PDA

View Full Version : rende valida una copia di xp scaricata

nextstyle
15-07-2009, 22:08
ciao a tutti, non fraintendete il titolo del messaggio
io sono in possesso di una regolare licenza di xp (retail!)
però ho scaricato una iso che contiene aggiornamenti fino a sp3 e post sp3
più tweaks vari, dovrei installarla e renderla realmente genuine, in quanto ripeto
sono possessore di una regolare licenza di xp pro retail
è un pc che uso al lavoro quindi deve essere licenziato per forza

si può fare?
devo cambiare il serial number ed effettuare la registrazione telefonica con microsoft?
come si cambia il serial number?

thanks in advance :D

Khronos
15-07-2009, 22:18
partendo dal tuo cd originale, scarica SP2 (se non ce l'ha già) e SP3, scarica tutti i tweaks vari che vuoi, e creati il tuo cd bello preciso e pronto con nlite, (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383206) senza far casini nel tuo ambiente di lavoro.
sarebbe meglio.

nextstyle
16-07-2009, 03:42
non ho il tempo di smanettare con nlite
poi il boss sono io quindi non devo dare conto a nessuno se non alla guardia di finanza :D se c'è modo di rendere totalmente legale "l'installazione"... non parlo della "copia scaricata" ben venga
altrimenti farò come hai detto... durante le ferie

nextstyle
16-07-2009, 03:45
poi il boss sono io quindi non devo dare conto a nessuno se non alla guardia di finanza :D se c'è modo di rendere totalmente legale "l'installazione"... non parlo della "copia scaricata" ben venga

nextstyle
16-07-2009, 03:55
ops, chiedo scusa per il multipost, si era impallato il forum -__-

nextstyle
16-07-2009, 03:56

Khronos
16-07-2009, 08:45
si si c'è, un tool microsoft lo permette. devi esser sicuro di avere installato un sistema OEM o RETAIL a seconda della chiave originale in tuo possesso.
non ho tempo ora, aspetta che altri utenti ti postino il link al tool (o lo faccio io appena posso) ^^

marcos86
16-07-2009, 09:47
credo sia questo http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=50346&clcid=0x409