View Full Version : (NA - X360) VENDO XBOX 360 FALCON V2
alexbands
15-07-2009, 21:46
RITIRATA DALLA VENDITA
Come da titolo vendo la mia xbox 360 acquistata l'8 dicembre 2008, era una versione pro in bundle con call of duty 5, che ho venduto perchè non era il mio genere.
Siccome la vendo per passare ad una jasper già modificata con garanzia mi tengo l'hard disk, se avete pazienza una volta raggiunto l'accordo aspettiamo che mi arriva la nuova così vi do anche il coperchio che va messo al posto dell'hard disk (se invece non lo volete non c'è bisogno di aspettare)
A tutti gli effetti quindi, quello che vendo è comparabile ad una arcade, console mai aperta, usata 1 ora al giorno in media, mai registrata, non bannata (ovviamente), in garanzia
Le cose che segnalo per correttezza sono 2:
1- Mettendo la faceplate di forza 2 (che non vendo) non so come si è pizzicato il sigillo di garanzia nell'angolo in alto a sinistra, ma non credo proprio sia un problema
2- Il pad wireless che do in dotazione (dopo lo riscrivo nell'elenco) ha il tasto centrale col logo "X" graffiato,a causa di un anello che porto al pollice, ma ovviamente funziona perfettamente
Ecco la dotazione:
-xbox 360 pro SENZA HARD DISK
-Alimentatore 175 W
-pad wireless
-memory unit da 256 mb
-cavo di rete ORIGINALE
-cavo vga ORIGINALE
-cavo component ORIGINALE
-adattatore scart ORIGINALE
-scontrino presso l' ELDO di Afragola e TUTTI i manuali
-scatolo e tutte le bustine in perfetto stato
andiamo al valore degli oggetti:
una xbox arcade nuova costa 179 euro, meno l'iva 143 -> 125€
cavo vga originale costa 30€ -> 20€
prezzo finale 140 € non trattabili, incluso un gioco a scelta tra LOST PLANET, TOP SPIN 2, SPLINTER CELL DOUBLE AGENT, GEARS OF WAR
Per chi volesse, possiedo i seguenti giochi originali, che cedo solo se vendo la console (se no poi a cosa gioco? :p)
FIFA 09
Prince of persia
Devil may cry 4
Lost planet
Splinter Cell DA
Burnout Paradise Ultimate box
Ninja gaiden 2
Top Spin 2
PGR 4
Dead Space
Gears of war
Gears of war 2 LIMITED EDITION
Forza Motorsport 2 LIMITED EDITION
eventualmente concordiamo insieme il costo da aggiungere al totale qualora siate interessati (ovviamente se prendete solo uno dei giochi citati insieme al prezzo finale non ci sarà nulla da aggiungere)
Io di mia iniziativa faccio solo lo scambio a mano, perchè ho letto qui ed in altri forum che purtroppo capita che si danneggino durante i viaggi, quindi se la volete spedita, più di fare una spedizione assicurata non posso fare e non mi assumo responsabilità se poi dite che non funziona... scegliete voi la spedizione e l'aggiungiamo al totale.
Mi riservo di ritirare l'oggetto in qualunque momento anche per un mio semplice ripensamento...
Fatevi avanti!
http://i30.tinypic.com/316mcyp.jpg
http://i29.tinypic.com/95wsk2.jpg
http://i27.tinypic.com/2mcbxns.jpg
http://i31.tinypic.com/op2zk3.jpg
alexbands
15-07-2009, 22:15
no, mai aperta, la vendo per comprarla modificata con garanzia perchè ho il terrore che la modifico dopo un pò si rompe e resto senza garanzia :p
alexbands
16-07-2009, 08:42
up
Gio_2003_
16-07-2009, 09:26
quanto mi faresti per:
-cavo component
-Gears of war
-Devil may cry 4
alexbands
16-07-2009, 10:04
niente perche nn smembro:p
alexbands
16-07-2009, 17:48
aggiunta la possibilità di avere un gioco compreso nel prezzo a scelta tra LOST PLANET, TOP SPIN 2, SPLINTER CELL DOUBLE AGENT, GEARS OF WAR
prezzo-affare!
Interessato se il prezzo scende a 110€ con ritiro a mano e gioco gears of war. Fammi sapere.
alexbands
16-07-2009, 18:19
Altri 30 euro ed è tua...se giri per il forum sono state vendute console vecchie (zephyr) rotte e riparate, a cifre che si aggiravano dagli 80 ai 90 euro, e ti davano solo l'alimentatore ed un pad...
a 110 vorresti una falcon V2 di 7 mesi mai aperta, poco utilizzata, con cavo vga originale, scatolo, bustine, scontrino (e quindi garanzia di altri 29 mesi) e anche un gioco originale? Fai uno sforzo!
Altri 30 euro ed è tua...se giri per il forum sono state vendute console vecchie (zephyr) rotte e riparate, a cifre che si aggiravano dagli 80 ai 90 euro, e ti davano solo l'alimentatore ed un pad...
a 110 vorresti una falcon V2 di 6 mesi mai aperta, poco utilizzata, con cavo vga originale, scatolo, bustine, scontrino (e quindi garanzia di altri 29 mesi) e anche un gioco originale? Fai uno sforzo!
Mi spiace ma non posso andare oltre :D
alexbands
16-07-2009, 21:43
Ok...
ti interessa una ps3 da scambiare?guarda in firma
alexbands
16-07-2009, 22:13
in linea di massima no, il motivo della vendita, non è elegantissimo dirlo, è che voglio una console che legga le copie di backup...cmq fammi la tua offerta potrei valutare...
in linea di massima no, il motivo della vendita, non è elegantissimo dirlo, è che voglio una console che legga le copie di backup...cmq fammi la tua offerta potrei valutare...
veramente se sei interessato sei tu che dovresti farmi l'offerta per il conguaglio tuo :D
alexbands
16-07-2009, 22:29
dato che non lo sono particolarmente, dimmi tu quanto vorresti di conguaglio ed io valuto...perciò avevo detto a te di fare la l'offerta (non intendevo che voglio io il conguaglio :p)
non fa niente dato che non sei interessato...data la mia richiesta e la tua siamo oltre i 200euro... :)
alexbands
16-07-2009, 22:48
decisamente troppo allora...se riesci a vendere la tua ps3 magari ne riparliamo allora...grazie lo stesso
alexbands
17-07-2009, 09:19
up
alexbands
18-07-2009, 10:51
up
MALACARNE
18-07-2009, 11:01
immagino che fifa09. gow1 e gow2 non siano in vendita visto che non hai venduto ancora la consolle, giusto?
in caso contrario, mi metto in coda. attendo info
alexbands
18-07-2009, 11:10
esatto devo vendere prima la console...
MALACARNE
19-07-2009, 09:10
almeno per quanto riguarda fifa, considera che è quasi finito luglio, ad agosto non è che ci si giochi molto con la console, e rimane poi solo settembre prima che il 2 ottobre esca fifa10. a quel punto il prezzo / richista di fifa09 credo proprio che crolleranno..
in ogni caso buona vendita ed up per te. se cambia qualcosa mandami pm ;)
alexbands
19-07-2009, 11:36
ma fifa 2010 quando uscirà costerà 65 euro però XD...lo so bene perchè anche io pagai fifa 09 quella cifra.... è uno dei miei giochi preferiti quindi se lo vendo senza aver venduto la console è una grave "perdita" :p
alexbands
19-07-2009, 17:19
up
alexbands
20-07-2009, 11:24
up
alexbands
21-07-2009, 10:23
up
alexbands
22-07-2009, 10:54
up
DarkVampire
22-07-2009, 11:16
coda
la arcade costa 158€ prezzo piu' basso in rete, quanto mi fai?..il cavo vga nn mi interessa..mi basta il component..
con tutti quei gioki l'avrai usata allo sfinimento la console :P in ke stato sta? nn esteticamente...ovviamente quello lo vedo dalle foto
fammi un buon prezzo finale stretto senza il cavo..al 90% la prendo
alexbands
22-07-2009, 11:27
ho visto quel sito che la vende a 158, con spese di spedizione e tutto si arriva sempre a 175~180 euro
senza cavo vga stretto stretto senza spedizioni e senza gioco, oppure con gioco e senza memory card, posso farti 120 €
riguardo l'utilizzo è vero ho molti giochi, ma più che altro li compro e li faccio uno alla volta (li compro quando trovo le occasioni), come detto nel primo post, la media di utilizzo è 1 ora al giorno
DarkVampire
22-07-2009, 11:56
scusa come la calcoli la spedizione te?...vedi ke di spedizione prendono non piu' di 10€....e nn arrivi nemmeno a 170....e cmq...scusa ke c'entra la loro spedizione con la tua vendita? O_o
quindi come hai calcolato i 179 all'inizio calcola i 158 che e' il prezzo piu' basso :P
credo ke un 120 sped inclusa senza il cavo ne' il gioco (ke tra l'altro dicevi regalato..mah) sia un prezzo giusto. oppure 125 spedita in j+1
(volendo mettere un valore al gioco e se lo levi dal "regalo" direi ke varrebebro almeno un 15€)
se ti va bene ti ricarico la pp oggi stesso..ovviamente mi garantisce ke nn c'e' nemmeno un difetto alal console...
alexbands
22-07-2009, 12:25
io ho calcolato se ti compri una 360 in negozio paghi 179 euro
io prediligo lo scambio a mano
di conseguenza a parità di condizioni ho calcolato il prezzo...
comprarla spedita da quel sito equivale a comprarla di persona, e credo che nessuno compri una console on-line pagando quanto la può pagare prendendola di persona (quel sito chiede 12 euro di spedizione + 4 di assicurazione +, se ricordo bene, 3 euro di gestione ordine)
Il gioco lo regalo a chi prende il blocco console+cavo vga
ecco quindi come ho calcolato il prezzo che ti ho fatto prima...
sulla tua offerta ci penso un'attimo, ti faccio sapere + tardi
riguardo il funzionamento della console, tutto come descritto nel primo post..
io assicuro al 110% che la console funziona, ha sempre funzionato e non è mai stata aperta
fornisco anche lo scontrino.
MA come già detto nel primo post, se durante la spedizione (io ovviamente la imballerò come un vaso di murano) dovesse succedere qualcosa, io non me ne prendo responsabilità, tutto quello che posso consigliare all'acquirente, è di fare la spedizione assicurata
Quindi io ti faccio un prezzo al netto della spedizioni, tu lscegl il metodo di spedizionei e ne aggiungi il costo al prezzo che ti ho fatto.
Quindi ricapitolando mi sembra di capire che, al netto delle spedizioni, tu mi offri 110 euro per tutta la dotazione che ho elencato, tranne cavo vga e gioco, giusto? ci penso e ti faccio sapere quanto prima.
Ciao
DarkVampire
22-07-2009, 12:34
devi usare i prezzi dell'online se vendi nei mercatini dei forum :P
comprarla dai siti ci risparmi pure 10€..quindi nn e' proprio uguale...tutti quei calcoli che ti stai facendo di spedizione sono assurdi..qualsiasi sito in cui ho comprto nuovo nn ho mai pagato piu' di 7-10€..e c'e' un'aggiunta solo se fai di contrassegno. e cmq...non c'e' solo quel sito...ma anke un'altro ke la fa a 159€..con spesa di 9.50 fino a 5kg
cmq tornando a noi...si praticametne 110..rispetto al bundle arcade mancherebbero anke le cuffie...che hanno un valore da nuovo attorno ai 15€ scarsi :P...ovviamente nn me ne faccio niente delle cuffie...pero' i 110 credo ci stiano tutti... quindi sarebbe..console+memory+il pad wireless+cavetteria
per caso sai che lettore dvd monta la tua x?
se mi fai sapere subito dopo pranzo ci scambiamo dati, cell e quanto serve e ti ricarico oggi stesso
alexbands
22-07-2009, 12:51
no ti assicuro, prima di mettere il prezzo mi sono registrato su quel sito per vedere quanto veniva "console in mano"
Comunque, se proprio vogliamo partire dai 158 euro, sono perfettamente entro i prezzi di regolamento:
prezzo + basso on-line - 20% - usura del prodotto
158-20%=130€, calcolando l'ottimo stato della console->120€
nella arcade le cuffie non escono e non esce nemmeno il cavo componet hd, esce il cavo scart normale (quindi altro valore aggiunto), e non esce nemmeno il cavo di rete
CONTENUTO DELLE CONFEZIONI:
- arcade: Console Xbox 360 modificata, 1 Controller wireless, 1 porta HDMI, Memoria interna da 512 MByte, abbonamento Xbox LIVE Silver, cavo audio/video con presa SCART, trasformatore di rete elettrica, manuale di istruzioni.
-pro: Console Xbox 360, 1 Unità disco rigido 60 Gbyte SATA, 1 Controller wireless (senza filo), 1 Cavo component AV ad alta definizione con adattatore SCART, 1 porta HDMI, Cuffia, 1 Cavo di connettività Ethernet, 1 trasformatore e cavo di alimentazione, istruzioni, Abbonamento a Xbox Live Gold (1 mese)
Il lettore ovviamente non ci metto la mano sul fuoco non avendola aperta, ma dato che da maggio 2008 sono tutte philips lite-on, dovrebbe proprio essere il philips lite-on.
Se ti interessa saperlo per la modifica, sappi che oramai si fa tranquillamente anche sul lite-on.
Ok allora ci sentiamo nel pomeriggio, solo ti avviso fin da ora che sono sotto esami universitari, quindi non impressionarti se non sarò rapidissimo nelle risposte (faccio quello che posso :p) e che prima di martedì/mercoledì non potrò spedire (sto chiuso in casa :p)
alexbands
22-07-2009, 13:01
dark libera un pò i pm ;)
Babumba92
22-07-2009, 23:31
coda
alexbands
23-07-2009, 11:35
se sei in coda per il blocco, al mio prezzo, e con ritiro a mano, hai la precedenza
DarkVampire
23-07-2009, 11:36
:'(
pensa agli esami :P
alexbands
23-07-2009, 12:03
se accetta il mio prezzo e il ritiro a mano ha la precedenza a prescindere dagli esami ;)
alexbands
23-07-2009, 13:12
babumba lascia la coda, pensava fosse modificata, unico in coda DarkVampire, ma non al mio prezzo, quindi mi riservo un pò di tempo per valutare (siamo in contatto tramite msn)
alexbands
24-07-2009, 09:18
up
alexbands
26-07-2009, 09:38
up
alexbands
28-07-2009, 14:36
Siccome ho avuto l'occasione di anticipare le ferie (praticamente parto tra stasera e domani mattina) sospendo la vendita fino al mio rientro per ovvi motivi...
Se vorrete potrete mettervi in coda, tra l'altro io ogni tanto mi connetterò col portatile (molto raramente)...
Attualmente c'è sempre solo la "mezza" coda di darkvampire che però non è al mio prezzo e quindi chi accetta il mio prezzo/blocco/ritiro a mano ha la priorità...
Ciao e buone ferie a tutti (chi ce le ha XD)
DarkVampire
28-07-2009, 15:45
<_< visto ke nn s'era fatot vivo nessuno cmq potevamo concludere ieri con oggi...come dicesti tra l'altro :(
cmq vabbo'...che fare..se proprio nn vuoi/puoi concludere adesso, nel frattempo mi rimetto in cerca... :(
Babumba92
28-07-2009, 16:51
coda xbox+ memory unit+cavo VGA...prezzo stretto naturalmenta anche alimentatore e pad
alexbands
28-07-2009, 16:52
@ dark si ma come ti dissi volevo aspettare fino ad oggi se si faceva avanti qualcuno alle mie condizioni, poi pochi minuti prima del mio post è uscita questo (gradito) imprevisto di anticipo ferie, quindi non potevo saperlo...
@babumba, considero in coda solo chi prende tutto il blocco al mio prezzo, per vie di mezzo c'è prima dark, cmq se ne riparla il 26 agosto come avvisato in precedenza...
DarkVampire
28-07-2009, 16:58
speravo di averla subito :(
Babumba92
28-07-2009, 17:29
aaah 26 agosto? allora nada
alexbands
23-08-2009, 23:14
ritiro dalla vendita, non ricevendo offerte adeguate preferisco tenermela....si può chiudere
Ichigo88
26-08-2009, 18:01
Se decidi di vendere qualche gioco io mi metto in coda per DMC4 per 20 euro incluse spese in raccomandata :D
Ichigo88
02-09-2009, 15:14
Risposto al pm ;)
alexbands
02-09-2009, 15:18
risposto
alexbands
02-09-2009, 15:51
in seguito a diverse offerte ricevute (in pm e non), apro un thread di vendita per i giochi al seguente indirizzo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28727761#post28727761
qui si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.