View Full Version : [SERIO] Unghia del pollicione
Mi riferisco a quella dell'alluce... :) Come la avete? Rotonda o quadrata?
scindypaul
14-07-2009, 20:01
a forma fallica
Rovinate tutte e due a causa del calcio :sofico:
Non hanno una forma vera e propria, forse sono squadrate :stordita:
Rovinate tutte e due a causa del calcio :sofico:
Non hanno una forma vera e propria, forse sono squadrate :stordita:
Quoto, visto che ce le siamo distrutte giocando assieme in tutti questi anni :sofico:
Quella del destro è frastagliata :asd:
Saggio TiaMantova
14-07-2009, 20:30
foto:O o forse meglio di no?:stordita:
Andavo di fretta.. adesso spiego meglio :)
Oggi, tornando al mare dopo 5-6 anni che non ci andavo più, (benedetta dieta :sofico: ) ho notato le unghie dei piedi dei passanti ed erano tutte arrotondate, mentre le mie sono belle quadrate e spigolose.
Com'è meglio averle? O non ha importanza? :asd:
Questo 3d ha del potenziale.
http://www.youtube.com/watch?v=D_TFBGVWhuQ
http://www.youtube.com/watch?v=D_TFBGVWhuQ
:asd:
Stormblast
15-07-2009, 09:05
meglio tondeggianti. quadrate battono sulla punta della scarpa e tendono ad incarnarsi.
questo me l'ha spiegato il podologo che mi ha scarnificato un'unghia per sistemarla.
oltertutto quadrate vedresti ai lati sti angoli di unghia lunga che fa un po' zozzo...
KarinSama
15-07-2009, 09:09
Rotonda, ma non eccessivamente :stordita:
idem
Prowler80
15-07-2009, 09:44
belli sti 3d!!! :asd:
cmq tondeggiante, dicono sia sexy...:asd:
-dieguz-
15-07-2009, 09:46
allora, per un fatto di estetica sono migliori quelle arrotondate, ma siccome ho avuto problemi di unghia incarnita, il dottore mi ha consigliato di tenerle "spigolose" in modo che le unghie poi crescendo non vadano a conficcarsi nella carne e facendo infenzione.
Finnikko
15-07-2009, 10:23
allora, per un fatto di estetica sono migliori quelle arrotondate, ma siccome ho avuto problemi di unghia incarnita, il dottore mi ha consigliato di tenerle "spigolose" in modo che le unghie poi crescendo non vadano a conficcarsi nella carne e facendo infenzione.
Quoto
meglio tondeggianti. quadrate battono sulla punta della scarpa e tendono ad incarnarsi.
questo me l'ha spiegato il podologo che mi ha scarnificato un'unghia per sistemarla.
oltertutto quadrate vedresti ai lati sti angoli di unghia lunga che fa un po' zozzo...
Io le ho sempre tenute arrotondate ma un giorno un "anziano" ed esperto maestro di tennis mi ha visto con le unghie nere di entrambi gli alluci dopo una partita di tenni da 3 ore sul cemento.
Si fermò per dirmi che le unghie vanno squadrate per lo sport stressante per i piedi e le scarpe, in modo da creare un "telaio" per irrigidire la carne del dito.
Effettivamente la parte molla dell'alluce batte e si schiaccia continuamente sulla scarpa spaccando i capillari sotto l'unghia stessa
sarà vero?
boh, non ho più giocato sul duro da allora
cmq vi ricordo che oggi l'e' il 15 del mese :O
legolas93
15-07-2009, 13:41
cmq vi ricordo che oggi l'e' il 15 del mese :O
Non l'ho capita...
Comunque le mie erano quadrate poi dopo un giorno in spiaggia si sono distrutte tutte e sono diventate tonde..:mad:
Che dire..le rivoglio quadrate...mi sembrano da donna tonde..:muro:
Ciaooo
Non l'ho capita...
http://www.youtube.com/watch?v=D_TFBGVWhuQ:read:
Kand3gGINA
15-07-2009, 16:41
ma che domanda è? se non ti piacciono tagliale ste unghie.....:wtf:
ma che domanda è? se non ti piacciono tagliale ste unghie.....:wtf:
Era per sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.