View Full Version : [multi] Wet
perchè non se ne parla? eppure qui i giochi trash hanno un discreto successo (vedi overkill :D)
tie', guardatevelo tutto:
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-wet/50274
E' uscita la demo sul marketplace
Provato al volo.
Come gameplay è pure simpatichino, salti, scivoli corri sui muri e l'azione va al rallentatore cosi puoi sparare ai nemici in modo molto scenico da guardare (mi ricorda quel gioco dove guidavi un chinese... boh... comunque quello).
Graficamente è non è un granchè.... sembra un titolo di 4 anni fa.
Bah... non so quanto possa prendere a noia o meno, comunque NO a prezzo pieno per quanto mi riguarda, e sopratutto non ora. Magari nei periodi di magra .... :D
Provato al volo.
Come gameplay è pure simpatichino, salti, scivoli corri sui muri e l'azione va al rallentatore cosi puoi sparare ai nemici in modo molto scenico da guardare (mi ricorda quel gioco dove guidavi un chinese... boh... comunque quello).
Graficamente è non è un granchè.... sembra un titolo di 4 anni fa.
Bah... non so quanto possa prendere a noia o meno, comunque NO a prezzo pieno per quanto mi riguarda, e sopratutto non ora. Magari nei periodi di magra .... :D
il gioco a cui ti riferisci penso sia stranglehold..stasera provo la demo se riesco ma non mi aspetto grandi cose..
marco melis
27-08-2009, 09:13
provato, per me ricalca in pieno il concept di Stranglehold, gioco da prendere per 10-15 euro in offerta all`iper, non di piu
Sì, è un clone di Stranglehold... con la protagonista più carismatica.
C'è da dire che andrebbe preso in inglese che la doppiatrice di Rubi è Eliza Dushku :D
Luiprando
29-08-2009, 13:23
lei è molto kill bill... a me è piaciuto. un gioco super tamarro!! :D
anche a me non è dispiaciuto! strangehold non era male (almeno il demo che ho provato) ma il fatto di scivolare ovunque lo rendeva ridicolo :D
anche il quick time event della demo mi è piaciuto, spettacolare
lo prenderei ma non a prezzo pieno, secondo me un 80 ci sta tutto, è trash al punto giusto :D
tecnologico
29-08-2009, 13:28
io stranglehold l ho fatto su pc ed era mooooolto più bello sia come gioco che come grafica
io stranglehold l ho fatto su pc ed era mooooolto più bello sia come gioco che come grafica
L'hai fatto tu il gioco!?!?!:eek: :asd:
tecnologico
29-08-2009, 13:37
;28679206']eh noi omosessuali preferiamo altri giochi...
beh si, non so, non me ne intendo...
Comunque ci tengo a precisare che sono gay e sto assieme a:
http://solange.myblog.it/album/dddd/cover_PAOLO.3.jpg
:asd:
tecnologico
29-08-2009, 13:41
:asd:
Luiprando
29-08-2009, 13:47
questo wet ha più stile... il livello con lei inca**atissima con quei colori da trip e quello finale sull'autostrada lo rendono anche più vario. Stranglehold l'ho finito anche io su PC e mi ha preso ma mancavano appunto situazioni che spezzassero la monotonia del solito bullet time.
Hitman47
01-09-2009, 21:34
C'è da dire che andrebbe preso in inglese che la doppiatrice di Rubi è Eliza Dushku :D
basta cambiare lingua della console....come cambia sulal demo cambierà anche nel gioco finale :)
pando811
01-09-2009, 22:42
la bethesda è meglio se continua a fare oblivion e fallout :asd:
Ho visto la demo su youtube e mi è piaciuto. Per meno di 20€ mi sembra un buon gioco, qualcuno l'ha provato?
"Arrogantissimo" :ave:
Devo provarlo :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.