PDA

View Full Version : 11 bip su asrock 939dual-vsta

Emas92
15-07-2009, 16:51
salve a tutti.. l altro giorno ho pulito completamente il computer, smontando anke la mainboard dal case.. dopo ke ho rimontato tutto ho riacceso il computer e lo schermo è rimasto nero e la mainboard ha fatto 11 bip di fila.. ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma rimane uguale.. lo rismontato x vedere se avevo rotto qualcosa o se qualcosa era mal collegato e dopo ke ho rimontato e acceso il tutto dava sempre lo schermo nero con gli 11 bip..
la mia configurazione è:
asrorck 939dual-vsta
athlon 64 3200+
ati radeon x1600 pro 512 PCi- express
512 mb + 512 mb + 1gb ram ddr
spero mi possate aiutare.. grazie mille a tutti :D

Emas92
16-07-2009, 17:09
nuova Info:
ho portato il computer dal tecnico e mi ha detto ke è probabilmente 1 problema della scheda madre, e ke quindi dovrei cambiarla.. xò data l' antichità del computer ke è.. e ke quando usciranno le directx 11 comprerò il nuovo computer non vorrei spendere più di tanto.. se mi potete aiutare voi.. v prego.. grazie mille:(

Cobain
16-07-2009, 18:25
purtroppo se si è fritta la mobo c'e poco da fare , se non coprarne una nuova, in tal caso dato che è un poc vecchio potresti decidere di rinnovare l'hardware e anticipare l'upgrade

Emas92
17-07-2009, 06:36
purtroppo se si è fritta la mobo c'e poco da fare , se non coprarne una nuova, in tal caso dato che è un poc vecchio potresti decidere di rinnovare l'hardware e anticipare l'upgrade
ci ho pensato anchio, però ho letto su internet ke quegli 11 bip sul ami bios (quello della mia mobo) sono un problema di lettura della cache L2.. non si potrebbe fare qualcosina??? :mc: :confused: :cry: :help: