View Full Version : skype e fring su 3g vari operatori.
chiedo A CHI LO USA e non a chi sta raccogliendo informazioni come me...
qualcuno riesce ad usare skype e Fring via 3g sia direttamente da iphone sia da pc/mac in tethering con vodafone, tim e 3 ?
come ?
grazie.
chiedo A CHI LO USA e non a chi sta raccogliendo informazioni come me...
qualcuno riesce ad usare skype e Fring via 3g sia direttamente da iphone sia da pc/mac in tethering con vodafone, tim e 3 ?
come ?
grazie.
in tethering non so dirti perché non ho ancora provato (ma se non ricordo male ho letto che non ci sono problemi); direttamente dall'iphone il voip sotto 3g/edge... è bloccato. In passato tramite jb e apposita app veniva sbloccato... ora è in arrivo, sempre previo jb, "3G unrestrictor".
in tethering non so dirti perché non ho ancora provato (ma se non ricordo male ho letto che non ci sono problemi); direttamente dall'iphone il voip sotto 3g/edge... è bloccato. In passato tramite jb e apposita app veniva sbloccato... ora è in arrivo, sempre previo jb, "3G unrestrictor".
hai vodafone ? TIM ? 3 ?
hai vodafone ? TIM ? 3 ?
Io ho 3, ma il blocco su iphone dovrebbe valere con qualsiasi operatore.
... strano, leggevo sul contratto in abbonamento zero 6 di tre che son previsti 200 minuti al giorno per skype :mbe:
... strano, leggevo sul contratto in abbonamento zero 6 di tre che son previsti 200 minuti al giorno per skype :mbe:
Io però ho una semplice Usim con "3power10" + "naviga3"...
vediamo se c'è qualcun altro che sa risponderti più approfonditamente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.