PDA

View Full Version : Consiglio su procio..

Balzar
15-07-2009, 11:00
Buon giorno,
Ho il Pc in firma, e proprio oggi per farmi un regalino sto comperando un nuovo cabinet Cm-690.
E' tanto che lo volevo comprare, ma ogni volta mi convinco che sono un pò buttati via (ne ho uno di anni fa pagato in lire :P) e magari fò un upgrade di qualcos'altro.
La mia domdanda è:
Ho già testato che il processore di cui dispongo (a default) limita la scheda video, ma in realtà io lo tengo sempre OC @3.2ghz e dai 3mark sembra che sfrutto il 100% della hd4870.
La mia idea era di aspettare 1 anneto più a comprare un processore nuovo e poi piazzarlo su questa scheda madre.
Voi dite che tra il mio E6400 @3.2ghz e un E8400 c'è un abisso? oppure conviene aspettare, così magari tra 1 anno i giochi sono tutti per 4 processori e mi prendo un quad core?o un 2 core super tirato....

Max_p
15-07-2009, 11:04
mah io non cambierei, la tua mi pare una config di tutto rispetto, inoltre un buon case è sempre un buon investimento ;)

OverClocK79®
15-07-2009, 12:47
tieni il tuo OC
anche se cambi con un E8400 da overclockare non credo che vedrai cambiamenti a occhio nudo....

BYEZZZZZZZZZZ

Balzar
15-07-2009, 13:23
:D La risposta che volevo sentire :cool:
Grazie a tutti

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.