View Full Version : Rumor: Project Natal anche su PC, lo dice Bill Gates
Potrebbe essere la bomba del 2010, cosė come il bluff del secolo, ma da quanto viene detto qui:
http://news.cnet.com/8301-13860_3-10286309-56.html?tag=newsLatestHeadlinesArea.0
il fantomatico ed innovativo sensore di movimento sviluppato da Microsoft e mostrato all'ultimo E3 in azione su 360 dovrebbe arrivare anche su sistemi Windows.
Siete marziani e non sapete cosa č Project Natal? Nelle intenzioni di Microsoft dovrebbe essere questo:
http://ve3d.ign.com/videos/play/51724/Xbox-360/Milo/Trailer/E3-2009-Project-Natal-Debut-Trailer/Flash-Video
ok...
bello e figo...
ma ultimamente microsoft la capisco poco....
ha tentato di rilanciare il gaming su pc con games for windows... poi pero' non "porta" i giochi pubblicati da lei stessa (tipo gears of war 2... o halo 3... adesso sembra pure che Alan Wake possa essere esclusiva XBOX)...
quindi direi che Microsoft debba prendere una decisione definitiva... o supporta per bene il gaming su pc (non mi interessa avere le uscite in contemporanea... ma diciamo 6 mesi un anno dopo massimo), o lascia perdere del tutto senza darci mezze illusioni a destra e a sinistra.
Questo ovviamente e' il mio pensiero...
Si sapeva che Natal sarebbe stato compatibile con Windows... come succede con qualunque altra perifirica esca per Xbox360.
Si sapeva che Natal sarebbe stato compatibile con Windows... come succede con qualunque altra perifirica esca per Xbox360.
Io non lo sapevo :D
ok...
bello e figo...
ma ultimamente microsoft la capisco poco....
ha tentato di rilanciare il gaming su pc con games for windows... poi pero' non "porta" i giochi pubblicati da lei stessa (tipo gears of war 2... o halo 3... adesso sembra pure che Alan Wake possa essere esclusiva XBOX)...
quindi direi che Microsoft debba prendere una decisione definitiva... o supporta per bene il gaming su pc (non mi interessa avere le uscite in contemporanea... ma diciamo 6 mesi un anno dopo massimo), o lascia perdere del tutto senza darci mezze illusioni a destra e a sinistra.
Questo ovviamente e' il mio pensiero...
Pensiero condiviso anche da altri e facenti parte del settore.
Commento di un giornalista del gruppo IGN all'annuncio di Alan Wake morto su PC:
Oh Microsoft, you say you support PC gaming, but close FASA, the Flight Sim guys, and Ensemble; restrict Halo and Gears to Xbox 360, and now do this.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.