View Full Version : [PD + Sped.] MSI Radeon HD 4870 512 mb GDDR5 - SEMINUOVA
Fantastica MSI Radeon HD 4870 - 512 Mb GDDR5 (http://www.msi.com/index.php?func=proddesc&maincat_no=130&cat2_no=137&prod_no=1502) modello R4870-T2D512 , 512 mb GDDR5 - 256 Mbit -3600 mhz, core ATI Radeon HD 4870 750 mhz, slop PCI-X 16x, SEMINUOVA usata 15 giorni, completa di tutti gli imballi originali, cd-rom drivers, manuali, cavetti e adattatori ancora imballati
PREZZO: euro 119,00 <---- venduta a Subconscious
CONDIZIONI DI VENDITA: Nessuna priorità nella coda, Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON SI ACCETTANO PROPOSTE DI SCAMBI, la scheda è in vendita anche altrove.
SPESE DI SPEDIZIONE: 9,10 euro - pacco celere 3
EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito zona Colli di Padova, chiaramente con la consegna a mano non c'è nessun costo di spedizione.
CODA: la coda è di 24 ore, poi verrà chiusa e contatto/i gli interessati, se non riceverò risposta entro altre 24 ore contatterò il successivo, se l'esito è ancora negativo la coda verrà resettata.
PAGAMENTO: postepay, vaglia o bonifico, contati per il ritiro a mano.
http://picnicb.us.ciao.com/us/11744369.jpg
dovresti abbassare il prezzo...nuova la si trova a 115€...interessato se abbassi comunque :D
coda a 105 spedita, se non ti va bene up per te ;)
dovresti abbassare il prezzo...nuova la si trova a 115€...interessato se abbassi comunque :D
ciao, mah non so, io vedo la R4870-T2D512 ancora a 160-170 euro ..... poi non so quale sia il negozio che tu menzioni ... basta che tu non ti riferisca a mentor e altre schifezze ecc ... che non c'entra nulla con quello che vendo io.
coda a 105 spedita, se non ti va bene up per te ;)
no mi spiace, ciao
wormcyborg
15-07-2009, 02:03
non si possono fare offerte a ribasso senza in link che giustifichi il prezzo scorretto
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=MSI+Radeon+HD+4870&prezzomin=-1&prezzomax=-1
il prezzo piu basso on-line e di 169€ quindi il prezzo e giusto !!!!
Chiedo scusa....ho sbagliato io...scusate ancora!
coda per la scheda videoo! fammi sapere qndo arriva il mio turnoo!
coda per la scheda videoo! fammi sapere qndo arriva il mio turnoo!
hai pm ciao :)
Un po' di domande...
Presso quale Shop l'hai presa? -> Risp. In PVT che poi ci cazziano a tutt'e due :D...
Hai fattura?
Data d'acquisto e garanzia residua fruibile?
Bundle completo o parziale?
L'Ha mai overclockatta?
Sono interessato, ma prima ho bisogno d'avere un po' di INFO...
dragonice
20-07-2009, 07:02
onestamente su internet si trova a 112+spedizione nei negozi
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=Radeon+HD+4870&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
poi cè gente ch mi fa bordello a 110+sp per la mia che è 1 giga e soprattuto sapphire
onestamente su internet si trova a 112+spedizione nei negozi
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=Radeon+HD+4870&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
poi cè gente ch mi fa bordello a 110+sp per la mia che è 1 giga e soprattuto sapphire
Guarda alcuni post dietro al tuo c'è al riposta ... si trova ancora a 169 euro il mio modello, poi Sapphire ha avuto sempre i prezzi medi più bassi per via della esclusiva relazione che ha con AMD, e non sta scritto da nessuna parte che è superiore ad MSI (anzi! Msi usa condensatori di qualità che trovi solo nelle ultime Sapphire della serie Ultimate)
Perdonami Dragonice ma se stai vendendo la tua perchè sei venuto qui a postare? posso capire il tuo rammarico perchè non riesci a vendere la tua ma se non sei interessato all'acquisto .... questo è un 3d di vendita.
Ciao.
Un po' di domande...
Presso quale Shop l'hai presa? -> Risp. In PVT che poi ci cazziano a tutt'e due :D...
Hai fattura?
Data d'acquisto e garanzia residua fruibile?
Bundle completo o parziale?
L'Ha mai overclockatta?
Sono interessato, ma prima ho bisogno d'avere un po' di INFO...
hai pm, ciao.
Io mi metterei in coda, ma con limata visto che il tuo prezzo è da regolamento, ma comunque troppo alto avendo la VGA quasi due anni di vita.
Coda per 100€ Spedita in j+3 :) |||
Io mi metterei in coda, ma con limata visto che il tuo prezzo è da regolamento, ma comunque troppo alto avendo la VGA quasi due anni di vita.
Coda per 100€ Spedita in j+3 :) |||
Ciao ti correggo perchè hai sbagliato, come ti avevo detto in pm la scheda ha un altro anno e qualche mese circa di garanzia, quindi di vita ha meno 1 anno dalla data di acquisto, ma ripeto che effettivamente al scheda è stata usata 15 giorni e poi messa da parte da tempo, ripeto che il bundle è ancora imballato nuovo, QUINDI DI FATTI E' DA CONSIDERARSI UNA SCHEDA SEMINUOVA !!! mi dispiace ma la tua offerta per me risulta insufficiente considerando le condizioni (SEMINUOVA) e la qualità del prodotto.
Ciao.
silox.mod
20-07-2009, 13:19
scambi con una 8600 gt ne avevo una venduta qui ma ne ho anche un altra;)
Ma perchè, non son tre gli anni di garanzia?
scambi con una 8600 gt ne avevo una venduta qui ma ne ho anche un altra;)
Vedi il 3d principale "non si accettano proposte di scambi", ciao
Ma perchè, non son tre gli anni di garanzia?
No sono 2 gli anni di garanzia, così si evince dalla fattura e comunque sono normalmente 2 gli anni di garanzia ameno che il produttore non specifichi diversamente.
Ciao.
silox.mod
20-07-2009, 14:16
ok scusa allora;)
Vedi il 3d principale "non si accettano proposte di scambi", ciao
No sono 2 gli anni di garanzia, così si evince dalla fattura e comunque sono normalmente 2 gli anni di garanzia ameno che il produttore non specifichi diversamente.
Ciao.
Allora ti chiedo scusa, ne ero proprio convinto...
UP!
ok scusa allora;)
nessun problema figurati :)
Allora ti chiedo scusa, ne ero proprio convinto...
ma figurati nessun problema :)
silox.mod
21-07-2009, 20:48
UP!
nessun problema figurati :)
ma figurati nessun problema :)
scusa ancora:)
Up! prezzo abbassato a 119 euro !!!
Subconscious
26-07-2009, 14:09
coda
Subconscious
28-07-2009, 20:33
ricarica effettuata stamattina
ricarica effettuata stamattina
ok pagamento ricevuto, e spedizione effettuata come accordi.
Per i mod. si può chiudere il 3D grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.