PDA

View Full Version : PROBLEMA SUPREME FX 2 (sk audio integrata rampage x48)

schofield
15-07-2009, 17:14
Ragazzi ho un problema con la supreme fx 2 che è la sk audio integrata della rampage formula x48.Allora avevo lo stereo collegato tramite un comunissimo jack alla scheda e alzando il volume al max dello stereo la sk a smesso di funzionare bene...ora è come se funzionasse un solo canale audio perchè se alzo il volume si sente come un tikkettio su una cassa...ora è solo collegata alle casse del monitor..ora il mio dubbio è questo:
1. é effettivam il canale danneg della scheda e di conseguenza se la sostituisco con 1 altra risolvo
2. c'è un problema con lo slot pc-e 1x e visto che voglio metterci su una xfi titanium nn risolverei cmq visto che anche qst è su pc-e...

thanks

schofield
16-07-2009, 09:53
up

mentalrey
16-07-2009, 14:31
quindi stai dicendo che te lo fa' sia sullo stereo che sul TV?

prima di tutto prova a cambiare il cavo, lo slot non centra nulla con il fatto
di sentirsi solo a destra a sinistra.
Potrebbe anche essere l'entrata del jack che si e' rotta staccando e attaccando.
Se prorpio ti vuoi prendere una scheda audio un po' piu' seria
ti consiglierei la Asus DX non una creative, almeno sul lato audio e' meglio
e non costa tanto.

schofield
16-07-2009, 20:30
quindi stai dicendo che te lo fa' sia sullo stereo che sul TV?

prima di tutto prova a cambiare il cavo, lo slot non centra nulla con il fatto
di sentirsi solo a destra a sinistra.
Potrebbe anche essere l'entrata del jack che si e' rotta staccando e attaccando.
Se prorpio ti vuoi prendere una scheda audio un po' piu' seria
ti consiglierei la Asus DX non una creative, almeno sul lato audio e' meglio
e non costa tanto.

il cavo funziona...le casse anche..ho già fatto tutte le prove..mi sa che è andata la scheda...solo che se prendo la xfi titanium va sullo stesso slot visto che la rampage formula ha solo uno slot pc e 1x....quindi speriamo che lo slot nn da problemi...