View Full Version : [BA-TA-SPED] Monitor 22", HARD DISK est. 640Gb, Multifunzione
Salve ragazzi,
vendo il seguente materiale:
(Solo materiale disponibile)
- Stampante multifunzione CANON MP160, in ottimo stato, con cartucce,
20 Euro +s.s.
- Stampante HP 950C, in ottimo stato, (solo cartuccia colore scarica), 15 Euro + s.s.
I prezzi non sono trattabili.
Ad esclusione della multifunzione, tutti i prodotti sono dotati di scatolo originale.
Il materiale in vendita è perfettamente funzionante ed in alcuni casi indistinguibile dal nuovo.
Regole:
- code Brevi, max. 8h;
- prediligo la rapidità;
- in vendita anche altrove;
MaRaUdEr!!!
16-07-2009, 09:39
ciao,
come è messo il monitor!? dead pixel!? superficie intonsa?!
ciao
Francesco
il monitor è perfetto..... ha ancora le pellicole sulla cornice....
nessun dead pixel....
Come ho già detto l'ho usato pochissimo... qualche film ... nei week end.
intanto up.
(Lascio il materiale in vendita ancora per qualche giorno....
poi mi muovo in altro modo :D )
prezzi ribbassati....
Ricordo che il materiale in vendita è pari al nuovo.
SU
su su su
materiale perfetto ....
Se scendi un po' di prezzo visto che costa 70 € nuovo e mi dai la possibilità di provarlo...direi che posso essere interessato all'HD con scambio a mano a Bari...
Dimmi tu
Ciao,
Purtroppo meno di così non mi é possibile mi spiace. Per provarlo nessun problema.... Ma dobbiamo vedere come ci si può organizzare ... Dato che ho solo 40 min. max. Per non perdere l'autobus(faccio il pendolare) e sono a piedi quando sono a bari.
Ciao,
Purtroppo meno di così non mi é possibile mi spiace. Per provarlo nessun problema.... Ma dobbiamo vedere come ci si può organizzare ... Dato che ho solo 40 min. max. Per non perdere l'autobus(faccio il pendolare) e sono a piedi quando sono a bari.ti rispondo in pm
AntonioPin
22-07-2009, 10:33
Venderesti solo il box senza hard disk, con consegna a mano?
Inserzione modificata, in vendita solo il box esterno. 15 euro ( s.s. Escluse). Il modello é "store ALU" è di colore argento satinato, in alluminio. Non ha nessun graffio.
Per vedere l'aspetto dell'oggetto in vendita e' suff. Cercare in google "store alu toshiba" il primo risultato di ricerca.... Mostra la foto dell'oggetto. Se ho tempo al ritorno da lavoro faccio una foto reale.
Inserzione modificata, in vendita solo il box esterno. 15 euro ( s.s. Escluse). Il modello é "store ALU" è di colore argento satinato, in alluminio. Non ha nessun graffio.
Per vedere l'aspetto dell'oggetto in vendita e' suff. Cercare in google "store alu toshiba" il primo risultato di ricerca.... Mostra la foto dell'oggetto. Se ho tempo al ritorno da lavoro faccio una foto reale.
Come già detto in pvt, quando vuoi ci vediamo per il box...;)
AntonioPin
22-07-2009, 18:56
hai pvt.
Non ha la connessione e-sata giusto?
no solo usb.
per ora ho fissato un appuntamentoco primo in coda ossia: simino.
Se dovesse lasciare passo ad Antoniopin.
Confermo la coda...domani si dovrebbe concludere.
Altro feedback positivo per Boxer2.
Funziona tutto perfettamente...alla prossima!!!
E' stato un piacere. :)
Ciao!!!
eh eh grazieeee
anche per me è stato un piacere.
Alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.