View Full Version : iPhone 3Gs 16gb white 1 pixel schermo guasto
flydown0
14-07-2009, 22:36
Dopo averlo acquistato da 5 giorni all'Apple Store mi sono accorto dopo un riavvio che di fianco alla melina c'era un piccolo puntino azzurro, cosi mi sono insospettito, ed ho constatato che si notava anche quando passavo nella pagina nera di spotlight. Subito telefonato all'assistenza la spedizione per la restituzione penso sia giovedì o venerdì, speriamo me lo restituiscano al più presto già mi manca:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dopo averlo acquistato da 5 giorni all'Apple Store mi sono accorto dopo un riavvio che di fianco alla melina c'era un piccolo puntino azzurro, cosi mi sono insospettito, ed ho constatato che si notava anche quando passavo nella pagina nera di spotlight. Subito telefonato all'assistenza la spedizione per la restituzione penso sia giovedì o venerdì, speriamo me lo restituiscano al più presto già mi manca:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
fanno presto, perché non riparano il tuo ma te ne manderanno un altro ;)
flydown0
15-07-2009, 06:31
La signorina ha parlato di 5 giorni lavorativi già mi sembrano un 'immensità va bè ,cmq aspetterò è il primo prodotto Apple che mi tradisce:D :D ma un altra domanda secondo voi fino a che tempo durante il periodo di garanzia il prodotto viene sostituito??
fino all'ultimo giorno? :rolleyes:
Il prodotto viene sempre sostituito, spesso con ricondiziati.
jackaz127
15-07-2009, 09:59
sei sei nel periodo del recesso puoi chiedere la sostituzione, se no puoi chiedere solo la riparazione, che è poi alla fine semplicemente una sostituzione con un ricondizionato. :)
sei sei nel periodo del recesso puoi chiedere la sostituzione, se no puoi chiedere solo la riparazione, che è poi alla fine semplicemente una sostituzione con un ricondizionato. :)
Giusto, è esattamente ciò che ho fatto io. Ero nei 14 gg dall'acquisto e ho chiesto il recesso. Proprio oggi l'iphone risulta in consegna ad apple, dopo di che partirà il rimborso. Poi, ovviamente, lo ricomprerò :D
I tempi si allungano rispetto alla normale richiesta di assistenza, però ne prendo di sicuro un altro nuovo.
flydown0
15-07-2009, 11:56
:eek: :eek: Accidenti volete dire allora che da un telefono nuovo me ne rifilano uno ricondizionato!!!!!
Esistono già 3gs ricondizionati?
:eek: :eek: Accidenti volete dire allora che da un telefono nuovo me ne rifilano uno ricondizionato!!!!!
Quando chiamai l'assitenza pochi giorni fa, la gentile signorina, come mi aspettavo, disse che c'erano anche molte probabilità di riceverne uno nuovo vista la vicinanza dalla data di uscita del nuovo prodotto, ma che ovviamente nulla era garantito. Per una questione di principio e per l'impossibilità di verificare se l'iphone sostitutivo è nuovo o un ricondizionato, chiesi il recesso. Se ne passano più giorni a causa dei tempi bancari e per il fatto che una volta ricevuto il rimborso l'iphone lo devi ricomprare con annessi i tempi di attesa per spedizione ecc.
Comunque i ricondizionati sono garantiti. Io ad esempio ho un touch che con ogni prob. è un ricondizionato: funziona benissimo.
ezechiele2517
15-07-2009, 17:25
scusate la domanda ma allora se io compro 1 iphone nuovo dallo store apple rischio di beccare un ricodnizionato?!! state scherzando?!!
scusate la domanda ma allora se io compro 1 iphone nuovo dallo store apple rischio di beccare un ricodnizionato?!! state scherzando?!!
Non ho capito, scusa... ovviamente si parla di iphone mandati in assistenza per malfunzionamenti, quindi ricondizionato potrà essere l'iphone sostitutivo che ti mandano.
ezechiele2517
15-07-2009, 18:04
Non ho capito, scusa... ovviamente si parla di iphone mandati in assistenza per malfunzionamenti, quindi ricondizionato potrà essere l'iphone sostitutivo che ti mandano.
lo spero;) chi mi assicura che se io domani acquisto un iphone nuovo dallo store questo non è un ricondizionato ? stiamo ragionando per assurdo però è possibile non credete?
lo spero;) chi mi assicura che se io domani acquisto un iphone nuovo dallo store questo non è un ricondizionato ? stiamo ragionando per assurdo però è possibile non credete?
no dai, questo no ;) comunque c'è differenza tra telefoni che tornano dall'assistenza e quelli che vengono comprati nuovi: i primi arrivano in uno scatolotto marrone che non ha nulla a che vedere con la confezione dell'iphone. Quest'ultima, poi, è ovviamente sigillata quando ti arriva l'iphone nuovo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.