View Full Version : info sulle promotional copy
Maverick82^
16-07-2009, 08:53
Buongiorno a tutti,
l'altro giorno presso un negozio di videogiochi ho visto in vendita un copia promozionale (per intenderci con la scritta gialla "promotional copy") di call of juarez 2 per XBOX360. Il negoziante mi ha detto che all'interno manca solo il manuale, mentre il gioco è completamente in italiano.
Il prezzo è di circa 20 euro in meno rispetto a quello di listino, ma mi domando se potrò ugualmente usufruire degli aggiornamenti che usciranno in futuro.
Qualcuno ha avuto esperienze analoghe con giochi promozionali?
Buongiorno a tutti,
l'altro giorno presso un negozio di videogiochi ho visto in vendita un copia promozionale (per intenderci con la scritta gialla "promotional copy") di call of juarez 2 per XBOX360. Il negoziante mi ha detto che all'interno manca solo il manuale, mentre il gioco è completamente in italiano.
Il prezzo è di circa 20 euro in meno rispetto a quello di listino, ma mi domando se potrò ugualmente usufruire degli aggiornamenti che usciranno in futuro.
Qualcuno ha avuto esperienze analoghe con giochi promozionali?
Vai tranquillo, le promotional copy sono identiche in tutto e per tutto alle copie normali.
Callaghan22
16-07-2009, 09:04
Ma non è illegale la vendita in negozio?
Maverick82^
16-07-2009, 09:06
in effetti me lo sono chiesto anche io, ma ho visto promotional copy in vendita anche presso una nota catena di videogiochi...
Giant Lizard
16-07-2009, 09:10
Si, è illegale la vendita in generale. In un negozio è ancora peggio :D
tecnologico
16-07-2009, 09:14
nota...solo gamestop fa ste vaccate:asd:
Callaghan22
16-07-2009, 09:18
Allora ricordavo bene e ho capito in quale catena l'hai visto avevo già sentito sta storia.:rolleyes:
Giant Lizard
16-07-2009, 09:19
Ah è gamestop? Io chiamerei le fdo...sai che fissa? Far passare un pò di grane a quei maledetti di merdstop...non ha prezzo :D
Callaghan22
16-07-2009, 09:19
nota...solo gamestop fa ste vaccate:asd:
Appunto.:doh:
tecnologico
16-07-2009, 09:28
che poi sono strani:
l altra volta ho portato un gioco ancora imballato, e il commesso mi fa " no,no, non posso prenderlo, aprilo tu":asd: e poi manca poco che vendete i giochi masterizzati:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.