PDA

View Full Version : Jazz bar a Milano

Setzuko
14-07-2009, 23:50
Come da titolo :D sto cercando a Milano dei locali dove fanno musica jazz dal vivo, sapete indicarmene qualcuno?

:)

Spero sia la sezione giusta :fagiano:

Giant Lizard
14-07-2009, 23:55
azz, volevo scrivere che mi accodo alla richiesta e poi ho visto che eri te :D

bè, comunque interessa anche a me :O

Setzuko
14-07-2009, 23:56
Si ma sono arrivata prima io, gne gne gne :O

Seriamente. Chiarisco che non m'importa sia un ristorante dove se magna il granchio reale, mi basta che ci sia da star seduti e magari si possa prendere da bere.

salpi
15-07-2009, 01:10
Le Scimmie in Ascanio Sforza (Naviglio Pavese): e' il piu' famoso, pero' oggi non fa piu' solo jazz.

Hal2001
15-07-2009, 02:15
Me lo segno, grazie.

Haden80
15-07-2009, 02:19
beh classico...

bluenote :cool:

Hal2001
15-07-2009, 02:20
beh classico...

bluenote :cool:

Ma è aperto?

Haden80
15-07-2009, 02:26
Ma è aperto?

credo proprio di si :D
guardandoil sito dovrebbe essere aperto dal lunedi alla domenica...
io purtroppo non ci sono mai stato, ma è qualcosa che prima o poi devo fare :)

kingv
15-07-2009, 06:57
Ma è aperto?

d'estate è chiuso, i concerti ricominciano a settembre

-kurgan-
15-07-2009, 08:41
Le Scimmie in Ascanio Sforza (Naviglio Pavese): e' il piu' famoso, pero' oggi non fa piu' solo jazz.

*

Setzuko
15-07-2009, 09:18
Quindi voi mi consigliato questo "le scimmie". Porverò a dare un'occhiata sul web :)

Gemini77
15-07-2009, 09:43
io sono stato di recente al Fermento (vicino a pz.le Lugano) e mi sono divertito.

l'età media è forse un po alta (roba da famiglie per intenderci, non da ragazzini) ma sul palco si sono susseguiti diversi gruppi, hanno suonato rock, jazz e blues; hanno mischiato le band ... insomma, sono partito da casa senza grandi "pretese" e sono rimasto piacevolmente colpito.

in più hanno ottime birre :D

kingv
15-07-2009, 11:31
io sono stato di recente al Fermento (vicino a pz.le Lugano) e mi sono divertito.

l'età media è forse un po alta (roba da famiglie per intenderci, non da ragazzini) ma sul palco si sono susseguiti diversi gruppi, hanno suonato rock, jazz e blues; hanno mischiato le band ... insomma, sono partito da casa senza grandi "pretese" e sono rimasto piacevolmente colpito.

in più hanno ottime birre :D

confermo, l'atmosfera è carina e le birre sono buone ;)
ogni tanto ci canta un'amica.

Hal2001
17-07-2009, 02:04
d'estate è chiuso, i concerti ricominciano a settembre

Ecco, lo chiedevo appunto per quello, grazie ;)

-kurgan-
17-07-2009, 08:29
Martedì alle scimmie deve essere stato fantastico.. peccato che ero a casa malato :doh:
doveva in teoria suonarci il mio insegnante di chitarra con dave muldoon.. ne è uscita fuori un'enorme jam session con anche sul palco (da quanto ho capito) il bassista degli afterhours, cesare basile, cristina donà.. :stordita:

:muro:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.