PDA

View Full Version : [ PD + sped ] Vendo Intel i7 920 step D0

gwwmas
14-07-2009, 22:52
Come da titolo vendo questo "procetto", ovviamente perfettamente funzionante: Intel i7 920 step D0
Il processore non ha garanzia.
Il batch č: 3842B084

http://img43.imageshack.us/img43/3590/13072009016.th.jpg (http://img43.imageshack.us/i/13072009016.jpg/)
click per ingrandire

Vendo a 160 €
Vendo a 170 € spedito in Postacelere 1 Plus

Pagamento anticipato tramite postepay

Precedenza al mio prezzo.
Precedenza alla vendita in blocco
In vendita anche al di fuori del forum.
Garantisco massima serietą.
Richiedo massima serietą.
Se non interessati non inquinate il thread.
Se dovete fare offerte al ribasso, fatelo in PVT please

CODA

gauss
giacomo2007
Babumba92
wormcyborg
Evangelion01
Wolfhask

zuzzurro
14-07-2009, 23:01
coda

gauss
14-07-2009, 23:11
Coda, l'hai tirato?

gwwmas
14-07-2009, 23:54
Coda, l'hai tirato?

No

Ciauz®;)

giacomo2007
15-07-2009, 00:12
coda

Babumba92
15-07-2009, 00:32
coda...casomai arriva il mio turno manda pm

gwwmas
15-07-2009, 00:43
coda...casomai arriva il mio turno manda pm

OK

Ciauz®;)

wormcyborg
15-07-2009, 02:09
coda se mi dai una delucidazione sulla garanzia

Evangelion01
15-07-2009, 02:38
Ciao gwan ! :D
coda procio. Garantisco serietą del venditore, avendo gią avuto il piacere di trattare con lui. ;)

Wolfhask
15-07-2009, 07:16
codissima con consegna a mano, ma non vedo precedenza a mano il primo prezzo a cosa č riferito?
Grazie
Ciauzzzz

zuzzurro
15-07-2009, 07:32
...lascio coda

netcrusher
15-07-2009, 08:20
ciao in che snso non ha garanzia??? il core i7 step d0 č uscito penso da pochi mesi no???
nel senso che non hai fattura e scatola????? Ma la Intel l'assistenza non la fą vedendo sul processore quando č stato prodotto??
grazie

gwwmas
15-07-2009, 09:08
...lascio coda

OK

Ciauz®;)

gwwmas
15-07-2009, 10:42
coda se mi dai una delucidazione sulla garanzia

ciao in che snso non ha garanzia??? il core i7 step d0 č uscito penso da pochi mesi no???
nel senso che non hai fattura e scatola????? Ma la Intel l'assistenza non la fą vedendo sul processore quando č stato prodotto??
grazie

Ho detto che non ha garanzia e questo č vero.
Questo č un processore Intel Confidential ( come si vede dalla foto ).
In poche parole sono quei processori che la Intel dą a certa gente ma che ovviamente non copre con garanzia.
Semplifichiamo ulteriormente la spiegazione: la Intel regala il processore e basta.

Ciauz®;)

gwwmas
15-07-2009, 10:44
codissima con consegna a mano, ma non vedo precedenza a mano il primo prezzo a cosa č riferito?
Grazie
Ciauzzzz

Si, non do nessuna precedenza ( apparte al mio prezzo ).
Il primo che si mette in coda ha semplicemente la precedenza sugli altri.

Il primo prezzo č riferito proprio alla consegna a mano.

Ciauz®;)

gwwmas
15-07-2009, 10:45
Tengo a precisare che non vorrei arrivare a tanto perchč mi toccherebbe smontare tutto per mettere su questo procio, ma se proprio volete ( non vi fidate ), posso montare il tutto per farvi vedere che il procio č perfettamente funzionante.

Ciauz®;)

gwwmas
15-07-2009, 12:47
Ciao gwan ! :D
coda procio. Garantisco serietą del venditore, avendo gią avuto il piacere di trattare con lui. ;)

Cia carissimo.
Quando e se arriverą il tuo turno ti contatto.

Coda, l'hai tirato?

Ho contattato gauss in PVT.
Aspetto una sua risposta per concludere o procedere con la coda.

Ciauz®;)

gauss
15-07-2009, 13:21
Hai pvt conclusivo...

gwwmas
15-07-2009, 13:47
Ho contattato gauss in PVT.
Aspetto una sua risposta per concludere o procedere con la coda.

Ciauz®;)

Hai pvt conclusivo...

In fase conclusiva.
Aspetto il pagamento.

Ciauz®;)

Kimi.Rk
15-07-2009, 13:57
mi sa che gli ES non si possono vendere sui mercatini perche non sono di propieta della gente ma sono di proprieta INTEL. ;) occhio ai mod.

gwwmas
15-07-2009, 14:23
mi sa che gli ES non si possono vendere sui mercatini perche non sono di propieta della gente ma sono di proprieta INTEL. ;) occhio ai mod.

Riporto una spiegazione trovata in rete:

"Sfatiamo un mito, la vendita di ES non č illegale e i processori non rimangono di proprietą Intel, semplicemente su quei processori il produttore non riconosce nessun tipo di garanzia per malfunzionamenti o guasti. Le volte che Intel si č mossa per far rimuovere degli ES dalla vendita (ad esempio su Ebay) era perchč si trattava di cpu non ancora presentate ufficialmente sul mercato e quindi coperte da rigidi NDA, una volta che un processore č sul mercato decade ogni interesse sugli ES da parte del produttore. Discorso diverso č quando un venditore cerca di vendere un ES come se fosse un processore retail, li l'acquirente ha il diritto di chiedere l'immediata sostituzione del processore con uno retail."

Non mi sembra il mio caso.

Ciauz®;)

gauss
15-07-2009, 14:50
Fatemi capire, č un ES?

gwwmas
15-07-2009, 14:52
Fatemi capire, č un ES?

Si vede chiaramente dalla foto.
Perchč, ci son problemi ?
Se ce li hai continuiamo in PVT.

Ciauz®;)

Kimi.Rk
15-07-2009, 15:24
Riporto una spiegazione trovata in rete:

"Sfatiamo un mito, la vendita di ES non č illegale e i processori non rimangono di proprietą Intel, semplicemente su quei processori il produttore non riconosce nessun tipo di garanzia per malfunzionamenti o guasti. Le volte che Intel si č mossa per far rimuovere degli ES dalla vendita (ad esempio su Ebay) era perchč si trattava di cpu non ancora presentate ufficialmente sul mercato e quindi coperte da rigidi NDA, una volta che un processore č sul mercato decade ogni interesse sugli ES da parte del produttore. Discorso diverso č quando un venditore cerca di vendere un ES come se fosse un processore retail, li l'acquirente ha il diritto di chiedere l'immediata sostituzione del processore con uno retail."

Non mi sembra il mio caso.

Ciauz®;)non so chi l'ha scritto ma io sapevo che non si puo da rivenditore ufficiale!! comunque se cosi fosse meglio cosi ma contatta un mod perche in passato li ha fatti togliere della vendita. ;)

gwwmas
15-07-2009, 15:32
non so chi l'ha scritto ma io sapevo che non si puo da rivenditore ufficiale!! comunque se cosi fosse meglio cosi ma contatta un mod perche in passato li ha fatti togliere della vendita. ;)

Infatti non l' ho preso da un rivenditore ufficiale ed io non lo sono.
Sono semplicemente un privato.

Comunque ora contatto un mod perchč non sono tipo da aggirare le regole se queste esistono.

Ciauz®;)

ceres66
15-07-2009, 16:59
Nel regolamento del mercatino č espressamente vietata la vendita di processori ES :)