PDA

View Full Version : Aiuto Linea Wi-Fi

NubbioItalian0
14-07-2009, 21:26
Salve
oggi ho formattato il PC (xp), installo tutti i driver e i programmi necessari, tutto funziona alla grande ma ho un problema con il wi-fi

il programma di windows zero configuration non è presente nella barra degli strumenti in basso a sinistra, non è un problema di linea altrimenti sarebbe uscito il messaggio "connessione senza fili non disponibile" o qualcoas del genere, qua non compare proprio il programma, avete presente la piccola icona del PC con le onde?

Pensavo che il servizio fosse disattvato e invece è attivo

da notare inoltre che la lucetta che indica che la scheda di rete è attiva, è accesa... è come se non avessi più una scheda di rete...

non so che fare!

Ho un ASUS A6M se può servire, la versione di XP è la SP3... spero di essere stato chiaro

attendo risposte il prima possibile, io posso navigare solo con il portatile ed è già un miracolo che vi sto esponendo il problema perchè il PC fisso è libero (non lo è quasi mai!!!)

rispondete presto che ne ho urgente bisogno

NubbioItalian0
15-07-2009, 08:57
up???

NubbioItalian0
15-07-2009, 15:36
grazie veramente dell'aiuto neh -.-"

NubbioItalian0
15-07-2009, 17:47
se non lo sapete risolvere basta dirlo :sofico:

salpi
15-07-2009, 20:27
Vai su Start -> Impostazioni -> Connessioni di rete e crea la nuova connessione Wi-Fi.

Se e' gia' presente un'icona "Connessione rete senza fili" cliccala col tasto destro, scegli Proprieta' dal menu contestuale e configurala con i parametri della tua rete. In questa finestra trovi anche le caselle da spuntare per visualizzare "l'icona del PC con le onde" ed i messaggi sullo stato della connessione.

P.S.: questo e' un forum, non un help desk. Se qualcuno degli utenti che leggono il tuo post e' in grado di darti una risposta, lo fa, altrimenti nisba. ;)