View Full Version : [NA+sped] Notebook HP Pavilion DV9316ea
eva01pika
14-07-2009, 20:23
vendo portatile hp pavilion dv 9316ea , acquistato a luglio 2007 presso centro euronics al prezzo di 1300 euro.
processore core2duo t5550 a 1. 6ghz
ram : 2gb
scheda video : ge force 7600 go
schermo 17 "
2 hard disk 2. 5 " da 120gb l'uno
completo di connettività wifi , e telecomando
completo di manuali , batteria , alimentatore
il portatile ha normali segni d'usura sulla scocca , che ha un design raffinato , ma nessun graffio è degno di nota o è visibile .
Degna di nota è solo la semirottura della cerniera sinistra.
il portatile è completo di tutta la sua dotazione , non è stato rimosso alcun componente .
il portatile non si accende più da qualche giorno , e poichè ho perso lo scontrino non ho voglia di contattare l ' hp causa passaggio a nuovo portatile più piccolo .
svendo a 150 euro , non so cosa non funzioni , ma prima usciva sempre la schermata blu " dumping phisical memory " e poi si riavviava sempre . poi non si è più acceso.
probabilmente è una sciocchezza , ma non sono esperto e non voglio metterci mani .
vendo quindi come non funzionante
arrivederci
eva01pika
15-07-2009, 08:56
up
Coda...
in attesa ,se possibile di vedere qualche foto e di avere qualche informazione in piu'.
Ad es...non si accende proprio? (nessuna scritta iniziale,nessuna spia accesa,ecc)
Oltre alla cerniera è rotta e/o lesionata anche la cover?
Quando ha iniziato a dare i problemi da te segnalati avevi anche provato a reinstallare il S.O.?
vendo portatile hp pavilion dv 9316ea , acquistato a luglio 2007 presso centro euronics al prezzo di 1300 euro.
processore core2duo t5550 a 1. 6ghz
ram : 2gb
scheda video : ge force 7600 go
schermo 17 "
2 hard disk 2. 5 " da 120gb l'uno
completo di connettività wifi , e telecomando
completo di manuali , batteria , alimentatore
il portatile ha normali segni d'usura sulla scocca , che ha un design raffinato , ma nessun graffio è degno di nota o è visibile .
Degna di nota è solo la semirottura della cerniera sinistra.
il portatile è completo di tutta la sua dotazione , non è stato rimosso alcun componente .
il portatile non si accende più da qualche giorno , e poichè ho perso lo scontrino non ho voglia di contattare l ' hp causa passaggio a nuovo portatile più piccolo .
svendo a 150 euro , non so cosa non funzioni , ma prima usciva sempre la schermata blu " dumping phisical memory " e poi si riavviava sempre . poi non si è più acceso.
probabilmente è una sciocchezza , ma non sono esperto e non voglio metterci mani .
vendo quindi come non funzionante
arrivederci
coda
eva01pika
15-07-2009, 13:24
Mi scuso con tutti, il portatile è da un amico che sta provvedendo a trasferirmi documenti importanti dagli hard disk quindi non posso concludere immediatamente con gli interessati.
Pertanto non posso fare foto e mandarvele in questo momento,spero di riaverlo in settimana.
Mi scuso per l'inconveniente.
Intanto rispondo alle vostre domande. la cerniera è rotta,ma la cover non è affatto lesionata.
Per quanto riguarda gli errori, il portatile ha ri bootato per l'ultima volta,per poi bloccarsi. E' stato necessario premere il pulsante di alimentaizone per farlo spegnere,e dopo non si è più riacceso.
L'ultima cosa che ho avuto il tempo di fare è stato riportarlo al punto di ripristino più recente del sistema.
Se avete altre domande sono a disposizione.
Aggiornerò costantemente il thread
eva01pika
16-07-2009, 13:28
up
eva01pika
16-07-2009, 18:53
Avviso tutti che domani avrò il portatile indietro :)
eva01pika
17-07-2009, 10:52
Ho appena ritirato il portatile, il mio amico ha dato un'occhiata e ha scoperto che se collegato con monitor esterno il portatile funziona.
L'ho fatto e in effetti almeno regge normalmente ma sullo schermo esterno esce scritto " Operating system not found"
Tralasciando questo,il portatile dovrebbe andare normalmente
cristian3371
17-07-2009, 11:43
coda
eva01pika
18-07-2009, 13:45
in trattativa e attesa di pagamento da parte dell'ultimo utente in coda, cristian
in trattativa e attesa di pagamento da parte dell'ultimo utente in coda, cristian
io lascio
pero' a te farebbe bene ripassarti il regolamento fermo restando tu lo abbia letto in precedenza
eva01pika
18-07-2009, 14:45
Ho semplicemente dato precedenza a chi comunicava,non mi pare che lei si è fatto vivo prima di oggi dopo aver postato di essere in coda.
saluti
..spetta ate contattare che è in coda parteno dal PRIMO a seguire...
eva01pika
19-07-2009, 09:38
up , domani verifico il pagamento effettuato dall'utente cristian e provvederò alla spedizione
kingvisc
19-07-2009, 11:34
quando il portatile è tornato disponibile, e il primo in coda ha lasciato, hai avvisato ces53 che era giunto il suo turno?
devo dire che ho contattato io il venditore, dopo che l'utente prima di me ha lasciato
il venditore mi ha risposto che stava valutando di venderlo alla persona con coda a mano
poi invece avra' cambiato idea?
eva01pika
19-07-2009, 12:31
quando il portatile è tornato disponibile, e il primo in coda ha lasciato, hai avvisato ces53 che era giunto il suo turno?
No,ho avuto contatti con l'ultimo utente in coda e abbiamo concluso velocemente.Avrei dovuto contattare gli altri due utenti in coda prima chiedo scusa
kingvisc
19-07-2009, 13:15
sistema la coda come si deve
eva01pika
22-07-2009, 00:14
pagamento dall'utente cristian ricevuto. in accordo con lui per la spedizione
kingvisc
22-07-2009, 23:26
se non verrà seguito l'ordine corretto, venditore e compratore verranno sospesi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.