PDA

View Full Version : Konami rivela le novità di PES 2010

Redazione di Hardware Upg
15-07-2009, 14:15
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2248/konami-rivela-le-novita-di-pes-2010_index.html

Abbiamo provato una versione dimostrativa di Pro Evolution Soccer 2010, la nuova versione del gioco calcistico prodotta da Konami che vedremo su tutti i formati nel prossimo ottobre. Le principali novità riguardano la grafica, l'atteggiamento della squadra in campo e le abilità dei singoli calciatori.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

LordCloud
15-07-2009, 14:26
incrociamo le dita!!

Man0war
15-07-2009, 14:33
Ho l'impressione che sarà un giocone!

The3DProgrammer
15-07-2009, 14:35
gli screenshot nella pagina 1 nn mi convincono x niente cmq, sarà che è una beta

Alessandro Bordin
15-07-2009, 14:36
Adesso arriva anche il video eh.. errore mio scusate.

The3DProgrammer
15-07-2009, 14:39
intendevo lo screenshot a pag2 con visuale dall'alto

Spellsword
15-07-2009, 14:41
mi sono già bagnato.. adesso lo prenoto già..

Rinha
15-07-2009, 14:50
Ho saltato per 2 anni, stavolta credo proprio che riprenderò le sane abitudini...

In fondo a Fifa non son mai riuscito ad affezionarmici, speriamo davvero sia la volta buona!

actarus_77
15-07-2009, 15:01
E' impressionante la grafica dei volti dei giocatori. Pazzesco il miglioramento di eto' iniesta e xavi. Quasi impressionante... Spero che si traduca tutto in un ottimo e realistico gameplay...

vipermario
15-07-2009, 15:05
Ho saltato per 2 anni, stavolta credo proprio che riprenderò le sane abitudini...

In fondo a Fifa non son mai riuscito ad affezionarmici, speriamo davvero sia la volta buona!

siamo in due!

The3DProgrammer
15-07-2009, 15:23
si i volti dei giocatori sono sicuramente belli, xo se poi dall'alto vedo i giocatori con i piedi triangolari e le ginocchia quadrate (vedere screenshot a pg 2) me ne faccio veramente poco...

Insomma pes 2009 gira perfettamente su una radeon 4830 (80 euro) a 1600x1200 e AA 4x, possibile che non si possa aumentare un po il LOD dei giocatori con telecamere che non siano quelle a 2 cm dal loro naso?

gabriweb
15-07-2009, 15:29
Vedremo ma io non è che sono tanto fiducioso...si riempiono la bocca di qualità innovazioni ecc..e poi pes sono 2 anni di fila che fa buchi nell'acqua..

IHMO se sfornare un ottimo titolo significa vedere squadre chiamarsi LONDON FC, MERSYSIDE RED / BLUE ecc allora grazie tante pes ma mi tengo stretto fifa anche per il 2010 che fra l'altro ha gli aggiornamenti in tempo reale sia dei movimenti di calciomercato che delle condizioni dei giocatori ogni settimana...

Ormai serve un miracolo alla Konami per recuperare il terreno perso...

-MiStO-
15-07-2009, 15:32
siamo in due!
siamo in 3 :)
dal picco massimo, a mio avviso, raggiunto da pes5 (a parte la scriteriata gestione dei falli), c'è stato un lento ed inesorabile declino :(
neanche il 6 mi ha mai convinto appieno...

Vedremo ma io non è che sono tanto fiducioso...si riempiono la bocca di qualità innovazioni ecc..e poi pes sono 2 anni di fila che fa buchi nell'acqua..

IHMO se sfornare un ottimo titolo significa vedere squadre chiamarsi LONDON FC, MERSYSIDE RED / BLUE ecc allora grazie tante pes ma mi tengo stretto fifa anche per il 2010 che fra l'altro ha gli aggiornamenti in tempo reale sia dei movimenti di calciomercato che delle condizioni dei giocatori ogni settimana...

Ormai serve un miracolo alla Konami per recuperare il terreno perso...
imho il nome delle squadre è veramente l'ultima delle mie preoccupazioni :)
se la giocabilità è buona e l'online decente (e non problematico, vedi i solitic asini per i fastwebbari, e laggoso) sarà mio :)

kwb
15-07-2009, 15:36
C'è solo da incrociare le dite e sperare che quest'anno creino un gioco di simulazione calcistica, non fantacalcistica come gli anni scorsi ;)

Saturnius
15-07-2009, 15:37
dal picco massimo, a mio avviso, raggiunto da pes5 (a parte la scriteriata gestione dei falli), c'è stato un lento ed inesorabile declino :(

se la giocabilità è buona e l'online decente (e non problematico, vedi i solitic asini per i fastwebbari, e laggoso) sarà mio :)

e siamo in 4......

d'accordo anche sui nomi delle squadre e dei giocatori. Non me ne frega niente. E poi, il giorno dopo l'uscita se cercate su internet ci sono già le patch con i nomi corretti!!!!

Incrociamo le dita e speriamo che quest'anno torni come una volta (PES 6).....

lukesh
15-07-2009, 16:00
sarà una fesseria ma per me è molto importante poter selezionare l'angolazione della telecamera (da 1 a 9) opzione assente nelle ultime edizioni, in parte s'è rimediato con il kitserver che, purtroppo, nn è più supportato

sna696
15-07-2009, 16:11
nooooooooo... nella lista delle novità speravo introducessero la palla cubica...

Cappej
15-07-2009, 16:15
temo fortemente per queste "super-kill"... non è che magari mi si trasforma in PES 2010 BUDOKAI! ? ovvero Messi mi fà le onde KAMEAMEAAAH! per non dire il GARLIC CANNON... o perchè no il MAKAN-POSAPPO!... facciamoli volare!

tutto IMHO...

bs82
15-07-2009, 16:21
Preso all'uscita!!!

AH, non questo PES.... FIFA 2010!

Il 2 ottobre darà la mazzata finale a PES....

The_Real_Poddighe
15-07-2009, 16:21

Siamo in 4 ora :D
Pes è stata la migliore simulazione calcistica in circolazione per anni, poi INCREDIBILMENTE si è trasformato in un cesso clamoroso IMHO.
Spero vivamente che con questa edizione tornino agli standard qualitativi di una volta.
Per quanto riguarda le licenze e i nomi dei giocatori/squadre posso solo dire: "E chi se ne fotte, io voglio giocare al pallone, mica fare il wannabe di turno :asd: "

bs82
15-07-2009, 16:23
non è che PES sia diventato un cesso.. è che alla konami hanno smesso di innovare e ha speso solo soldi in licenze.... e FIFA invece pian piano passo dopo passo lo ha raggiunto, e con la versione 2009, superato!

Bluknigth
15-07-2009, 16:31
Da quando sono passato su 360 PES non è più stato lo stesso...

L'ultimo da godimento puro era il 5. o forse il 6 su PS2.

Il 6 su 360 era castrato a livello di funzioni e aveva una gestione del tiro penosa.

Il 2008 lo ha trasformato in un arcade, mi ha fatto tornare in mente la serie ISS per Ps2...

Il 2009 lo salvo solo per la modalità diventa un mito.

E poiquesti cretini non possono fare qualcosa di più per l'on-line.
Se voglio giocare una master League con un amico ognuno a casa propria in modalità coop è chiedere tanto?
Speriamo che almeno si ritorni a livello del 6 su 360 per quel che riguarda l'online.
Altrimenti anche quest'anno il gioco spotivo on line sarà Nba n2k10...

To Flux
15-07-2009, 16:37
Speriamo che lo facciano bene... io Fifa non lo sopporto proprio.. sono stato costretto a prenderlo quest'anno per giocarci con gli amici...

Concordo sul fatto che PES'09 è da 3 , ma Fifa da 4.5 e solo perchè fatta bene la modalità "allenatore"...

Jackari
15-07-2009, 17:11
Speriamo che lo facciano bene... io Fifa non lo sopporto proprio.. sono stato costretto a prenderlo quest'anno per giocarci con gli amici...

Concordo sul fatto che PES'09 è da 3 , ma Fifa da 4.5 e solo perchè fatta bene la modalità "allenatore"...

non mi pare granchè da quel poco che si vede nel filmato almeno dal punto di vista grafico. le animazioni paiono decisamente irrealistiche (sulla scia del 09).

in ogni caso il pes09 era un grande passo avanti rispetto allo 08 e spero che si abbia in proporzione lo stesso miglioramento con questa edizione in modo da avere un gioco quasi discreto. quello del 2009 è giocabile solo dopo pesanti interventi di maquillage (checchè se ne dica giocare con i nomi dei giocatori, delle squadre e con le magliette originali dà tutto un altro sapore al gioco) ma anche sostanziali (e mi riferisco ai vari roster che modificano pesantemente i valori dei giocatori -soprattutto velocità e reazione- per dare una parvenza di credibilità al gioco). rimane l'impressione che i giocatori tengano poco la posizione e vaghino un pò per i fatti loro nel campo.

purtroppo già quando si passo alla ps2 la kcet ebbe tante difficoltà ad adattare il gioco al nuovo motore grafico ed infatti le prime due versioni erano senza dubbio pessime rispetto ai winning eleven su psx. con la 3 si fece un buon passo in avanti. con la 4 il gioco aveva raggiunto una completa maturazione. sarebbe forse il caso di concedere più tempo per lo sviluppo ai team invece di fare uscire un capitolo ogni anno per spolpare i poveri aficionados (almeno acquistasserop le licenze :rolleyes:)

alex111
15-07-2009, 17:16
Mah vedremo. Io non credo lo prenderò perchè l'online di fifa è su un altro pianeta.
Dopo le migliaia di partite giocate con il 6 il 2008 e 2009 li ho saltati dopo aver provato la demo per 5 minuti.
Secondo me, nel 2010, non si può fare un gioco di calcio che non abbia un online all'altezza, e su questo konami non ha mai brillato.
La giocabilità di fifa è migliorata molto negli ultimi anni, io non lo prendevo dal 98 :asd: , e credo che per konami sia difficile recuperare, anche perchè vendono ancora camionate di copie e quindi non è che si sforzino troppo :O:

Tutto imho chiaramente

D3vil
15-07-2009, 17:33
Per chi ha solo il PC pes è l'unica soluzione per giocare a calcio, mentre su console next-gen fifa sta su un altro pianeta ormai, fifa su console è Il calcio!!!!

nicola_86_nick
15-07-2009, 18:04
gioco a pes dalla prima versione su PSX,ormai sono un fedelissimo :D
sempre amato,difetti o non difetti per me è sempre stato il migliore, fifa (parlo di PC) non mi è mai piaciuto. Non vedo l'ora che esca anche questo 2010.
ad ogni modo:
E poi... perché dovrei disattivare skill 'inequivocabilmente utili', come il 'recupero aggressivo' attribuito a Mascherano?
Perchè se lo lasci sempre attivo poi mascherano ti lascia dei buchi impressionanti in mezzo al campo. Prova a giocare e usare sempre il raddoppio in marcatura, vedrai che prendi 5 gol a partita :D

ghimmy
15-07-2009, 18:39
Ci vuole un video in-game per vedere se anche quest'anno non hanno cambiato quasi nulla dopo l'enorme schifo del 2008.

Dopo lo scorso anno non sono per niente fiducioso, parlo da appassionato della serie che ha fatto decine di tornei online e offline.

ps: PES6 forever (almeno su PC) :)

Fl1nt
15-07-2009, 19:19
basta lo giuro...quest'anno se non mi fanno un online decente non lo compro

matmat
15-07-2009, 19:23
si vogliamo un video col gameplay le intro sono inutili...
La konami è rimasta sugli allori perchè sapeva che era molto avanti rispetto la concorrenza quindi psicologicamente era "addormentata" e di un gioco di calcio c'è sempre bisogno, pes è stato una droga per tutti.
adesso che hanno perso (giustamente) la leadership e la grana a cui erano abituati svolazza in altre tasche sicuramente presenteranno un ottimo prodotto ne sono sicuro.
Oltre le cose già dette speriamo anche in un cambio anche della modalità del mercato veramente schifosa, un miglioramento del diventa un mito e soprattutto una master league aperta a più giocatori "reali" poi di nomi di squadre e peli pubici dei giocatori me ne sbatto...
Fifa è sicuramente migliore ma a me continua a nn piacermi

-ReDavide-
15-07-2009, 19:43
dai che possiamo fare il record, 3 anni senza un gioco nuovo e decente di calcio per pc

qua si gioca (e ci si diverte) ancora con pes6, vediamo se sta gente riesce a fare di meglio

bronzodiriace
15-07-2009, 20:08
mpugnando il pad si torna subito alle sfide infernali tipiche delle nottate tra amici, con birra, pizza e tanta voglia di vincere

ci manca un elemento fondamentale :O :O :O i bomboloni

Non gioco a pes con amici et similia se non sto cromato. :eek:

D3vil
15-07-2009, 21:21
Video ingame: http://www.youtube.com/watch?v=CSrla6qc3bg

Jackari
15-07-2009, 21:24

bocciato !!:O
troppo veloce
la fisica della palla non sembra granchè (anche se pare migliorata nei rimbalzi)

Capozz
15-07-2009, 21:43
troppo veloce
la fisica della palla non sembra granchè (anche se pare migliorata nei rimbalzi)

Ti dirò da quel poco che si vede a me non sembra male.

ghimmy
15-07-2009, 21:50

Booo...visto così sembra come il 2009, addirittura più veloce :mbe:

manga81
15-07-2009, 23:25
mi sono già bagnato.. adesso lo prenoto già..

:asd:

miciopazzo198x
16-07-2009, 00:41
Io preferisco attende di provare con mano il gioco... di anteprime e belle parole se ne son viste troppe negli ultimi due anni (coi risultati ben noti a tutti, soprattutto per quanto riguarda il gioco online).

miciopazzo198x
16-07-2009, 01:19

Ci credo poco... :rolleyes:

miciopazzo198x
16-07-2009, 01:27

Tempo di leggere due pagine e si è già spenta la speranza...
Il solito gioco :rolleyes:

Riguardo FIFA (su console) piaccia o no ma almeno si gioca bene online... :rolleyes:

Consiglio
16-07-2009, 01:41
personalmente mi preoccuperei di più della modalità online! è pessima se messa a confronto con quella di fifa! e sinceramente se la faranno uguale, meglio che se lo tengano! la grafica è l'ultimo dei problemi! :sofico:

:dissident:
16-07-2009, 04:56

:(

Drine84
16-07-2009, 07:16
Se hanno reinvestito nella grafica soprattutto per i volti dei giocatori non sono per niente d'accordo. Pro Evolution oramai è la solita minestra riscaldata anche se ci gioco lo stesso. Dovrebbero inserire movimenti a bordo campo, zolle e terreno di gioco che si sciupa in caso di scivolate, il pubblico che tira qualche oggetto (esempio carta, fumogeni) in campo, le esultanze dei giocatori mantenute dalla visuale Grandangolo per chi ci gioca (ma vi ricordate il INTERNATIONA SUPER STAR SOCCER DELUXE???). Sono questi i particolari che farebbero fare il salto di qualità e dove dovrebbero investire graficamente....

dotlinux
16-07-2009, 07:54
Speriamo bene, di un altro Fifa con portieri focomelici, tiro alla mentula canis, le 8 direzioni scolpite come ai tempi di International Soccer per C64 ... non ne posso più. :(

Outsider 87
16-07-2009, 08:25
avete letto gli hands-on di FIFA 10? Qui su HU, come da tradizione filo-Konami, hanno dato spazio prima a PES... Però credo che quanto meno bisognerebbe informarsi prima di sparare cavolate come quelle di dotlinux. Ti dice niente il dribbling 360?
Comunque continuate a sognare! Domani probabilmente uscirà anche l'anteprima di FIFA 10 e capirete già che il buon PES 2010 non potrà mai colmare il gap da FIFA 10. Oh, intendiamoci: se parlate di gioco per PC, FIFA sarà il solito gioco ancorato al vecchio motore da PS2 e PES non avrà problemi di sorta.
Se parliamo invece di consoles, sarà un altro anno di sconforto per Konami :D

timothy
16-07-2009, 08:58
ehm... non è che si trova in giro la beta da provare di pes2010? :fiufiu:

dotlinux
16-07-2009, 09:01
@Outsider87 (e 87 già dice tutto)
Non compro pes da 3 anni.
Ho fifa 08 e 09.
IN fifa 08 e 09 ci sono quei difetti, se nel 10 non ci saranno tanto meglio!

nervoteso
16-07-2009, 09:06
io ho sia ps3 che pc, sia pes 2009 che fifa09. fifa09 sarà più simultivo ma non lo reggo, fare un dribbling è pura utopia, la fisica della palla ridicola. tutto molto pesante. pes 2009 è orrendo, anche se migliore del 2008: io gioco a pes 6 su pesol, anche se preferirei tornare a pes5. questo nuovo pes promette molto bene, la gestione dlla tattica potrebbe rivelarso una manna dal cielo, non vedo l'ora! anche i filmati mi sembrano molto buoni. se lo hanno reso più lento e simulativo, con l'aggiunta di nuove opzioni tattiche, osno fiducioso. certo, alla fine, il rebuis è l'online: lì si giocherà la partita

Outsider 87
16-07-2009, 09:06
@dotlinux: sei tu che hai parlato di "un altro fifa con 8 direzioni". Lo so benissimo che in FIFA 08 e 09 ci sono 8 direzioni (corsa) e 16 direzioni (scatto). Però, sempre se tu ti riferisci ai giochi per consoles, fidati che con FIFA 10 dimenticherai non solo le 8-16 direzioni, ma anche la manovrabilità limitata di PES... Leggiti qualche hands-on, ad esempio quello di everyeye!

ghiltanas
16-07-2009, 09:35
speriamo bene cacchio :rolleyes:

i portieri come sono? sono dei deficienti patentati come nel 2009, oppure gli hanno ridato la possibilità di bloccare la palla?

Consiglio
16-07-2009, 10:17
avete letto gli hands-on di FIFA 10? Qui su HU, come da tradizione filo-Konami, hanno dato spazio prima a PES... Però credo che quanto meno bisognerebbe informarsi prima di sparare cavolate come quelle di dotlinux. Ti dice niente il dribbling 360?
Comunque continuate a sognare! Domani probabilmente uscirà anche l'anteprima di FIFA 10 e capirete già che il buon PES 2010 non potrà mai colmare il gap da FIFA 10. Oh, intendiamoci: se parlate di gioco per PC, FIFA sarà il solito gioco ancorato al vecchio motore da PS2 e PES non avrà problemi di sorta.
Se parliamo invece di consoles, sarà un altro anno di sconforto per Konami :D

non so se qualcuno ha letto qualche recensione sull'anteprima di fifa 10. cioè per quello che dicono sarà un gran gioco, abbastanza diverso dal 09, staremo a vedere da pes 2010. in primis metterò a confronto il multiplayer, poi il resto si vede! :sofico:

gigyrock
16-07-2009, 10:45
Salve, volevo sapere per quanto riguarda i bug di pes 2009 se sono stati corretti, come ad esempio un giocatore che rietra da solo in campo dopo essere stato sostituito, e non torna piu sostituibile,...oppure i fuorigioco inesistenti perchè ad esempio la palla la tocca un giocatore avversario..spesso il portiere che la respinge!!ecc...

Consiglio
16-07-2009, 12:25
Salve, volevo sapere per quanto riguarda i bug di pes 2009 se sono stati corretti, come ad esempio un giocatore che rietra da solo in campo dopo essere stato sostituito, e non torna piu sostituibile,...oppure i fuorigioco inesistenti perchè ad esempio la palla la tocca un giocatore avversario..spesso il portiere che la respinge!!ecc...

non so la versione console, ma sul pc è stato risolto tutto con relative patch, e penso che saranno introdotte direttamente nella versione ufficiale al lancio del gioco...:sofico:

quelli del multiplayer invece sono rimasti come all'inizio e sinceramente se non fanno qualcosa, addio pes...

16-07-2009, 12:50
si io spero abbiano riaggiustato anche lafisica della palla, che nel corso degli anni e' diventata sempre piu' di marmo :(

miciopazzo198x
16-07-2009, 14:19
Del Piero Testimonial Italiano per PES 2010: Il Comunicato Ufficiale (16/07/2009)

Dopo avere dato per primi in rete la notizia di Alex Del Piero come Testimonial di PES 2010, arriva il comunicato stampa ufficiale di Konami ed Halifax. Eccolo!

Konami Digital Entertainment è lieta di annunciare che l’attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana, Alessandro Del Piero apparirà al fianco di Lionel Messi sul pack Italiano del gioco di calcio più amato da chi ama il calcio: PES 2010!

Per definire Alessandro Del Piero (Conegliano, 9 novembre 1974) non ci sono più aggettivi.
Attaccante di classe purissima, capace di giocate magnifiche con entrambi i piedi, dotato di visione di gioco, disposto al sacrificio, spietato sottoporta, Alex è un Campione del Mondo (2006), un monumento del calcio italiano e internazionale. Milita nella Juventus dal 1993, dove ricopre il ruolo di capitano, detenendo il record assoluto di marcature (262 Gol) ed il primato di presenze in partite ufficiali (603). Considerato tra i migliori talenti del calcio italiano, vanta ad oggi, la convocazione per tre Mondiali e quattro Europei. Nel 2004 è stato incluso nella lista dei 125 più grandi giocatori viventi.

“PES è da sempre sinonimo di calcio virtuale e sono davvero entusiasta di apparire sul pack di PES 2010!” ha commentato Ale Del Piero. “Gioco a PES da sempre e legare il mio nome alla simulazione calcistica più amata d’Italia non può che farmi piacere. Konami riesce davvero a catturare su schermo la magia che solo chi ama il calcio può comprendere e sono ansioso di vedere come sarà il Del Piero virtuale!”

“Del Piero impersona in maniera perfetta tutte le doti che un campione deve avere” ha aggiunto Jon Murphy PES European Team Leader. “E’ universalmente riconosciuto come un fuoriclasse e rappresenta il testimonial ideale per PES 2010”

Oltre all'annuncio del coinvolgimento di Del Piero, Konami ha svelato nuovi dettagli su alcune delle caratteristiche di PES 2010:

Maggiore Realismo: PES 2010 offrirà un ritmo di gioco, in sintonia con il calcio giocato al più alto livello. Triangolazioni di passaggi e la corsa senza il possesso della palla, sono elementi essenziali per eludere la difesa, costringendo il giocatore a utilizzare i punti di forza dei compagni di squadra per creare le occasioni da gol. Diventeranno in pratica pressoché impossibili i gol “facili”, basati più sulla statistica che sulla tecnica; saranno invece premiati i giocatori che metteranno in atto una tattica efficace e precisa nella fase di attacco.

Caratteristiche del giocatore: le caratteristiche reali di molti giocatori sono state integrate nel sistema di gioco, consentendo agli utenti di includerle nella propria strategia in campo.

Cambio di tattica istantaneo: Konami ha già svelato il suo nuovo sistema tattico con barra relativo al settaggio di diversi elementi di attacco e di difesa di PES 2010, ed ora può rivelare informazioni aggiuntive. Ogni squadra avrà impostazioni uniche corrispondenti allo stile di gioco caratteristico delle controparti reali. L'utente potrà far apparire immediatamente la barra durante una partita per adattare il gioco del team migliorando la loro tattica di difesa o rafforzando gli attacchi.

Master League: La Master League incorporerà sia la Champions League che l’Europa League, offrendo ai giocatori la possibilità di godere di una Stagione completa. Il successo nella Master League condurrà i giocatori in queste competizioni. La fama derivante dalle competizioni europee potrà inoltre essere usata per attirare i giocatori più forti al vostro fianco, con una gestione dei contratti di trasferimento e dei rapporti, ora notevolmente più realistica.

Commento: PES 2010 riproporrà Pierluigi Pardo e Jose Altafini come cronisti, pur offrendo un voiceover decisamente più efficace. Il commento è ora più legato alle azioni, con commenti dettagliati sulle capacità dei giocatori, la loro storia e l’analisi del gioco, ed è ora davvero paragonabile al commento di una partita reale.

Konami si sta impegnando al massimo per pubblicare la simulazione di calcio più realistica mai vista e farà ulteriori annunci riguardanti le nuove caratteristiche di PES 2010, in vista del lancio del gioco,previsto per quest’autunno. Ulteriori dettagli su contenuti scaricabili del gioco, elementi online ed opzioni seguiranno a breve.(italiatopgames.it)
:read: :read:

matmat
16-07-2009, 14:43
Onestamente preferisco un testimonial in meno (ma perchè messi e torres nn bastavano?:mbe: ) e soldi investiti in programmatori

per il resto, per ora sono solo voci io voglio vedere il gioco... tutto marketing

poi del piero è amato solo dagli Juventini:O :stordita: :Prrr:

Darfen
16-07-2009, 14:49
Su pc ci resta solo pes perchè purtroppo fifa è un cesso..quindi speriamo bene

The_Real_Poddighe
16-07-2009, 17:15
Non gioco a pes se non sto cromato

Come nn quotare quest'uomo...

LukeHack
16-07-2009, 21:47
Come nn quotare quest'uomo...
a parte l'osceno apostrofo, quoto " a cannone" pure io :asd:

Consiglio
17-07-2009, 01:39
:read: :read:

beh guarda, non so se hai letto anche delle recensioni su fifa 10, ma più o meno dicono le stesse cose, soltanto scritte in un altro modo,
"sarà una simulazione di calcio mai vista", ma io alla fine le reputo molto diverse tra loro, ognuna ha i suoi pro e i suoi contro, e personalmente trovo migliore pes, però quest'anno se non si da da fare sul multiplayer, io abbandono...:sofico:

pimpolino
18-07-2009, 21:20
per chi dice ,che il gioco è tropppo veloce, vi dico, ma avete mai visto una partita di serie A dal vivo caspita i giocatori sembrano dei proiettili, poi se siete abituati alla 3° categoria o all' oratorio allora nonscrivo più!. credo ormai ,che per molti sparare su pes, sia un po come sparare su windows microsoft etc .Guardatevele le partite anzichè giocarle solamente, e vi accorgerete che anche nella realtà i portieri ad esempio sbagliano e le partite finiscono anche 0-0. Questi sono solo mie opinioni di sicuro cnon voglio ne fare incaz... o cose del genere saluti

19-07-2009, 00:07
Sui portieri mi trovi d'accordo, anzi e' importante che non siano esageratamente forti perche' senno' alla fine tutti i gol fatti saranno degli eurogol imparabili, cosa che nella realta' non e'.

Per quanto riguarda la velocita' di gioco a me sembra che sia piu' che altro la palla che viaggia troppo veloce nei passaggi...

Consiglio
19-07-2009, 03:19
Sui portieri mi trovi d'accordo, anzi e' importante che non siano esageratamente forti perche' senno' alla fine tutti i gol fatti saranno degli eurogol imparabili, cosa che nella realta' non e'.

Per quanto riguarda la velocita' di gioco a me sembra che sia piu' che altro la palla che viaggia troppo veloce nei passaggi...

ma infatti è proprio questo che ha cercato di migliorare il più possibile la ea sports in fifa...

kenshiro666
19-07-2009, 09:22
Pes vende comunque immeritatamente da tre anni .
Quindi alla fine konami si limiterà a presentare quello che sarebbe dovuto essere da subito il pes sulle nuove console da gioco (ma in ritardo di 3 anni, ahi me si sono giocati la fiducia della minoranza degli utenti forse il 2% , che non influiscono cosi tanto da motivare una svolta radicale totale da parte di konami in un nuovo motore chi sa quando è se mai lo vedremo.

Gheorghe
20-07-2009, 11:29
troppo veloce

All'inizio e alla fine del video c'e' scritto "EST. 2007" quindi senz'altro FAKE come spesso accade!

Gheorghe
20-07-2009, 11:33
ci manca un elemento fondamentale :O :O :O i bomboloni

Non gioco a pes con amici et similia se non sto cromato. :eek:

Che cosa avra' voluto direee? [cit.] :fiufiu: :sofico:

D3vil
20-07-2009, 16:25
All'inizio e alla fine del video c'e' scritto "EST. 2007" quindi senz'altro FAKE come spesso accade!

NOn è assolutamente un fake, quel video è stato ripreso dagli studi konamy 1 settimana fa circa.

atomico82
18-09-2009, 14:12
io non ho mai capire xchè pagare fior di milioni ad un testimonial.. per un gioco che ormai lo conoscono tutti, meglio investire sul gioco quei soldi

miciopazzo198x
18-09-2009, 14:17
io non ho mai capire xchè pagare fior di milioni ad un testimonial.. per un gioco che ormai lo conoscono tutti, meglio investire sul gioco quei soldi

Vista la demo.... sarebbe stato meglio...

Consiglio
20-09-2009, 15:51
Pes 2010 è migliorato tantissimo rispetto al 2009 e alle versioni precedenti!

Finalmente non c'è più il fatto che puoi scartare con un qualunque giocatore tenendo premuto L1, anche Gattuso (per dirne uno) faceva giocate alla Maradona. Finalmente è meno "giocabile". Ma lo stesso non ci siamo! Fifa per quanto possa essere meno divertente, è comunque il gioco vero di calcio. Non è possibile che chiunque giochi con qualsiasi squadra fa giocate e partite come se stesse giocando a difficoltà dilettante.