View Full Version : Liteon: consigli......
Motorland
02-02-2002, 18:36
Sono riuscito a trovare il Liteon 24-10-40 a 115euro; il prezzo mi sembra buono e sarei intenzionato all'acquisto,
volevo sapere se questo è un buon masterizzatore tenendo conto anche del fatto che lo dovrò utilizzare anche come lettore quando masterizzo e forse anche nel normale uso visto che il mio lettore cd-rom è un rottame.
grazie
ciao
Niko
Si è un masterizzatore molto buono. Io lo comprerei, certo non è il massimo usarlo anche come lettore perchè naturalmente si rovina di +.
Ciao
In che senso il lettore è un rottame? Funziona male o che cosa?
Il masterizzatore, da quello che si deduce dalla recensione su questo sito è veramente buono ed ha forse il miglior rapporto prezzo/prestazioni
Se non hai già letto: http://www.hwupgrade.it/articoli/551/index.html
Bye
Originariamente inviato da Motorland
[B]Sono riuscito a trovare il Liteon 24-10-40 a 115euro; il prezzo mi sembra buono e sarei intenzionato all'acquisto,
volevo sapere se questo è un buon masterizzatore tenendo conto anche del fatto che lo dovrò utilizzare anche come lettore quando masterizzo e forse anche nel normale uso visto che il mio lettore cd-rom è un rottame.
grazie
ciao
Niko
...ottimo prodotto...;)
V|RuS[X]
03-02-2002, 08:14
Si è un ottimo master, insieme ai Teac e ai sempreverdi Plextor sono i più consigliati.
Ciauz
:cool:
Motomaniac
03-02-2002, 11:49
Compralo che va benissimo.In accoppiata poi con il lettore dvd sempre della Liteon è il massimo.Almeno io mi ci trovo benissimo.
Ciaoooo.
Motorland
03-02-2002, 12:57
grazie
per i consigli anche se sono ancora indeciso, mi tenta anche il 16x della Lg, tanto non sono i 2 minuti in + che mi cambiano la vita,
il problema è che devo ancora vedere a quanto trovo l'Lg. se lo dovessi trovare intorno alle 190 mila penso di prenderlo e risparmiare le 30-40mila del liteon.
voi che ne pensate???
grazie
Niko
Originariamente inviato da Motorland
[B]grazie
per i consigli anche se sono ancora indeciso, mi tenta anche il 16x della Lg, tanto non sono i 2 minuti in + che mi cambiano la vita,
il problema è che devo ancora vedere a quanto trovo l'Lg. se lo dovessi trovare intorno alle 190 mila penso di prenderlo e risparmiare le 30-40mila del liteon.
voi che ne pensate???
grazie
Niko
...va bene.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.