PDA

View Full Version : problema monitor lcd Asus

sag75
15-07-2009, 02:59
salve a tutti,

ho un Asus F3F da due anni e mezzo,

durante l'apparizione del desktop dallo standby, la visualizzazione passa dal nero consueto ad un rosso nelle zone periferiche. Poi man mano l'alone rosso sparisce e il desktop prende colore. Dopo č tutto regolare.

puņ essere un'avvisaglia di un problema ?

grazie

ps. non so se č il posto giusto per questo tipo di post..

traider
15-07-2009, 08:42
Non credo il tuo č un PC Portatile .

sag75
15-07-2009, 17:20
ok, perņ prima non lo faceva. dal nero passava al desktop sfumando. Mentre ora quando muovo il mouse, durante la ricomparsa del desktop vedo un alone rosso nella zona sinistra che poi scompare quando il desktop ritorna luminoso. č una cosa di un secondo o due.. perņ prima non accadeva.

nevione
16-07-2009, 16:26
ok, perņ prima non lo faceva. dal nero passava al desktop sfumando. Mentre ora quando muovo il mouse, durante la ricomparsa del desktop vedo un alone rosso nella zona sinistra che poi scompare quando il desktop ritorna luminoso. č una cosa di un secondo o due.. perņ prima non accadeva.

a me con un vecchio portatile succedeva una cosa simile, un alone rosato ai lati, premendo i bordi del monitor spariva. Aprendolo ho notato che era un cavo con connessione allentata, l'ho spinto bene dentro, richiuso tutto e il problema e' sparito

sag75
16-07-2009, 17:40
grazie, ma hai aperto il portatile da sotto o il pannello del monitor ?

comunque per ora non tocco nulla, mi sembra stabile le cosa.