View Full Version : Jazz bar a Milano
Come da titolo :D sto cercando a Milano dei locali dove fanno musica jazz dal vivo, sapete indicarmene qualcuno?
:)
Spero sia la sezione giusta :fagiano:
Giant Lizard
14-07-2009, 22:55
azz, volevo scrivere che mi accodo alla richiesta e poi ho visto che eri te :D
bè, comunque interessa anche a me :O
Si ma sono arrivata prima io, gne gne gne :O
Seriamente. Chiarisco che non m'importa sia un ristorante dove se magna il granchio reale, mi basta che ci sia da star seduti e magari si possa prendere da bere.
Le Scimmie in Ascanio Sforza (Naviglio Pavese): e' il piu' famoso, pero' oggi non fa piu' solo jazz.
beh classico...
bluenote :cool:
beh classico...
bluenote :cool:
Ma è aperto?
Ma è aperto?
credo proprio di si :D
guardandoil sito dovrebbe essere aperto dal lunedi alla domenica...
io purtroppo non ci sono mai stato, ma è qualcosa che prima o poi devo fare :)
Ma è aperto?
d'estate è chiuso, i concerti ricominciano a settembre
-kurgan-
15-07-2009, 07:41
Le Scimmie in Ascanio Sforza (Naviglio Pavese): e' il piu' famoso, pero' oggi non fa piu' solo jazz.
*
Quindi voi mi consigliato questo "le scimmie". Porverò a dare un'occhiata sul web :)
Gemini77
15-07-2009, 08:43
io sono stato di recente al Fermento (vicino a pz.le Lugano) e mi sono divertito.
l'età media è forse un po alta (roba da famiglie per intenderci, non da ragazzini) ma sul palco si sono susseguiti diversi gruppi, hanno suonato rock, jazz e blues; hanno mischiato le band ... insomma, sono partito da casa senza grandi "pretese" e sono rimasto piacevolmente colpito.
in più hanno ottime birre :D
io sono stato di recente al Fermento (vicino a pz.le Lugano) e mi sono divertito.
l'età media è forse un po alta (roba da famiglie per intenderci, non da ragazzini) ma sul palco si sono susseguiti diversi gruppi, hanno suonato rock, jazz e blues; hanno mischiato le band ... insomma, sono partito da casa senza grandi "pretese" e sono rimasto piacevolmente colpito.
in più hanno ottime birre :D
confermo, l'atmosfera è carina e le birre sono buone ;)
ogni tanto ci canta un'amica.
d'estate è chiuso, i concerti ricominciano a settembre
Ecco, lo chiedevo appunto per quello, grazie ;)
-kurgan-
17-07-2009, 07:29
Martedì alle scimmie deve essere stato fantastico.. peccato che ero a casa malato :doh:
doveva in teoria suonarci il mio insegnante di chitarra con dave muldoon.. ne è uscita fuori un'enorme jam session con anche sul palco (da quanto ho capito) il bassista degli afterhours, cesare basile, cristina donà.. :stordita:
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.