parroco
16-07-2009, 08:01
Non ho ben capito gli screzi che si sono creati prima dell'incontro tra Lesnar e Mir (a parte il primo match disputato tra i due, con Lesnar dominatore punito da Mir nell'unico momento di disattenzione), ma Brock era decisamente motivato a distruggere Frank...
Da tifoso del campione, mi sono comunque sorpreso nel vederlo rifiutare la richiesta dell'arbitro di salutare l'avversario.
Un match a senso unico durato una ripresa e mezza, grandinata di pugni e un Mir che si rialza a fatica. Lesnar straordinario.
Belli anche i match precedenti, ma qui si arriva all'eccellenza.
Veramente un mostro implacabile. E' arrivato promettendo di distruggere Mir, lo ha fatto, se ne č andato insultando pubblico e sponsor e dicendo che sarebbe andato a farsi sua moglie (li presente a bordo ring).
cosa chiedere di pių? :)
la vostra? commenti?
Da tifoso del campione, mi sono comunque sorpreso nel vederlo rifiutare la richiesta dell'arbitro di salutare l'avversario.
Un match a senso unico durato una ripresa e mezza, grandinata di pugni e un Mir che si rialza a fatica. Lesnar straordinario.
Belli anche i match precedenti, ma qui si arriva all'eccellenza.
Veramente un mostro implacabile. E' arrivato promettendo di distruggere Mir, lo ha fatto, se ne č andato insultando pubblico e sponsor e dicendo che sarebbe andato a farsi sua moglie (li presente a bordo ring).
cosa chiedere di pių? :)
la vostra? commenti?