View Full Version : [MN+ s.s.] mobo DFI, Q6600,4GB DDR2 1066, dissi Thermalright
Vendo per vari motivi
Processore Intel Q6600 SLACR G0 testato a liquido fino a 3.7 GHz, mai andato oltre i 55°C, tenuto quasi sempre a frequenza standard, acquistato nell'aprile 2008, fornisco con dissi originale e scatola, utile per usufruire della garanzia intel
100 euro VENDUTO
Scheda madre DFI lanparty dark P35 T2RS versione completa della serie p35
60 euro s.s. incluse VENDUTA
2x2BG DDR2 1066+ A-DATA VITESTA EXTREME EDITION acquistato nel marzo 2009, con fattura per usufruire di eventuale RMA
50 euro VENDUTE
DISSIPARORI MOSFET THERMALRIGHT HR-09S TYPE 3 10 euro
DISSIPATORE NORTHBRIDGE THERMALRIGHT HR-05 IFX 10 euro
WATERBLOCK YBRIS ACS BLACK PEARL CHROME 775 SERIAL NUMBER 1084 50 euro spedito
condizioni:
code veloci
prezzi trattabili
pagamento preferito su postepay
in vendita anche altrove
netcrusher
15-07-2009, 12:08
sono interessato ma siccome hai solo un messaggio, potresti postare un pò di materiale fotografico della cpu in funzione please???
benvenuto comunque
Ciao, sono un utente di xtremehardware, con più di 1500 messaggi all'attivo, sicuramente alcuni degli utenti di hwupgrade saranno anche iscritti all'altro forum quindi spero di non essere sconosciuto al 100 % :)
comunque non sono in grado di postare gli screen perchè ho già disassemblato il tutto e ora sono sul portatile.
Comunque tengo a precisare che ho sempre tenuto il quad a liquido appunto perchè le temperature alte non mi sono mai piaciute, se proprio ti interessa posso mettere qualche foto dei componenti singoli,ma non è che siano molto utili diciamo... dimmi tu ;)
Apix_1024
15-07-2009, 12:35
up per il venditore nonchè mio amico ;) ho già fatto due vendite di suo materiale e alla fine si è iscritto pure lui su hwup ;) posta foto anche dei materiali sfusi e se hai screen di bench fanno sempre gola, imho! buona vendita fabio :)
interessato al blocco cpu mobo e ram
consegna a mano a mn...
Di dove sei?
I pezzi hanno garanzia?
boymanager83
15-07-2009, 13:02
interessato a cpu, in coda
interessato al blocco cpu mobo e ram
consegna a mano a mn...
Di dove sei?
I pezzi hanno garanzia?
hai pm ;)
interessato a cpu, in coda
ok, ti tengo in considerazione per la cpu :D
interessato coda
sicuramente a cpu e ram
e forse anche alla mobo
mi informo sui dissipatori ed eventualmente li valuto ...
ciao
interessato coda
sicuramente a cpu e ram
e forse anche alla mobo
mi informo sui dissipatori ed eventualmente li valuto ...
ciao
ok, perfetto, l'altro utente che era in coda per cpu+mobo+ram si è ritirato, quindi è tutto in vendita.
Per i prezzi posso eventualmente dare una limatina, non c'è problema ;)
up giornaliero! tutto ancora disponibile!! ;)
boymanager83
18-07-2009, 10:47
Lascio momentaneamente la coda...up per te!
ok, no problem!
Tutto ancora disponbilissimo!!
Ricordo che i prezzi sono trattabili e sulla vendita in blocco faccio risparmiare i costi di spedizione ;)
Up con limatina dei prezzi!!
up con abbassamento del prezzo per il blocco: 285 euro per il blocco completo spedito!!! :D
Ciao, sono rientrato solo oggi in ufficio...
hai pvt.
Ciauz
Ciao sono interessato alle ram che vendi.
Mi sono accorto adesso che sei lo stesso a cui ho scritto su ebay :D !
Io sono di Verona, possiamo organizzarci x una consegna a mano?
Il prezzo è trattabile?
Ciao
come ti ho anche scritto su ebay, sono un pò troppo lontano da Verona, circa 75 km, non penso sia fattibile la consegna a mano.
Non riusciamo a vederci a metà strada o verso mantova?
Ciao
Wolfhask
22-07-2009, 05:37
coda cpu.
Non riusciamo a vederci a metà strada o verso mantova?
Ciao
ripeto, per 5 euro di spedizione in raccomandata penso che sia più economico per entrambi la spedizione visto che ci costerebbe sicuramente di più la consegna a mano per la benzina e l'eventuale autostrada..
coda cpu.
Perfetto, ti terrò aggiornato ;)
P.S: per tutti gli interessati ho abbassato ulteriormente il prezzo di vendita in blocco, 265 euro spedito!
ripeto, per 5 euro di spedizione in raccomandata penso che sia più economico per entrambi la spedizione visto che ci costerebbe sicuramente di più la consegna a mano per la benzina e l'eventuale autostrada..
Ok allora ti propongo 50€ incluse spese di spedizione.
Ciao
boymanager83
22-07-2009, 09:07
Intanto RI-coda CPU...:)
ragazzi ho abbassato ulteriormente!!! 265 spedito con celere3 assicurato, cioè significa che per 250 vi portate a casa:
cpu q6600
mobo dfi dk p35 t2rs
2x2 Gb di a-data extreme edition
waterblock ybris acs
dissipatori thermalright
no, mi dispiace, vendo per passaggio a i7, quindi cambio radicalmente tutto il pc
ciao se accetti post prova per utto il blocco
io concludo anche oggi :)
no, mi dispiace, niente postprova.
Sia chiaro, non perchè non mi fido, ma semplicemente perchè tra pochi giorni parto per la spagna e la cosa tirerebbe per le lunghe, almeno fino a metà agosto, quando tornerò.
no, mi dispiace, niente postprova.
Sia chiaro, non perchè non mi fido, ma semplicemente perchè tra pochi giorni parto per la spagna e la cosa tirerebbe per le lunghe, almeno fino a metà agosto, quando tornerò.
e perchè scusa, facciamo una bella j+1, se spedisci oggi, domani arriva, max dopodomani hai i soldi.
cpu e ram vendute in blocco a randall ;)
Wolfhask
22-07-2009, 11:53
Oh bella 10 minuti fà mi hai contattato in pvt, e ora le hai vendute così...mmmm randall se ci sei ci dai conferma di quanto detto!
mi piace tutta questa diffidenza, ma d'altro canto questo è un mercatino, ci si fa avanti per acquistare e chi fa l'offerta più vantaggiosa per il sottoscritto è chiaro che venga preso in considerazione di più rispetto al resto dei "potenziali" acquirenti.
WATERBLOCK YBRIS ACS BLACK PEARL CHROME 775 SERIAL NUMBER 1084 45 euro[/B]
Mi potrebbe interessare questo, il prezzo è trattabile? Hai foto?
Hai anche i raccordi?
mi piace tutta questa diffidenza, ma d'altro canto questo è un mercatino, ci si fa avanti per acquistare e chi fa l'offerta più vantaggiosa per il sottoscritto è chiaro che venga preso in considerazione di più rispetto al resto dei "potenziali" acquirenti.
buahuhauahuahua
grazie di esistere.....
19 messaggi, manco na trattativa....un genio :)
esistono i pm apposta per questo. La smettiamo di discutere ora, per favore?
Mi potrebbe interessare questo, il prezzo è trattabile? Hai foto?
Hai anche i raccordi?
guarda, penso che 45 sia un prezzo onesto per un waterblock dalle simili prestazioni, usato da meno di 8 mesi e pagato più di 70 euro a suo tempo....
comunque ecco la foto del waterblock. Monta raccordi per tubi da 13x17mm
http://www.xtremeshack.com/immagine/i25111_IMGP0745.JPG
guarda, penso che 45 sia un prezzo onesto per un waterblock dalle simili prestazioni, usato da meno di 8 mesi e pagato più di 70 euro a suo tempo....
comunque ecco la foto del waterblock. Monta raccordi per tubi da 13x17mm
Hai perfettamente ragione, ma se devo prendere il solo wb + s.s. non mi converrebbe economicamente in quanto, dovendo già prendere altre cose presso shop online (e quindi pagare già le s.s.), a quel prezzo lo prendo nuovo...
cmq se hai anche altre cose da vendere per comporre un buon impianto a liquido, sono interessato in quanto, in tal caso, le s.s. sarebbero ammortizzate..
Fammi sapere, sto cercando un wb + rad triventola + pompa + vaschetta + tubi e raccordi vari!
Grazie.
Hai perfettamente ragione, ma se devo prendere il solo wb + s.s. non mi converrebbe economicamente in quanto, dovendo già prendere altre cose presso shop online (e quindi pagare già le s.s.), a quel prezzo lo prendo nuovo...
cmq se hai anche altre cose da vendere per comporre un buon impianto a liquido, sono interessato in quanto, in tal caso, le s.s. sarebbero ammortizzate..
Fammi sapere, sto cercando un wb + rad triventola + pompa + vaschetta + tubi e raccordi vari!
Grazie.
No, ho una waterstation autoscostruita che tengo per il prossimo pc. Per il waterblock lo so, sono 10 euro in più di spedizione, potrei fare una raccomandata ma penso che comunque sotto i 7 euro non andrei. Pazienza, se non riesco a venderlo lo userò per il prossimo pc :p
Oh bella 10 minuti fà mi hai contattato in pvt, e ora le hai vendute così...mmmm randall se ci sei ci dai conferma di quanto detto!
effettivamente io mi sono messo in coda già dal 16 e la trattativa si e sviluppata in pvt ... mobo si mobo no fino ad oggi...
però ripeto è dal 16 che ero in trattativa e salvo imprevisti CPU e Ram sono vendute...
ciauz
Wolfhask
22-07-2009, 15:59
Beh scusami sì è un mercatino ma ci sono delle regole se a te non stanno bene ritorna sulla baia...leggi bene prima di postare sei sulla strada sbagliata...se mi contatti e mi chiedi se mi va bene e io ti rispondo di sì ma che mi servono delle garanzie per i tuoi pochi post e te le elenco, precisiamolo questo, a te non stanno bene del perchè non si sa dato che non hai risposto...oltretutto visto che non hai dato precendenza alcuna ma solo scritto pagamento postepay preferito e prezzi trattabili...dove stanno le trattative??? sbaglio?
Se eri in ultima dal 16 in trattativa con randall dovevi specificarlo non far perdere tempo a tutti...
rimasta la scheda madre dfi.
Prezzo rivisto: 60 euro s.s. incluse
coda dfi, ci penso qualche ora
http://www.xtremeshack.com/immagine/i25295_20072009084.jpg
http://www.xtremeshack.com/immagine/i25297_20072009085.jpg
confermo la coda come da accordi.
coda confermata e mobo venduta a Ulv.
Ho ancora a disposizione il waterblock cpu YBRIS A.C.S. Black Pearl full chrome a 50 euro spedito.
...Cpu e ram arrivate e testate.
a default tutto OK.
appena avrò tempo (si ma quando mai? :eek: :D ) mi divertirò un pò ad "ottimizzare" il tutto per benino...
alla prossima
e buone vacanze a te che le fai :)
ok, poi mi farai sapere come rullerà il quad :D
cmq tutto venduto,si può chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.