View Full Version : DVD acquisto, quali i migliori ed a poco?
Ragazzi, necessito con urgenza di un bel pacco di DVD vergini per alcune masterizzazioni ed io li ho sempre acquistati sulla baia per pochi euro, se non sbaglio un pacco da 100 mi veniva neanche 30€ e stiamo parlando dei soliti Verbatim che hanno praticamente tutti...siccome mi puzza un po' il fatto che costino cosi poco, volevo sapere da voi se son comunque affidabili come supporti dovendoci masterizzare solo dati nulla di che alla fine e se devo far caso a qualcosa in particolare nell'acquisto. Ripeto ci vorrei spendere poco insomma...
domenicos
16-07-2009, 14:33
per quel che mi riguarda posso dire solo... sempre e solo marca VERBATIM!
TAIYO YUDEN!!!!!!!Se li trovi......io ce l'ho fatta!!
a me vanno benissimo i bulqpaq
giacomo_uncino
17-07-2009, 11:36
TAIYO YUDEN!!!!!!!Se li trovi......io ce l'ho fatta!!
per quel che mi riguarda posso dire solo... sempre e solo marca VERBATIM!
Quoto :O
purtroppo i Taiyo sono difficili da trovare, e bisogna stare attenti ai fake, quindi se non si vuole sbattersi troppo, meglio prendere dei Verbatim magari Made in Japan TY o al più Made in Taiwan
purtroppo i Taiyo sono difficili da trovare, e bisogna stare attenti ai fake, quindi se non si vuole sbattersi troppo, meglio prendere dei Verbatim magari Made in Japan TY o al più Made in Taiwan
intendevo verbatim TY...quelli ho preso...!
ottimo maaaaa, come riconoscere i fake da quelli veri sulla baia?
"I DVD-R di Verbatim sono stati progettati per soddisfare le esigenze di utenti che richiedono una capacità superiore. Pertanto, sono rivolti principalmente alle aziende e ai privati che desiderano archiviare dati, file video, audio, multimediali e altro ancora.
Strato di registrazione AZO
Durata di conservazione superiore
Compatibili in lettura con lettori DVD-ROM e DVD Video
Garanzia a vita
Capacità: 4.7GB
Velocità: 16x
Superficie: Matt Silver "
questa descrizione aiuta poco, vero?
alla fine ho preso poco fa' i soliti verbatim che trovi a tonnellate sulla baya per 28 euro spese comprese (100 dvd)...
alla fine credo vadano piu' che bene per quello che devo farci io!
re.polver
19-07-2009, 11:43
Mi sono capitate 2 campane da 50 DVD verbatim +R made in CHINA! E' grave?
Sono validi/affidabili come i made in taiwan o Jpn ? Il mediacode e' cmq MCC004.
dove la si legge la provenienza?
re.polver
19-07-2009, 15:27
La provenienza si legge dove e' situata l'etichetta dei codici a barre, piu' o meno a meta': made in ********
Mi sono capitate 2 campane da 50 DVD verbatim +R made in CHINA! E' grave?
Sono validi/affidabili come i made in taiwan o Jpn ? Il mediacode e' cmq MCC004.
Sono i classici verbatim...non i TY.
Vanno bene uguale..poi molto dipende anche dal masterizztore e come li masterizzi..
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.