aflexxx1980
15-07-2009, 22:17
La mia config attuale: Zotac 790i Supreme - 9800GTX+ (Musashi) - 4GB DDR3 1600 Corsair - HD WD160Gb CaviarGreen - Seagate Barracuda 1Tera.
Altra cosa: riproduzione di video con diversi player
Stasera provo a vedere qualcosa e utilizzando player diversi il video si freeza senza schermata blu...e il pc si blocca...costringendo al riavvio.
Ho provato a reinstallare i codec (CCCP o Klite)...ma non cambia nulla.
Le DirectX sono le 9.0c...i driver video gli ultimi Nvidia...i driver audio quelli presenti nel cd Zotac (Realtek).
Cosa può essere a causare questo problema?
Ultima cosa: lentezza in avvio e cmq in caricamento dei programmi.
In avvio (vicino all'orologio) sono presenti:
1 - Icona logitech per la tastiera e il mouse senza fili;
2 - Core Temp
3 - Nod32
4 - Audio
5 - Nvidia control panel
6 - Avvio veloce di OpenOffice
Nulla di +...
Ho fatto test con Memtest86 e non ha trovato errori...gli HD sono ok al Quick Test di HD Tune...e non passano i 40°C in load.
Il procio è un E8400 e non passa i 45°C sotto liquido ...GPU 40°C con Musashi ..
Che devo controllare?
Altra cosa: riproduzione di video con diversi player
Stasera provo a vedere qualcosa e utilizzando player diversi il video si freeza senza schermata blu...e il pc si blocca...costringendo al riavvio.
Ho provato a reinstallare i codec (CCCP o Klite)...ma non cambia nulla.
Le DirectX sono le 9.0c...i driver video gli ultimi Nvidia...i driver audio quelli presenti nel cd Zotac (Realtek).
Cosa può essere a causare questo problema?
Ultima cosa: lentezza in avvio e cmq in caricamento dei programmi.
In avvio (vicino all'orologio) sono presenti:
1 - Icona logitech per la tastiera e il mouse senza fili;
2 - Core Temp
3 - Nod32
4 - Audio
5 - Nvidia control panel
6 - Avvio veloce di OpenOffice
Nulla di +...
Ho fatto test con Memtest86 e non ha trovato errori...gli HD sono ok al Quick Test di HD Tune...e non passano i 40°C in load.
Il procio è un E8400 e non passa i 45°C sotto liquido ...GPU 40°C con Musashi ..
Che devo controllare?