View Full Version : [FR-Cassino] Ati HD 4670 512Mb GDDR3
http://www.tomshw.it/articles/20080910/HD4670_512MBGDDR3_PR_c.jpg
VENDO SCHEDA VIDEO ATI HD 4670 CON USCITA HDMI AUDIO 7.1 MAX RESOLUTION 3840X2400,PUOI EFFETTUARCI QUALSIASI APPLICAZIONE DAL GAMING ALLA PROGETTAZIONE ,PRATICAMENTE NUOVA ALLO STRAORDINARIO PREZZO DI 50 EURO
coda, sento un amico, confermo o mi levo entro un ora
Perfetto... allora apsetto tue notizie!!!
Tieni presente che la scheda video è praticamente nuova ed è stata utilizzata solo per provarla!!! :D
ok, lascio, up per te! ;)
Forza ragazzi!!!!
Nessuno è interessato???;) ;) ;)
http://www.tomshw.it/articles/20080910/HD4670_512MBGDDR3_PR_c.jpg
VENDO SCHEDA VIDEO ATI HD 4670 CON USCITA HDMI AUDIO 7.1 MAX RESOLUTION 3840X2400,PUOI EFFETTUARCI QUALSIASI APPLICAZIONE DAL GAMING ALLA PROGETTAZIONE ,PRATICAMENTE NUOVA ALLO STRAORDINARIO PREZZO DI 50 EURO
ma di dove sei???? se di roma con scambio a mano considerami in coda e pronto a concludere, altrimenti consideralo un'up;)
Sono di Cassino (FR)... La settimana prox devo andare a Frosinone... per te va bene incontrarci lì? Altrimenti puoi pagarmi con paypal se per te va bene
lascio, prediligo solo ed esclusivamente scambio a mano ( anche perchè non ho ne paypal ne postamat )
Sarà per la prossima
Up per te e buona vendita:)
ciao, non voglio inquinare la discussione ma da regolamento:
1) manca la provincia nel titolo, contatta un mod e fattela mettere
2) puoi uppare la discussione solo una volta al giorno e visto che l'hai aperta oggi non puoi già upparla
scusa ancora l'intrusione e buona vendita ;)
Hai ragione... per la provicia ho provveduto!!
Aspetto le vostre offerte ragazzi!!!
Scusami ancora per l'up... aggiornerò quotidianamente!!:D
Joele1965
15-07-2009, 15:27
45 spedita ?
Ciao joele...
posso farti 50€ spedita... ma sotto non posso propro andare!!
Fammi sapere se per te va bene...
Joele1965
15-07-2009, 16:06
Come Garanzia e altra documentazione ?
Di quando è ?
Poi stacco dall'ufficio ci sentiamo caso mai domattina tienimi in coda
Ciao..
Ho lo scatolo originale con tutti i manuai e i driver...
Per la garanzia non so... mi è stata regalata quindi non ho lo scontrino... ma credo che se vado dal negoziante avrà la data di fatturazione e quindi valida per la garanzia!!
Aspetto tue notizie!!!
Joele1965
15-07-2009, 16:29
Beh vedi se riesci a procurarmi la garanzia..........., .
Altra cosa Tu che richieste fai per i pagamento ?
per la garanzia non ci sono problemi perchè il commerciante è un mio amico stretto... quindi per qualsiasi problema posso andare da lui e risolvere in giornata...
Per il pagamento accetto paypal, bonifico bancario o ricarica postepay...
se hai altre preferenze fammi sapere!!
Crashland
16-07-2009, 00:43
Se trovi lo scontrino mi metto in coda a 50 spedita con pagamento postprova visto che non hai nessuna trattativa sul forum.
Joele1965
16-07-2009, 07:04
per la garanzia non ci sono problemi perchè il commerciante è un mio amico stretto... quindi per qualsiasi problema posso andare da lui e risolvere in giornata...
Per il pagamento accetto paypal, bonifico bancario o ricarica postepay...
se hai altre preferenze fammi sapere!!
Se mi procuri lo Scontrino mi andrebbe bene,
il pagamento post lo accetti ?
(sai proprio quì ultimamente mi hanno "gabbato")
ok joele...
Dato che la scheda è di un mio amico gli chiedo se ha lo scontrino e ti faccio sapere!!!
Per il pagamenti cosa intenti per pos?
Crashland
16-07-2009, 18:49
ok joele...
Dato che la scheda è di un mio amico gli chiedo se ha lo scontrino e ti faccio sapere!!!
Per il pagamenti cosa intenti per pos?
Intende la stessa cosa che ti ho chiesto io, ovvero prima spedisci la scheda e poi chi la riceve effettua il pagamento.
Devi capire che le fregature sono all'ordine del giorno, dalla mia (nostra) ti garintisco moltissime trattative tutte positive, lo scambio totale dei dati compreso numero di telefono, e i 5 anni di permanenza con mai neanche una mezza sospensione.
Allora ragazzi...
mi ero perso qualche post...
per adesso aspetto risp dal mio amico...
Per le code:
Joele...
Crashland...
A voi andrebbe bene il contrassegno?
Crashland
16-07-2009, 19:08
Allora ragazzi...
mi ero perso qualche post...
per adesso aspetto risp dal mio amico...
Per le code:
Joele...
Crashland...
A voi andrebbe bene il contrassegno?
Ti dico la verità a me no, perchè nel caso qualcuno "vorrebbe farti il pacco" ti mette una cosa qualsiasi nel pacco e la fregatura è presto fatta.
ok... posso capire che c'è poca fiducia...
Ma che diamine!!! addirittura a questo livello siamo arrivati??
Io ho fornito tutti metodi di pagamento tracciabili (tranne la ricarica postepay) e paypal (dove si va sul penale!!!) e credo che se volessi fare il furbo sarei davvero uno sciocco perchè potreste denunciarmi...
Inoltre se la mettiamo su questo piano potrei dire lo stesso di chi acquista... chi mi dice che effettua il pagamento??
Sono disposto anche anche alla consegna a mano se siete in zona...
Crash suggeriscimi te in metodo per concludere con sicurezza sia per me sia per l'acquirente...
Ps: per il contrassegno potete accettare con riserva....
Crashland
16-07-2009, 20:13
ok... posso capire che c'è poca fiducia...
Ma che diamine!!! addirittura a questo livello siamo arrivati??
Io ho fornito tutti metodi di pagamento tracciabili (tranne la ricarica postepay) e paypal (dove si va sul penale!!!) e credo che se volessi fare il furbo sarei davvero uno sciocco perchè potreste denunciarmi...
Inoltre se la mettiamo su questo piano potrei dire lo stesso di chi acquista... chi mi dice che effettua il pagamento??
Sono disposto anche anche alla consegna a mano se siete in zona...
Crash suggeriscimi te in metodo per concludere con sicurezza sia per me sia per l'acquirente...
Ps: per il contrassegno potete accettare con riserva....
Paypal già è diverso. :)
Capisci che chi acquista si deve tutelare per bene, e un utente senza trattative non ha molte rassicurazioni in merito.
Anche se magari poi conoscendoti sarai la persona più corretta del pianeta.
P.S: Io ti posso suggerire per me come va bene, per gli altri non so, non sono mica un mod :D
Crashland
17-07-2009, 20:29
Novità?
Crashland
18-07-2009, 12:50
up
Micene.1
18-07-2009, 13:30
nn passi per roma?
dariomicali
19-08-2009, 18:34
è ancora disponibile??
ragazzi la scheda è stata venduta privatamente... ringrazio tutti per le offerte!!!:stordita:
ragazzi la scheda è stata venduta privatamente... ringrazio tutti per le offerte!!!:stordita:
ok,allora segnala ai mod di chiudere cosi evitiamo post inutili ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.