PDA

View Full Version : Rumor: Project Natal anche su PC, lo dice Bill Gates

Custode
16-07-2009, 08:22
Potrebbe essere la bomba del 2010, cosė come il bluff del secolo, ma da quanto viene detto qui:

http://news.cnet.com/8301-13860_3-10286309-56.html?tag=newsLatestHeadlinesArea.0

il fantomatico ed innovativo sensore di movimento sviluppato da Microsoft e mostrato all'ultimo E3 in azione su 360 dovrebbe arrivare anche su sistemi Windows.

Siete marziani e non sapete cosa č Project Natal? Nelle intenzioni di Microsoft dovrebbe essere questo:

http://ve3d.ign.com/videos/play/51724/Xbox-360/Milo/Trailer/E3-2009-Project-Natal-Debut-Trailer/Flash-Video

HexDEF6
16-07-2009, 08:43
ok...
bello e figo...
ma ultimamente microsoft la capisco poco....
ha tentato di rilanciare il gaming su pc con games for windows... poi pero' non "porta" i giochi pubblicati da lei stessa (tipo gears of war 2... o halo 3... adesso sembra pure che Alan Wake possa essere esclusiva XBOX)...
quindi direi che Microsoft debba prendere una decisione definitiva... o supporta per bene il gaming su pc (non mi interessa avere le uscite in contemporanea... ma diciamo 6 mesi un anno dopo massimo), o lascia perdere del tutto senza darci mezze illusioni a destra e a sinistra.

Questo ovviamente e' il mio pensiero...

gaxel
16-07-2009, 08:47
Si sapeva che Natal sarebbe stato compatibile con Windows... come succede con qualunque altra perifirica esca per Xbox360.

Custode
16-07-2009, 09:13
Si sapeva che Natal sarebbe stato compatibile con Windows... come succede con qualunque altra perifirica esca per Xbox360.

Io non lo sapevo :D

Custode
16-07-2009, 09:16
ok...
bello e figo...
ma ultimamente microsoft la capisco poco....
ha tentato di rilanciare il gaming su pc con games for windows... poi pero' non "porta" i giochi pubblicati da lei stessa (tipo gears of war 2... o halo 3... adesso sembra pure che Alan Wake possa essere esclusiva XBOX)...
quindi direi che Microsoft debba prendere una decisione definitiva... o supporta per bene il gaming su pc (non mi interessa avere le uscite in contemporanea... ma diciamo 6 mesi un anno dopo massimo), o lascia perdere del tutto senza darci mezze illusioni a destra e a sinistra.

Questo ovviamente e' il mio pensiero...

Pensiero condiviso anche da altri e facenti parte del settore.
Commento di un giornalista del gruppo IGN all'annuncio di Alan Wake morto su PC:

Oh Microsoft, you say you support PC gaming, but close FASA, the Flight Sim guys, and Ensemble; restrict Halo and Gears to Xbox 360, and now do this.