View Full Version : Sono già un milione i giocatori di Battlefield Heroes
Redazione di Hardware Upg
16-07-2009, 08:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sono-gia-un-milione-i-giocatori-di-battlefield-heroes_29619.html
Superato il milione di registrazioni al gioco che Electronic Arts distribuisce gratuitamente per via del supporto di pubblicità e micro-transazioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fra un milione di utenti registrati, e un milione di giocatori ci passa il mare ;)
figata!!
non lo sapevo cazzarola.. LO PROVO SUBITO!!! :D
*carri armati non carroarmati -.-"
Ammetto che è carino, però sembra uno sparatutto online per bambini: gameplay molto semplice, profondità di gioco e degli ambienti inesitente, 10 fucilate a pompa in piena faccia per ammazzare l'avversario...
Ho comunque molto apprezzato lo stile grafico e gli effetti comici del gioco :D
Si potrebbe definire l'opposto di quake live :O
Xadhoomx
16-07-2009, 09:26
eccomi!!!!!
Io ci gioco da quando distribuirono la prima serie di beta key...fa scompisciare dal divertimento.
La squadra vince solo se si fa appunto gioco di squadra..altrimenti beh si perde facilmente.
È pensato per permettere a chiunque di diventare un campioncino, ma senza doverci stare delle ore.
Bellissimo, strabilanciato, stra divertente.
Souldust
16-07-2009, 09:26
Gioco fantastico, ma c'è il problema che chi spende soldi può comprare Armi e Potenzialità che gli altri non hanno, e questo spinge gli altri ad adeguarsi se non vogliono stare a guardare.
Ma almeno permette a tutti di poter giocare..
ilratman
16-07-2009, 09:33
eccomi!!!!!
Io ci gioco da quando distribuirono la prima serie di beta key...fa scompisciare dal divertimento.
La squadra vince solo se si fa appunto gioco di squadra..altrimenti beh si perde facilmente.
È pensato per permettere a chiunque di diventare un campioncino, ma senza doverci stare delle ore.
Bellissimo, strabilanciato, stra divertente.
si vede che non hai mai giocato a TeamFortrest2 di cui questo battelfield è solo un clone e anche molto meno riuscito vista la semplicità del gameplay! ;)
si vede che non hai mai giocato a TeamFortrest2 di cui questo battelfield è solo un clone e anche molto meno riuscito! ;)
ti quoto ampiamente, senza contare che ora sta a 14,99€, spesso va in promozione a 9,99€ e li vale fino all'ultimo centesimo, senza il rischio di sentirsi "inadeguati" se non si hanno le migliorie acquistate da altri :D
E non dimentichiamo che non è un gioco "morto" ma continuano ad uscire aggiunte alle armi, obiettivi ecc..ecc..
JohnPetrucci
16-07-2009, 09:45
Mi sono appena registrato e sto iniziando il download, sembra davvero divertente dai video che ho visto su you tube, soprattutto comico oltre che divertente.:D
Horizont
16-07-2009, 09:51
io ho giocato sia alla beta che con il gioco completo compreso delle 2 nuove mappe...devo dire che come giochetto è divertente in generale...ma...
1)ci sono poche mappe ed è un titolo che stanca presto
2)non è proprio così vero che è bilanciato...spesso le partite iniziano anche se ci sono 5 vs 8 o di peggio e finisci per perdere per forza di cose.
Horizont
16-07-2009, 09:52
si vede che non hai mai giocato a TeamFortrest2 di cui questo battelfield è solo un clone e anche molto meno riuscito vista la semplicità del gameplay! ;)
non ha alcun senso paragonarlo a team fortress 2 :)
thecursedfly
16-07-2009, 10:19
ci gioco dai primi tempi della closed beta, davvero divertente.
con un macmini (gma 950) con grafica al minimo gira fluidissimo, quindi chiede poche risorse grafiche se necessario.
é ben bilanciato (vabeh, a parte il 5 vs 8.. ma meglio che aspettare finché arrivano giocatori..), comico, e non richiede di essere dei cecchini che stanno a giornate ad allenarsi al computer.
inoltre é gratuito se si desidera non spendere soldi per le personalizzazioni.
non é necessario comprare armi addizionali (tranne il bazooka per il gunner forse), quelle a disposizione sono più che sufficienti se ben usate.
stimola il gioco di squadra ed é parecchio azione-strategica.
Se siete dei giocatori con un po di storia alle spalle, questo gioco vi stancherà presto.
Per i nuovi arrivati invece credo che lo troveranno veramente divertente.
A me non è piaciuto. Chi vuole un gioco serio, cattivo e incredibilmente divertente, c'è sempre lui: Quake Live.
http://www.quakelive.com
Fantastico.
gabi.2437
16-07-2009, 12:14
Bel gioco questo Battlefield Heroes
Gratuito, funziona bene, divertente e semplice!
Quakelive bello eh, ma a me quake NON piace, il "fragga fragga" è a un ritmo troppo veloce
JohnPetrucci
16-07-2009, 12:48
Bel gioco questo Battlefield Heroes
Gratuito, funziona bene, divertente e semplice!
Quakelive bello eh, ma a me quake NON piace, il "fragga fragga" è a un ritmo troppo veloce
Concordo, un gioco fresco, semplice, immediato e molto divertente, in barba al realismo moderno direi che per passare con gli amici un pò di tempo su un fps online alternativo è l'ideale, ci si diverte e a volte si ride nel frattempo, senza preoccuparsi di fraggare tutto il tempo.:)
Per adesso è una piacevolissima sorpresa, gratis.:)
The_Real_Poddighe
16-07-2009, 13:37
Personalmente odio i giochi dove esiste la possibilità di "pomparsi" pagando.
E' per questo che sono un felice fruitore di Urban Terror da parecchi anni, IMHO il miglior FPS della storia.
Detto questo la voglia di provare questo BH c'è, credo proprio che, prima o poi, finirò per farci qualche match. :D
io tranne il tutorial non sono riuscito a fare nulla
JohnPetrucci
16-07-2009, 14:37
io tranne il tutorial non sono riuscito a fare nulla
Il tutorial non è neanche obbligatorio.:doh:
Togli la spunta sul tutorial prima di avviare e il gioco si avvierà.:rolleyes:
Il tutorial non è neanche obbligatorio.:doh:
Togli la spunta sul tutorial prima di avviare e il gioco si avvierà.:rolleyes:
è quello che ho fatto 2 o 3 volte ma non sono mai riuscito a connettermi, almeno ho fatto il tutorial però :asd:
JohnPetrucci
16-07-2009, 15:08
è quello che ho fatto 2 o 3 volte ma non sono mai riuscito a connettermi, almeno ho fatto il tutorial però :asd:
Strano, hai firewall attivi?
gabi.2437
16-07-2009, 19:23
Personalmente odio i giochi dove esiste la possibilità di "pomparsi" pagando.
E' per questo che sono un felice fruitore di Urban Terror da parecchi anni, IMHO il miglior FPS della storia.
Detto questo la voglia di provare questo BH c'è, credo proprio che, prima o poi, finirò per farci qualche match. :D
Stai tranquillo, al momento con €€€ (o $$$) uno può comprare inutili vestiti speciali o bonus su exp e punti fatti, ma per l'equipaggiamento e le abilità non è necessario spenderci niente
JohnPetrucci
16-07-2009, 19:40
Stai tranquillo, al momento con €€€ (o $$$) uno può comprare inutili vestiti speciali o bonus su exp e punti fatti, ma per l'equipaggiamento e le abilità non è necessario spenderci niente
Esatto, non vedo perchè bisogna raccontare che si acquistano con soldi reali potenziamenti e armi migliori quando non è vero, solo i gingilli estetici sono a pagamento, in futuro se questa situazione cambierà si vedrà.;)
The_Real_Poddighe
16-07-2009, 21:41
Se è così, le probabilità di incontrarmi su un server aumentano
Strano, hai firewall attivi?
oggi mi si è connesso, evidentemente ieri non era cosa... simpatico, ma alla fine a sti giochi non sono capace...
ministro
17-07-2009, 05:21
dalle immagini sembra proprio TeamFortrest2..
ilratman
17-07-2009, 06:15
dalle immagini sembra proprio TeamFortrest2..
provato per curiosita', già tolto dal pc, tempo 10min ero già stufo, lento e dal game play inesistente e assolutamente noioso. Non c'e' paragone con tf2.
franzing
17-07-2009, 12:14
provato per curiosita', già tolto dal pc, tempo 10min ero già stufo, lento e dal game play inesistente e assolutamente noioso. Non c'e' paragone con tf2.
Infatti non ho capito che senso ha paragonarli.
Io gioco ad entrambi, quando ho voglia di svagarmi un po' e divertirmi una mezz'oretta preferisco molto di più BFH, è molto semplice e immediato ed è proprio questo il bello di questo gioco.
gabi.2437
17-07-2009, 12:19
Sono giochi diversi eh...
Personalmente a me piace, Soldier e giù di divertimento
Forse il fatto che finisco sempre primo è complice del divertimento :D
Ragazzi scusate...ma la visuale è solo in terza persona?
una copia di team fortress 2
ma team fortress 2 è gratuito?
franzing
17-07-2009, 15:46
una copia di team fortress 2
Per dire una cosa simile o non hai provato il primo o non hai provato il secondo
ma team fortress 2 è gratuito?
Io vorrei capire più che altro chi caspita è che ha detto che dev'essere meglio di team fortress :asd:
Boh :asd:
franzing
17-07-2009, 15:46
Gioco fantastico, ma c'è il problema che chi spende soldi può comprare Armi e Potenzialità che gli altri non hanno Assoltamente falso :asd:
gabi.2437
17-07-2009, 16:15
Ragazzi scusate...ma la visuale è solo in terza persona?
Si (apparte quando sniperi)
capitato anche a me, devi riprovare a rientrare fino a che rientra, a me ha dato un pò di problemi il punkbuster fino a che non l'ho abilitato sul firewall
cmq l'ho provato ieri incuriosito e il gioco mi è piaciuto parecchio, provato il gunner niente da dire, gioco leggero un buon passatempo e ho apprezzato parecchio lo stile giocoso (il rumore del lanciarazzi poi è veramente la fine del mondo :D :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.