? :asd:

PeK
16-07-2009, 13:14
non è sinistra ;)

jointrasher
16-07-2009, 13:27
non è nulla....l'assoluto e completo nulla

ulk
16-07-2009, 13:55
la sinistra che rinuncia a fare opposizione dura, ma si inzerbina alla ricchezza (e al potere) dell' opposizione,
cosa pensava di ottenere ? :asd:

Come già detto la sinistra si è autodistrutta nelle politiche del 2008 e gli ultimi rimasugli alle europee 2009.

nomeutente
16-07-2009, 14:07
Il blog linkato è una forma di propaganda, anche se a giudicare dai commenti si è rivelato un boomerang. Quindi non è il caso di mettere link.
Discutere del calo di consensi del pd è possibile nei thread inerenti sondaggi d'opinione o risultati elettorali, cioè fonti imparziali e qualificate.