View Full Version : Consiglio Gioco
Ciao ragazzi come titolo vorrei consigli su qualche survival horror però in prima persona se ce ne sono.
grazie. :D
dai un'occhiata a penumbra, potrebbe adnare bene
per penumbra quoto, c'è ovviamente silent hill origins, obscure 1 e 2, alone in the dark....e cryostasis(anche se è fps...)
bioshock è tutto fuorchè survival e horror
e che cos'è????(se intendi survival horror fare spaventare allora per me nn esistono questi giochi)
ohohoh come sei figo, non ti spaventi per i giochi ohohoh
un gioco horror è un gioco con una forte componente gore, grottesca e violenta che bioshock al massimo scimmiotta un pò ma di grottesco veramente non ha moltissimo.
survival poi non è, è un fps normalissimo, con banalissime meccaniche da comunissimo fps. un survival è un survival.
mamma mia quanto si puo essere stupidi:doh: ma chi vuole fare il figo !!!:muro:,io ho finito dead space ,resident evil 5 ,bioshock,silent hill homecoming,e tu adesso vuoi dire a me cosa sono i survival ma va va:Prrr:
mamma mia quanto si puo essere stupidi:doh: ma chi vuole fare il figo !!!:muro:,io ho finito dead space ,resident evil 5 ,bioshock,silent hill homecoming,e tu adesso vuoi dire a me cosa sono i survival ma va va:Prrr:
se pensi che bioshock sia un survival, vuol dire che non hai ben inquadrato il genere. in ogni caso, sei veramente più figo tu che capisci tutto di videogiochi perchè hai finito i 3 più recenti (e imho anche tra i più brutti) del genere
bioshock non è ne survival ne horror...
lui cerca "qualche survival horror però in prima persona" quindi per il momento penumbra e condemned
se pensi che bioshock sia un survival, vuol dire che non hai ben inquadrato il genere. in ogni caso, sei veramente più figo tu che capisci tutto di videogiochi perchè hai finito i 3 più recenti (e imho anche tra i più brutti) del genere
ti ho elencato gli ultimi 3 che ho finito ,ma dire che sono i piu brutti:banned: dopo questa mi sa che non capisci davvero nulla di videogiochi leggiti le recensioni la media di dead space e bioshock è di 9,cmq zen9 ti consiglio a questo punto visto che l ho iniziato adesso e a me piace cryostasis
federik1982
16-07-2009, 14:52
eh si in prima persona è più dura.
Certo se si accontentasse della visuale spalla ,dead space andrebbe benissimo, in fondo e' quasi prima persona dai :mc:
ti ho elencato gli ultimi 3 che ho finito ,ma dire che sono i piu brutti:banned: dopo questa mi sa che non capisci davvero nulla di videogiochi leggiti le recensioni la media di dead space e bioshock è di 9,cmq zen9 ti consiglio a questo punto visto che l ho iniziato adesso e a me piace cryostasis
lo so bene che quei caproni della stampa danno voti alti ma ci sono centinaia di giochi mediocri che hanno voti alti e che piacciono giusto ai casualoni...
ma nn bestemmiare per piacere prima di parlare gioca e vedrai come ti pentirai di avere detto queste parole,oltre a leggere la recensione di quelli della stampa leggiti i commenti delle persone che hanno giocato e poi io non sono un casualone come dice tu,ma che perdo a fare tempo con te che non capisci nulla di giochi
grazie a tutti per le risponste però tutti quelli che
avete elencato pultroppo li ho già giocati :D
approposito si sa niente condemned 2?
ma nn bestemmiare per piacere prima di parlare gioca e vedrai come ti pentirai di avere detto queste parole,oltre a leggere la recensione di quelli della stampa leggiti i commenti delle persone che hanno giocato e poi io non sono un casualone come dice tu,ma che perdo a fare tempo con te che non capisci nulla di giochi
peccato che io gestisca una redazione di un sito di videogiochi.
le opinioni delle persone le sento e ad esempio oblivion che ha un 9 costante su tanti siti, non andrebbe oltre un 6 per 4/5 di quelli che ci hanno giocato. io sono su decine di forum di vg sia per lavoro che per passione e in ambito pc ascolto sempre le opinioni di centinaia di persone. fidati che hwupgrade non è un buon esempio visto che qui, di "esperti" ce ne sono veramente pochi
MetalSnake
16-07-2009, 22:48
peccato che io gestisca una redazione di un sito di videogiochi.
le opinioni delle persone le sento e ad esempio oblivion che ha un 9 costante su tanti siti, non andrebbe oltre un 6 per 4/5 di quelli che ci hanno giocato. io sono su decine di forum di vg sia per lavoro che per passione e in ambito pc ascolto sempre le opinioni di centinaia di persone. fidati che hwupgrade non è un buon esempio visto che qui, di "esperti" ce ne sono veramente pochi
Come quei sapientoni di GMC che diedero un 9 a GRID che secondo me nn meritava nemmeno un 7 , gli scrissi pure una mail a riguardo.
A volte si danno voti talmente alti a giochi che nn meritano assolutamente, ma nn si sa perchè
Come quei sapientoni di GMC che diedero un 9 a GRID che secondo me nn meritava nemmeno un 7 , gli scrissi pure una mail a riguardo.
A volte si danno voti talmente alti a giochi che nn meritano assolutamente, ma nn si sa perchè
può essere perchè i publisher pagano, può essere perchè sono incompetenti i redattori o semplicemente perchè si lasciano trasportare dall'entusiasmo del momento. un 9 a mio parere lo si può dare solo dopo 4-5 mesi dall'uscita del gioco, prima è al 95% un voto sballato...
a fps surival intendevi....allora vai tutto su penumbra e goditela ;) , prova anche call of cthullu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.