View Full Version : [ PD + sped ] Vendo Intel i7 920 step D0
Come da titolo vendo questo "procetto", ovviamente perfettamente funzionante: Intel i7 920 step D0
Il processore non ha garanzia.
Il batch č: 3842B084
http://img43.imageshack.us/img43/3590/13072009016.th.jpg (http://img43.imageshack.us/i/13072009016.jpg/)
click per ingrandire
Vendo a 160 €
Vendo a 170 € spedito in Postacelere 1 Plus
Pagamento anticipato tramite postepay
Precedenza al mio prezzo.
Precedenza alla vendita in blocco
In vendita anche al di fuori del forum.
Garantisco massima serietą.
Richiedo massima serietą.
Se non interessati non inquinate il thread.
Se dovete fare offerte al ribasso, fatelo in PVT please
CODA
gauss
giacomo2007
Babumba92
wormcyborg
Evangelion01
Wolfhask
zuzzurro
14-07-2009, 23:01
coda
Coda, l'hai tirato?
No
Ciauz®;)
giacomo2007
15-07-2009, 00:12
coda
Babumba92
15-07-2009, 00:32
coda...casomai arriva il mio turno manda pm
coda...casomai arriva il mio turno manda pm
OK
Ciauz®;)
wormcyborg
15-07-2009, 02:09
coda se mi dai una delucidazione sulla garanzia
Evangelion01
15-07-2009, 02:38
Ciao gwan ! :D
coda procio. Garantisco serietą del venditore, avendo gią avuto il piacere di trattare con lui. ;)
Wolfhask
15-07-2009, 07:16
codissima con consegna a mano, ma non vedo precedenza a mano il primo prezzo a cosa č riferito?
Grazie
Ciauzzzz
zuzzurro
15-07-2009, 07:32
...lascio coda
netcrusher
15-07-2009, 08:20
ciao in che snso non ha garanzia??? il core i7 step d0 č uscito penso da pochi mesi no???
nel senso che non hai fattura e scatola????? Ma la Intel l'assistenza non la fą vedendo sul processore quando č stato prodotto??
grazie
...lascio coda
OK
Ciauz®;)
coda se mi dai una delucidazione sulla garanzia
ciao in che snso non ha garanzia??? il core i7 step d0 č uscito penso da pochi mesi no???
nel senso che non hai fattura e scatola????? Ma la Intel l'assistenza non la fą vedendo sul processore quando č stato prodotto??
grazie
Ho detto che non ha garanzia e questo č vero.
Questo č un processore Intel Confidential ( come si vede dalla foto ).
In poche parole sono quei processori che la Intel dą a certa gente ma che ovviamente non copre con garanzia.
Semplifichiamo ulteriormente la spiegazione: la Intel regala il processore e basta.
Ciauz®;)
codissima con consegna a mano, ma non vedo precedenza a mano il primo prezzo a cosa č riferito?
Grazie
Ciauzzzz
Si, non do nessuna precedenza ( apparte al mio prezzo ).
Il primo che si mette in coda ha semplicemente la precedenza sugli altri.
Il primo prezzo č riferito proprio alla consegna a mano.
Ciauz®;)
Tengo a precisare che non vorrei arrivare a tanto perchč mi toccherebbe smontare tutto per mettere su questo procio, ma se proprio volete ( non vi fidate ), posso montare il tutto per farvi vedere che il procio č perfettamente funzionante.
Ciauz®;)
Ciao gwan ! :D
coda procio. Garantisco serietą del venditore, avendo gią avuto il piacere di trattare con lui. ;)
Cia carissimo.
Quando e se arriverą il tuo turno ti contatto.
Coda, l'hai tirato?
Ho contattato gauss in PVT.
Aspetto una sua risposta per concludere o procedere con la coda.
Ciauz®;)
Ho contattato gauss in PVT.
Aspetto una sua risposta per concludere o procedere con la coda.
Ciauz®;)
Hai pvt conclusivo...
In fase conclusiva.
Aspetto il pagamento.
Ciauz®;)
mi sa che gli ES non si possono vendere sui mercatini perche non sono di propieta della gente ma sono di proprieta INTEL. ;) occhio ai mod.
mi sa che gli ES non si possono vendere sui mercatini perche non sono di propieta della gente ma sono di proprieta INTEL. ;) occhio ai mod.
Riporto una spiegazione trovata in rete:
"Sfatiamo un mito, la vendita di ES non č illegale e i processori non rimangono di proprietą Intel, semplicemente su quei processori il produttore non riconosce nessun tipo di garanzia per malfunzionamenti o guasti. Le volte che Intel si č mossa per far rimuovere degli ES dalla vendita (ad esempio su Ebay) era perchč si trattava di cpu non ancora presentate ufficialmente sul mercato e quindi coperte da rigidi NDA, una volta che un processore č sul mercato decade ogni interesse sugli ES da parte del produttore. Discorso diverso č quando un venditore cerca di vendere un ES come se fosse un processore retail, li l'acquirente ha il diritto di chiedere l'immediata sostituzione del processore con uno retail."
Non mi sembra il mio caso.
Ciauz®;)
Fatemi capire, č un ES?
Si vede chiaramente dalla foto.
Perchč, ci son problemi ?
Se ce li hai continuiamo in PVT.
Ciauz®;)
Riporto una spiegazione trovata in rete:
"Sfatiamo un mito, la vendita di ES non č illegale e i processori non rimangono di proprietą Intel, semplicemente su quei processori il produttore non riconosce nessun tipo di garanzia per malfunzionamenti o guasti. Le volte che Intel si č mossa per far rimuovere degli ES dalla vendita (ad esempio su Ebay) era perchč si trattava di cpu non ancora presentate ufficialmente sul mercato e quindi coperte da rigidi NDA, una volta che un processore č sul mercato decade ogni interesse sugli ES da parte del produttore. Discorso diverso č quando un venditore cerca di vendere un ES come se fosse un processore retail, li l'acquirente ha il diritto di chiedere l'immediata sostituzione del processore con uno retail."
Non mi sembra il mio caso.
Ciauz®;)non so chi l'ha scritto ma io sapevo che non si puo da rivenditore ufficiale!! comunque se cosi fosse meglio cosi ma contatta un mod perche in passato li ha fatti togliere della vendita. ;)
non so chi l'ha scritto ma io sapevo che non si puo da rivenditore ufficiale!! comunque se cosi fosse meglio cosi ma contatta un mod perche in passato li ha fatti togliere della vendita. ;)
Infatti non l' ho preso da un rivenditore ufficiale ed io non lo sono.
Sono semplicemente un privato.
Comunque ora contatto un mod perchč non sono tipo da aggirare le regole se queste esistono.
Ciauz®;)
Nel regolamento del mercatino č espressamente vietata la vendita di processori ES :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.