View Full Version : [ROMA + SPED] Router Belkin n1 vision con display
Vendo Router Belkin n1 vision (quello con il display per intenderci) per inutilizzo. acquistato circa 3 mesi fa.
dispongo della scatola e di tutto quello che c'era in confezione originale. Non ho però piu lo scontrino, per questo offro la mia garanzia personale di 15 giorni dall'acquisto. anche per questo motivo il prezzo a cui ho deciso di venderlo è di soli 50 euro, quando il prezzo piu basso che si trova su internet è di 135.
ritiro a mano a roma zona tiburtina, altrimenti spedizione con corriere al costo di 10 euro.
code rapide, no perditempo
Vendo Router Belkin n1 vision (quello con il display per intenderci) per inutilizzo. acquistato circa 3 mesi fa.
dispongo della scatola e di tutto quello che c'era in confezione originale. Non ho però piu lo scontrino, per questo offro la mia garanzia personale di 15 giorni dall'acquisto. anche per questo motivo il prezzo a cui ho deciso di venderlo è di soli 50 euro, quando il prezzo piu basso che si trova su internet è di 135.
ritiro a mano a roma zona tiburtina, altrimenti spedizione con corriere al costo di 10 euro.
http://www.thg.ru/consumer/novogodnie_podarki_2007_2/images/belkin_n1_vision.jpg
Mi prenoto. Hai il codice modello esatto?
ErodeGrigo
15-07-2009, 14:28
Permuti?
Vedi thread principale + vendo stacker!
Bye.
River Phoenix
15-07-2009, 15:41
coda
mi sono scordato di scrivere che non scambio con nulla, scusate
il codice modello esatto è p/n f5d8232ef4
mi sono scordato di scrivere che non scambio con nulla, scusate
il codice modello esatto è p/n f5d8232ef4
Visto il codice io passo. Cercavo la versione con codice "86".
Grazie
Ha una porta USB per collegarci HardDisk o stampanti?
Hai provato come si comporta col P2P (molte connessioni simultanee)?
generalenero
17-07-2009, 13:38
Coda, cercavo un Linksys dual band ma a questo prezzo...:D
generalenero
17-07-2009, 13:44
Lascio la coda, un up per te!
Opossum27
22-07-2009, 12:13
Se scambiavi con un Driving Force Pro mi mettevo in coda immediata :muro:
Se è il modello con router adsl lo prendo io :)
riccardorace
05-08-2009, 00:31
50 € spedito te lo prendo io sucito ciao !!
riccardorace
05-08-2009, 16:30
ciao ci sei !???? te lo prendo io , mi mando 2 foto !!!!tutti e subito !!!
LotharInt
19-08-2009, 11:46
coda a mano
Opossum27
19-08-2009, 12:25
ciao ci sei !???? te lo prendo io , mi mando 2 foto !!!!tutti e subito !!!
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.