View Full Version : (aosta+ita) Iphone 3G 16Gb White perfetto
ilducaRoby
16-07-2009, 07:59
buongiorno a tutti,vendo il mio,xke voglio passare al 3gs 32gb!
è l'iphone 3g 16gb colore bianco,completo di tutto ed è perfetto!!tenuto sempre in una custodia,mai caduto!!
si puo dire chè è nuovo perchè è stato usato pochissimo!!
non presenta nessun problema!!
come detto sopra è completo di tutto,e con fattura valida come garanzia per ancora 8 mesi!!
la apple da 12 mesi come garanzia!!
se sei interessato fammi sapere
sono di aosta possiamo fare scambio a mano in zone limitrofi oppure spedisco in j+1 assicuato
prezzo richiesto: 350€ sia spedito che a mano
lo so ho 0 messaggi ma di solito non vendo cellulari,nella vita mi occupo di altro e infatti mi sono registrato solo per vendere il mio iphone!!
se volete foto contattatemi in pvt!!
accetto pagamenti:contanti,paypal
saluti
roby
in coda con pagamento post prova..
mi diresti la data esatta della fattura?nominativa o con p/i?
coda... anche a me daresti info riguardo la fattura e qualche foto.. thk
Alkaiser
16-07-2009, 09:23
ciao interessato
ti va di chiamarmi e ne parliamo?
3332717578
fammi sapere
ciao!
consiglierei di fare esclusivamente scambio a mano o pagamento postprova al massimo. In caso contrario poi non vi lamentate.
ilducaRoby
16-07-2009, 11:31
pagamento post prova no!!! se volete troviamo qualche altro accordo!!
il cellulare ha 4 mesi di vita
Sharkman
16-07-2009, 12:15
coda
tomejerry1974
16-07-2009, 12:32
coda a tue condizioni
ilducaRoby
16-07-2009, 12:42
raga il cellulare è disponibile,finche mi dite coda,o prima spedisci e poi pago io non so niente e quindi lo vendo a chi effetua il pagamento
ilducaRoby
17-07-2009, 05:56
up
mister_asd
19-07-2009, 19:15
ciao sono interessato, la mia mail è ddm1983 chiocciola gmail punto com.
se mandi delle foto mi aiuti :)
è nuovo nuovo sicuro ?
con paypal sarebbe perfetto per me.
siccome è + rapida la cosa usando il cell se vuoi chiamare il mio numero è 3204951292 - Davide
ilducaRoby
20-07-2009, 01:39
inviata email
mister_asd
20-07-2009, 04:56
ragazzi ho pagato con paypal e mi è apparso
Davide D***a M**a (ossia io) hai inviato la somma di 350,00 ad "aaa"
al chè ho prima riflettuto 5 min poi ho annullato il pagamento...
ma che significa? con che dati è registrato ?
Promette di spedire entro le 14 del giorno dopo con corriere...cmq paypal dovrebbe essere affidabile, nel senso ke anche se volesse agira in cattiva fede ci vogliono 3 giorni almeno per ritirare quei soldi altrimenti paypal li blocca su segnalazione.....e quindi ???
Che ne pensate?:mbe:
a me paypal su 150£ ne ha ridate 2,2 ...quindi occhio ;)
mister_asd
20-07-2009, 09:22
per paura ho momentaneamente annullato...sinceramente non credo non sia onesto..però sono 350 euro..e non puoi farti ricaricare al nome di AAA ... a parte che non capisco paypal come permetta una registrazione simile...ma so scemi ? bha!
consiglierei di fare esclusivamente scambio a mano o pagamento postprova al massimo. In caso contrario poi non vi lamentate.
menomale che l'ho scritto... ma ci siete o ci fate? nemmeno con paypal è sicuro, questo signore è già ben noto nel campo. ve le andate proprio a cercare.
mister_asd
20-07-2009, 09:41
ho capito ma allora chiudetelo se è ben noto...altrimenti prima o poi qualcuno ci ricasca...
cmq a me nn sembra un ladro da come parla ...poi mi chiedevo...se i soldi ci mettono giorni, per esperienza con paypal, il pagamento lo blocchi e torna indietro...fisicamente i soldi nn arrivano mai in mano sua...che senso ha allora farsi pagare con paypal ?
Cmq il primo sospetto l'ho avuto dalle foto....altro che usato..è + nuovo di quello del negozio ! se qlcn vuole vederle gliele giro volentieri via mail :P
ho capito ma allora chiudetelo se è ben noto...altrimenti prima o poi qualcuno ci ricasca...
cmq a me nn sembra un ladro da come parla ...poi mi chiedevo...se i soldi ci mettono giorni, per esperienza con paypal, il pagamento lo blocchi e torna indietro...fisicamente i soldi nn arrivano mai in mano sua...che senso ha allora farsi pagare con paypal ?
Cmq il primo sospetto lo avuto dalle foto....altro che usato..è + nuovo di quello del negozio ! se qlcn vuole vederle gliela giro volentieri :P
è ben noto per me e per altri che sono stati truffati, non so per i moderatori dei forum. Se leggiamo le sue inserzioni si capisce subito che è sempre lo stesso. Mette in vendita iphone, omnia hd, ps3, insomma oggetti che hanno valore più di 200-250 euro, ha sempre pochi messaggi, i suoi nick sono stupidi e si riconoscono da km che sono tutti suoi. Io e tanti altri abbiamo già sporto regolare denuncia, ormai so tutti i forum ed i siti di vendita che gira, lo riconosco sempre.
Si, mette sempre foto di oggetti nuovi.
mi puzzava troppo anche a me... quando ho visto le foto.. di quell'iphone limpido come se avesse appena tolto la pellicola!! Nn mi sono fidato ma volevo vedere se i miei sospetti erano fondati... ehh evidentemente si.. Mi dispiace per chi c'è cascato.
Ezechiele25,17
20-07-2009, 13:50
ma come si fa a pagare in anticipo uno iscritto da pochi giorni e con 5 messaggi?? :D
Davvero non mi capacito di come l'ingordigia faccia fare delle sciocchezze
fortunatamente ha annullato il pagamento
mister_asd
21-07-2009, 12:18
ma nn si tratta di ingordigia!
qua vendono tutti a 350 il 16gb ...qualcuno in condizioni peggiori anche a 300 ....non è che me l'ha proposto a 250 !
poi non a caso ho pagato con paypal...la cosa che mi ha sorpreso è che c'era l opzione ANNULLA PAGAMENTO...solitamente bisogna fare contestazione per bloccare i fondi e reclamo per averli indietro...diciamo 10 giorni minimo di attesa..invece è stato immediato il proecdimento.
La cosa da ridere è che dopo mezza giornata il tipo mi manda una mail con scritto : ho spedito! stasera ti do il tracking!
Eppure io gli ho mandato una mail nella quale dicevo che avevo annullato...
Al chè, immaginando si trattasse di una trappola del tipo : paga adesso visto che te l'ho mandato - ho risposto : ok ! attendo il tracking
Successivamente mi dice che ha bloccato la spedizione in corso...ho chiesto il tracking e mi ha fornito il seguente px 3606 5748 4 it (scritto con questi spazi proprio ehehhe) dicendo che è by poste italiane....
il tracking nn esiste!
poi ha insinuato che io volevo fregarlo ...poi voleva sapere se ero d accordo a pagarlo oggi....insomma sta alla frutta come si sol dire.
Adesso voleva 50% prima e 50% appena vedevo che aveva spedito...è proprio stupido!!!
per cortesia sopprimetelo e banditelo dal forum...se avessi 1 amico o qualcuno in paypal lo pagherei solo per arrivare a lui fisicamente e metterlo sottosopra...
ma nn si tratta di ingordigia!
qua vendono tutti a 350 il 16gb ...qualcuno in condizioni peggiori anche a 300 ....non è che me l'ha proposto a 250 !
poi non a caso ho pagato con paypal...la cosa che mi ha sorpreso è che c'era l opzione ANNULLA PAGAMENTO...solitamente bisogna fare contestazione per bloccare i fondi e reclamo per averli indietro...diciamo 10 giorni minimo di attesa..invece è stato immediato il proecdimento.
La cosa da ridere è che dopo mezza giornata il tipo mi manda una mail con scritto : ho spedito! stasera ti do il tracking!
Eppure io gli ho mandato una mail nella quale dicevo che avevo annullato...
Al chè, immaginando si trattasse di una trappola del tipo : paga adesso visto che te l'ho mandato - ho risposto : ok ! attendo il tracking
Successivamente mi dice che ha bloccato la spedizione in corso...ho chiesto il tracking e mi ha fornito il seguente px 3606 5748 4 it (scritto con questi spazi proprio ehehhe) dicendo che è by poste italiane....
il tracking nn esiste!
poi ha insinuato che io volevo fregarlo ...poi voleva sapere se ero d accordo a pagarlo oggi....insomma sta alla frutta come si sol dire.
Adesso voleva 50% prima e 50% appena vedevo che aveva spedito...è proprio stupido!!!
per cortesia sopprimetelo e banditelo dal forum...se avessi 1 amico o qualcuno in paypal lo pagherei solo per arrivare a lui fisicamente e metterlo sottosopra...
Furbizia di quel tipo veramente 0.... stanotte alle 3:25 ha tentato di mettere un'avviso identico.. stessa città e nick quasi identico su un blog per Iphone... li però sono abbastanza pignoli e se nn metti foto e tutte le info te lo chiudono.. eh cosi è stato... adesso avviso l'admin.
Mattyfog
22-07-2009, 20:27
è un 3g però non 3 gs vero?
allora non sono interessato...
se è un 3gs allora mandami un mp ;)
themooser
22-07-2009, 20:31
è un 3g però non 3 gs vero?
allora non sono interessato...
se è un 3gs allora mandami un mp ;)
leggere la discussione no eh? :D
verolenny
22-07-2009, 20:56
scusate ma perchè nessuno ci ha segnalato la discussione?
io sono entrato qui per caso.
ragazzi se vedete quacosa di strano, segnalate per favore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.