PDA

View Full Version : piccolo portatile economico?

estersandro
16-07-2009, 06:00
Cari utenti ho bisogno di un Vs. consiglio; vorrei acquistare un piccolo portatile usato (eee?) per il solo impiego di riversare i dati che cambiano settimanalmente, in una bilancia elettronica commerciale. E' indispensabile che giri con XP dato che il programmino che utilizzo funziona solo con XP. Inoltre ci deve essere una porta USB.
Quale mi consigliate? Più piccolo è meglio è dato che vado in bicicletta.
Grazie per un consiglio

estersandro
16-07-2009, 15:57
o bella! Immaginavo di ricevere numerose risposte.
Nessuno ha un consiglio da darmi?
Grazie

lemming
16-07-2009, 16:05
Con poco di più di 200 euro (per la precisione 206 €) puoi comperarti un ACER ASPIRE ONE con Windows XP, ha alcune porte USB. L'unica pecca è l'unità di memorizzazione (diciamo l'hard disc) che è di 16 GB.

markk0
16-07-2009, 18:42
o bella! Immaginavo di ricevere numerose risposte.
Nessuno ha un consiglio da darmi?
Grazie

direi che per le necessità che hai indicato, qualsiasi netbook oggi presente in commercio (con XP a bordo) vada bene, quindi scegli quello che ti piace di più e/o costa di meno, a tuo piacere.
:) ;)

estersandro
16-07-2009, 19:52
grazie delle risposte. Caro Lemming la tua risposta in particolare mi attira poichè costo e dimensioni sono appropriati. Ma dove lo trovo a quel prezzo?

NuT
16-07-2009, 23:09
grazie delle risposte. Caro Lemming la tua risposta in particolare mi attira poichè costo e dimensioni sono appropriati. Ma dove lo trovo a quel prezzo?

Fai una ricerca con trovaprezzi, si trova a circa 200 euro spedito.

Se poi lo vuoi con HD tradizionale (da 160GB), io ne sto vendendo uno per conto di un amico a 230 euro trattabili.