Redazione di Hardware Upg
15-07-2009, 14:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-mako-diviene-surge-e-sbarca-negli-usa_29608.html
Nokia Mako cambia nome e va ad arricchire la gamma AT&T con l'appellativo di Nokia Surge
Click sul link per visualizzare la notizia.
In giappone ci sono stato a capodanno..
è curioso il fatto che i loro cellulari sono tecnologici ai massimi livelli ma brutti come la morte.. non avete isdea di quanto facciano schifo!
Questo qui da noi non ha un gran design ma di sicuro in giappone è una chicca! :)
ACMJ2382
15-07-2009, 15:12
...ma la nokia è finlandese...cosa centra il giappone?
the_truth_about_heaven86
15-07-2009, 15:14
uscirà mai in italia costando magari nn uno sproposito come l'iphone...(si lo sò che non si possono paragonare ma 79$ in abbonamento voglio vedere quanto arrivano in italia..)
se esce in italia tranquilli che costerà 279 euri ;)
latilou85
15-07-2009, 15:48
se esce in italia tranquilli che costerà 279 euri ;)
che ottimismo... moltiplica per 2 che forse ti avvicini di piu al prezzo che costera qui.
e che nokia nn si lamenti se la concorrenza avanza...
Bull's eye
15-07-2009, 16:18
ma solo a me sembra un pugno in un occhio:mbe: ?
Se costerà più di 200$ non credo che ci siano molti punti a favore di questo nokia:
schermo minuscolo considerando la grandezza complessiva(quella scritta nokia in orizontale:doh: ), design orribile e hardware non di certo di prima scelta...
e che nokia nn si lamenti se la concorrenza avanza...
quoto! :D
Ma se leggeste l'articolo prima di scrivere, non sarebbe meglio?
In USA costa 79$ il terminale, perche è accoppiato appunto ad un piano tariffario, come da traduzione US.
In ogni caso, brutto o no, lo si vedrà dalle vendite. Vorrei ricordare che per avere caratteristiche praticamente identiche, da noi c'è il nokia e63, e costa meno di 200€.
Individual
16-07-2009, 08:39
A me non dispiace. Se avesse il Wi.Fi...
Shotokhan
16-07-2009, 14:37
esteticamente questo cell fa abbastanza cacare, cmq io voglio l'N97 anche se il mio uso del cellulare è praticamente quello base... potrebbe andarmi bene anche un cell in bianco e nero :D
P.S.
demon77 se è per questo in giappone hanno dei gusti orribili anche per il vestiario... è proprio che non ce la possono fare!!! :D
Anche a me non dispiace ma...
no wi-fi no party! Ce l'ha il mio samsung blackjack pagato 149€...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.