View Full Version : Fan 200mm Cmstorm Led AIUTO.......
Salve a tutti, allora avrei un piccolo problemuccio...in pratica ho preso oggi la ventola da 200mm Cm storm led da mettere nel pannello laterale del mio haf922, xro' non capisko dove collegare il cavetto a 2 pin x accendere i led...xro' x adesso mi gira solo la ventola ma i led restano spenti xke ovviamente devo collegare lo spinotto a 2 pin.....ma dove cakkio si collega??????
jack_burton1985
15-07-2009, 07:19
Se non ti interessa accendere e spegnere i led con un interruttore puoi direttamente collegare tra di loro i due pin.
Fai una prova con una graffetta: magicamente i led si accendereanno :D
Saluti.
Se non ti interessa accendere e spegnere i led con un interruttore puoi direttamente collegare tra di loro i due pin.
Fai una prova con una graffetta: magicamente i led si accendereanno :D
Saluti.
no no a me nn interessa accendere e spegnerli...io li voglio sempre accesi....ma come faccio a connettere i 2 pin??l'uscita del cavetto è femmina quindi ha i buchetti...cmq ieri ho anke fatto la prova di scollegare i led della ventola in dotazione frontale del case ...e collegare i led della nuova ventola all'attacco a 2 pin ...ma i led non andavano :confused: ....ce da dire ke questa ventola vuooe piu energia rispetto a quella in dotazione...sara' x quello??
jack_burton1985
15-07-2009, 20:23
nono, assolutamente. i led non necessitano di alimentazione separata.
Prendi un pezzo di filo e cortocircuita i due pin del connettore femmina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.