View Full Version : [NA+Sped]Vendo parti per kit a liquido
El_Mago_Peppins
15-07-2009, 14:56
Come da titolo vendo l'intero kit a liquido che ora vi descrivo:
Pompa Sanso PDH-054 con attacchi filettati e raccordi High-Flow inclusi (2 mesi di vita, usata poco per via del lavoro) : 70€ venduto
http://www.hwsolution.it/pimages/pict266_152956_small_.jpg
waterblock ybris black pearl limited edition con staffa in acciaio, viti e raccordi inclusi: 40€ venduto
http://www.mrcnetwork.it/software/ACS.png
2 radiatori monoventola X-Force extreme V1: 10€ ne ho ancora 1 disponibile
http://www.ybris-cooling.it/images/radiatori/aircubex2-120.jpg
1x radiatore triventola X-Force extreme V3: 30€ venduto
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0603/foto_205__1142450205.jpg
10L di additivo X1 blu pronto all'uso (il top) : 1L 5€, in blocco 40€ venduti
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/x1_blue_p.jpg
spedizione a scelta con celere 1 (15€) o celere 3 (10€) o raccomandata a seconda dell'oggetto
In blocco: 200€ spedito gratis con celere 3
regole:
pagamento con postepay
no perditempo
code veloci
precedenza a chi prende in blocco
no scambio no consegna a mano
ho anche altre cose come fascette (non quelle classiche usa e getta ma quelle a pinzetta, multiuso e davvero utili), molle per evitare strozzature, raccordi, viti ecc...
in vendita anche altrove
ps le immagini sono a solo scopo illustrativo
zerocool83
15-07-2009, 15:15
coda sanso
garanzia, fattura, data di acquisto, mi puoi dare qualche info in piu?
El_Mago_Peppins
15-07-2009, 15:20
coda sanso
garanzia, fattura, data di acquisto, mi puoi dare qualche info in piu?
ciao, ovvio che è ancora in garanzia, ha solo 2 mesi di vita e 1 e mezzo di utlizzo, la fattura la tengo, l'ordine è del 10/05. Un mostro di pompa, mi ha tenuto alla perfezione senza il minimo sforzo una waterstation esterna al case (tanica 10L + triventola + waterchiller) + 2 waterblock e 2 rad monoventola interni al case, un vero mostro!
mi metto in coda e valuto un'attimino il tutto in quanto mi servirebbe un impianto a liquido completo...
edit
ho letto meglio ed ho notato che non fai lo scambio a mano, perchè??
cmq a me servirebbe
1)- pompa (è rumnoorosa?);
2)- wb;
3)- rad triventola;
4)- 1 lt di addittivo;
e tutti gli accessori per fare un impianto completo....
P.S. Mi sembra che manchi la vaschetta, ne hai una?
Mi puoi fare il prezzo?
El_Mago_Peppins
15-07-2009, 15:30
come l'ho gia precisato no scambio a mano per i seguenti motivi:
1: stò a 60km da napoli
2: lavoro tutto il di e non ho quasi ma un pò di tempo libero (appunto per questo vendo il tutto)
;)
edit:
1: la pompa è il top e si, è un pò rumorosa (leggero ronzio) ma se vuoi il max è la migliore: 70€ (nuova senza raccordi sta piu di 120 + sped)
2: il waterblock è bello esteticamente ed anche performante, seria limitata che ora non fanno piu lo pagai 70€ senza raccordi, lo vendo a 40 con raccordi
3: il rad triventola è con doppia fila di celle piatte e completamente in rame, con vaschette in ottone mi pare: 30€
4: l'additivo è praticamente il top, te ne consiglio almeno 2L, se prendi anche le cose sopra ti faccio 10€
in totale ti viene 150, dovresti prenderti solo una vaschetta, poichè io me ne sono fatta una da 10L esterna con plexiglass uv blu
ps. nuovo tutto ti verrebbe a costare piu di 200: 120 solo la pompa, 60 il wb, 50 il rad, 20-30 il liquido...
come l'ho gia precisato no scambio a mano per i seguenti motivi:
1: stò a 60km da napoli
2: lavoro tutto il di e non ho quasi ma un pò di tempo libero (appunto per questo vendo il tutto)
;)
Scusa, posso chiederti di dove sei?
cmq puoi rispondere alle mie altre domande?
El_Mago_Peppins
15-07-2009, 15:38
abito a 7km da sorrento :)
ps. ho risposto alle altre domande ;)
abito a 7km da sorrento :)
Ah, ecco, adesso si che capisco...
ps. ho risposto alle altre domande ;)
Ok, grazie, ti faccio sapere quanto prima!
Allora...
Quanto vuoi per pompa, wb, rad v3, un rad v1, 2l di additivo, le molle, le fascette multiuso ? Hai anche due raccordi per il tubo da 12/17 ?
El_Mago_Peppins
15-07-2009, 16:55
i raccordi sono tutti per tubi 12x17, facciamo 170 + sped?
zerocool83
15-07-2009, 16:59
lascio la coda, la pompa prima era a 60€ ora a 70€
ciao
i raccordi sono tutti per tubi 12x17, facciamo 170 + sped?
Potresti farmi foto del tutto ? Soprattutto del wb per capire che versione è, hai la staffa per montarlo su AM3 ? I rad in che condizioni sono ? Hanno alette piegate ecc ?
amoredipipa
15-07-2009, 20:36
coda pompa pronto a concludere quando vuoi al tuo prezzo :)
coda sanso se vuoi concudiamo subito
El_Mago_Peppins
15-07-2009, 22:55
Potresti farmi foto del tutto ? Soprattutto del wb per capire che versione è, hai la staffa per montarlo su AM3 ? I rad in che condizioni sono ? Hanno alette piegate ecc ?
il wb è quello in foto ma con staffa in acciaio, per skt 775, no amd.
il rad non dovrebbero avere nulla di anomalo
Non potresti proprio farmi una foto della base de wb e dei rad per essere sicuro che siano ok ?
Accetti pagamento postprova almeno ? Visto tutti i messaggi e le trattative che ho fatto sul forum...
El_Mago_Peppins
16-07-2009, 15:21
sia per mancanza di tempo che di possibilità (vi sembrerà impossibile ma non ho una cam e ho anche il pc smontato) non posso fare foto (almeno per il momento), cmq ti garantisco che il wb è come nuovo (base perfettamente a specchio, graffi 0) ;)
per il pagamento postprova purtroppo non posso farlo, per 2 semplici motivi:
1: una volta non mi pagarono (non qui)
2: mi servono soldi immediati per comprare la mobo nuova dato che quella che avevo se rotta
ripeto per tutti cmq, CODE VELOCI perfavore :O
edit: dato che Mike è scomparso la parola passa a te...
sia per mancanza di tempo che di possibilità (vi sembrerà impossibile ma non ho una cam e ho anche il pc smontato) non posso fare foto (almeno per il momento), cmq ti garantisco che il wb è come nuovo (base perfettamente a specchio, graffi 0) ;)
per il pagamento postprova purtroppo non posso farlo, per 2 semplici motivi:
1: una volta non mi pagarono (non qui)
2: mi servono soldi immediati per comprare la mobo nuova dato che quella che avevo se rotta
ripeto per tutti cmq, CODE VELOCI perfavore :O
Un j+3 arriva in 3 giorni, il giorno stesso che arriva ti faccio la ricarica online.
Ti basta fare una ricerca sul forum, come ho fatto io con te, per capire che sono affidabile ho venduto componenti e blocchi per 250€/300€ a volta.
Darti 170€ senza la minima garanzia non mi sembra il caso, se vuoi (perché di volere si tratta) venermi in contro possiamo concludere anche subito.
El_Mago_Peppins
16-07-2009, 15:49
dipende solo da te, per me vendere singolarmente o in blocco non cambia niente, gente che si fida e che è disposta a prendere le cose singolarmente gia ci sono, quindi se non ti fidi mi dispiace ma passo avanti xchè come ti ho detto ho urgenza nel ricevere i soldi senò non posso prendere la mobo, ed è gia 1 settimana che stò senza ;)
ps. praticamente facciamo lo stesso pensiero: tu non ti fidi e xciò non vuoi pagare prima, e io idem xchè mi servono soldi subito...
edit: ti assicuro cmq che il wb è come nuovo, se è quello il tuo pensiero principale, la pompa ha meno di 2 mesi di vita e ho venduto gia altre cose qui e altrove sempre positivamente, se ti fidi bene, senò passo agli acquirenti singoli: hai tempo fino a stasera per pensarci, tra poco ritorno al lavoro ciaooo
Per il momento lascio, non sono convinto della pompa e del rad...
dipende solo da te, per me vendere singolarmente o in blocco non cambia niente, gente che si fida e che è disposta a prendere le cose singolarmente gia ci sono, quindi se non ti fidi mi dispiace ma passo avanti xchè come ti ho detto ho urgenza nel ricevere i soldi senò non posso prendere la mobo, ed è gia 1 settimana che stò senza ;)
ps. praticamente facciamo lo stesso pensiero: tu non ti fidi e xciò non vuoi pagare prima, e io idem xchè mi servono soldi subito...
edit: ti assicuro cmq che il wb è come nuovo, se è quello il tuo pensiero principale, la pompa ha meno di 2 mesi di vita e ho venduto gia altre cose qui e altrove sempre positivamente, se ti fidi bene, senò passo agli acquirenti singoli: hai tempo fino a stasera per pensarci, tra poco ritorno al lavoro ciaooo
Ok, allora devo lasciare, per me ci sono solo rischi, non dai alcuna garanzia.
El_Mago_Peppins
16-07-2009, 22:23
dimmi che garanzia vuoi e vedrò cosa posso fare :read:
Friskio TheBesT
17-07-2009, 14:05
ciao ...
mi serveirebbe pompa+wb+radmonov+5l liquido
e volendo anche un pò di tubo ...
se mi confermi ke il wb è compatibile con socket i7 1366 potremmo concludere oggi stesso con consegna a mano a na ...
hai anche una vaschetta o solo la pompa?
e per l'urgenza magari se mi tratti pure un pò sul prezzo non sarebbe male ... non vorrei spendere oltre 110€ ..
fammi sapere
:D
Racarica eseguita aspetto il track della spedizione...
El_Mago_Peppins
23-07-2009, 15:12
ho concluso con jok3r87, avrei disponibile acora 1 rad monoventola e svariati litri di additvo ;)
Arrivato tutto imballaggio perfetto in settimana proverò il funzionamento della pompa.
El_Mago_Peppins
24-07-2009, 22:07
Arrivato tutto imballaggio perfetto in settimana proverò il funzionamento della pompa.
ha 1 mese di vita e mi ha gestito alla grande:
2 wb, 2 rad monoventola, 1 rad triventola un refrigeratore e una vaschetta da 10L
la pompa era esterna al case assieme al triventola, alla vaschetta e al refrig; un pò rumorosa ma le prestazioni sono il top ;)
El_Mago_Peppins
25-07-2009, 14:44
up
El_Mago_Peppins
27-07-2009, 14:41
up
El_Mago_Peppins
28-07-2009, 14:53
up
El_Mago_Peppins
30-07-2009, 22:26
up
ho ancora disponibile 1 rad monoventola e 7 litri di liquido pronto all'uso ;)
El_Mago_Peppins
11-12-2009, 00:19
up
ho ancora disponibile 1 rad monoventola e 7 litri di liquido pronto all'uso ;)
up :O
maranga1979
11-12-2009, 01:08
ciao,il liquido che colore è?
è gia pronto o va diluito?
prezzo per 3 litri spedito in j1?:D
El_Mago_Peppins
11-12-2009, 01:16
no il liquido è gia pronto all'uso ed è di colore blu ;)
per il prezzo fai conto che 15€ sta solo il j1, io ogni litro lo pagai piu di 10€ o giu di li, rimasi senza per un mese e fui costretto ad usare acqua distlliata, cosi appena ebbi l'occasione me ne feci una bella scorta, poi poco dopo vendetti il tutto per guasti hardware per poi passare a SS (attualmente).
è troppo per te 30 in j1? (15+15)
direi che è accettabile come prezzo no? il liquido è ottimo (uno dei migliori, se non il migliore) e a questo prezzo non si trova nemmeno il liquido piu scadente che esiste :fagiano:
qui una rece di quello da diluire: http://www.nexthardware.com/focus/watercooling/71/additivo-x1-blue-by-lunasio.htm
maranga1979
11-12-2009, 01:59
30 spedito in j1 (3lt) mi va bene!
però posso ricaricarti da lunedi(arriva stipendio)
se ok,mandami in pvt i tuoi dati,cioè numero tessera postepay da ricaricare e intestatario tessera da ricaricare(nome cognome):D
El_Mago_Peppins
18-12-2009, 20:47
ok pacco spedito ieri e arrivato oggi, fammi sapere ;)
maranga1979
20-12-2009, 11:08
ciao,provato,per ora sembra tutto ok!!!! figata!!:D :D
per il liquido,sett prox concludiamo per il prezzo concordato anche per gli altri 4 lt,ok?:D :D
El_Mago_Peppins
20-12-2009, 13:26
ok perfetto ;)
maranga1979
21-12-2009, 13:58
confermo il pagamento degli altri 4 lt,attendo tracking da el-mago!:D
El_Mago_Peppins
21-12-2009, 14:01
ok, se tutto va bene dovrei spedirti domani stesso, salvo complicazioni. in ogni caso ti contatterò ;)
maranga1979
21-12-2009, 14:35
ci conto!!!:D :D
El_Mago_Peppins
22-12-2009, 11:40
spedito e hai pvt ;)
maranga1979
22-12-2009, 18:10
confermo tracking ricevuto!!
ti avviso appena arriva se tutto ok!!
grazie e buon natale!!!:D :D
maranga1979
28-12-2009, 21:12
confermo arrivo 4 lt liquido!!!
ottimo come sempre,ottimo venditore!!!!
upppppppppppppppppp!!!!:D :D :D
El_Mago_Peppins
28-12-2009, 21:12
peeeeeeeeeeeeeeerfetto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.