Entra

View Full Version : [ps3] consigli sparatutto in prima persona

manidiburro
14-07-2009, 18:57
avete da consigliarmi qualche sparatutto in prima persona per ps3.. per ora di giochi del genere ho giocato solo a cod:world at war su pc e ho provato la demo di killzone2.. davvero fantastica.. c'è qualche altro titolo a questo livello?

[?]
14-07-2009, 18:59
Resistence 2.

Necrophagist
14-07-2009, 19:09
Resistance 1 e 2 su tutti.

Poi battlefield. E altro che ora non mi viene in mente. :asd:

DFGemini
14-07-2009, 19:11
-resistance 1-2
Hanno un bel single player e soprattutto il 2° una ottima e divertente coop online,oltre alle classiche modalità

-the darkness
costa poco e ha un ottimo single player con bella storia e un gameplay divertente.online nn l'ho mai provato ma mi è bastato il single,anche perchè lo presi da gamestop a 12€ nuovo(strano prezzo ma meglio così^^'')

MarcoM
14-07-2009, 20:49
A livello di Killzone 2 non c'è nulla, ma i due Resistance sono comunque molto belli.

Alex-RM
14-07-2009, 20:52
A livello di Killzone 2 non c'è nulla, ma i due Resistance sono comunque molto belli.
*

Minax79
14-07-2009, 21:07
Killzone 2 per il single-player (personalmente il multi non mi ha preso granchè)

CoD 5 per il multi-player (bello anche il single se ti piace lo schema di gioco tipico dei call of duty, ovvero nemici infiniti finchè non arrivi a certi "waypoint")

I due Resistance per PS3 meritano per la giocabilità, anche se devo ammettere di averli finiti un po' "a forza".

bagnino89
14-07-2009, 21:21
Resistance e Resistance 2, bellissimi. Invece non mi sento di consigliarti KZ2, che a me non è piaciuto per niente (parlo a livello di gameplay).

Malek86
14-07-2009, 21:37
Resistance 2 non so come sia, ma penso che il primo sia tutto sommato evitabile. Il gameplay diventa ripetitivo troppo velocemente, le sezioni su veicoli non sono un granchè, e per qualche motivo, dopo la punta di difficoltà iniziale diventa molto facile. Anche le armi non hanno un gran feeling.

Tuttavia, considerando che ormai si troverà a meno di 20€, suppongo si possa anche prendere.

neogen
15-07-2009, 08:08
Assolutamente COD4.

Necrophagist
15-07-2009, 08:10
Resistance 2 non so come sia, ma penso che il primo sia tutto sommato evitabile. Il gameplay diventa ripetitivo troppo velocemente, le sezioni su veicoli non sono un granchè, e per qualche motivo, dopo la punta di difficoltà iniziale diventa molto facile. Anche le armi non hanno un gran feeling.

Tuttavia, considerando che ormai si troverà a meno di 20€, suppongo si possa anche prendere.

Io avrei da venderglielo a 15 € spedito. :)

manidiburro
15-07-2009, 08:49
Io avrei da venderglielo a 15 € spedito. :)

mi dispiace ma non sto lì a prendere a 15 un gioco usato che costa 19 nuovo.. c'è troppa poca differenza visto che ormai il gioco è vecchio.. grazie comunque dell'offerta;)
visto che costa poco me lo consigliate allora? sennò potrei fare un piccolo sforzo in più (15 euro) e prendo il 2.. graficamente c'è tanta differenza tra i 2?

Necrophagist
15-07-2009, 09:07
mi dispiace ma non sto lì a prendere a 15 un gioco usato che costa 19 nuovo.. c'è troppa poca differenza visto che ormai il gioco è vecchio.. grazie comunque dell'offerta;)
visto che costa poco me lo consigliate allora? sennò potrei fare un piccolo sforzo in più (15 euro) e prendo il 2.. graficamente c'è tanta differenza tra i 2?

AHAHAHAHAHHAAH

a 15 € vorresti trovare il 2? Auguri allora. :asd:

Nuovo costa ancora 70 €.

Comunque il 2 è un mondo a parte rispetto al primo. Io l' ho preferito parecchio.

bagnino89
15-07-2009, 09:42
AHAHAHAHAHHAAH

a 15 € vorresti trovare il 2? Auguri allora. :asd:

Nuovo costa ancora 70 €.

Comunque il 2 è un mondo a parte rispetto al primo. Io l' ho preferito parecchio.

Forse lui intendeva 15 Euro in più ovvero 30 Euro totali (ma a questo prezzo lo trovi solo usato, non credo nuovo). Sono tutti e due molto belli secondo me, il primo ha una campagna più lunga e più difficile, e alcune sezioni con i veicoli. Puoi inoltre giocare la campagna in cooperativa con un altro giocatore.
Il secondo invece lo trovato più semplice e corto, graficamente è migliore del primo e muove molte più cose su schermo. La campagna non puoi giocarla con un amico, ma ci sono le ottime missioni speciali in cui fino ad 8 giocatori sfidano orde di Chimera. Stupenda modalità.

Necrophagist
15-07-2009, 09:56
Forse lui intendeva 15 Euro in più ovvero 30 Euro totali (ma a questo prezzo lo trovi solo usato, non credo nuovo). Sono tutti e due molto belli secondo me, il primo ha una campagna più lunga e più difficile, e alcune sezioni con i veicoli. Puoi inoltre giocare la campagna in cooperativa con un altro giocatore.
Il secondo invece lo trovato più semplice e corto, graficamente è migliore del primo e muove molte più cose su schermo. La campagna non puoi giocarla con un amico, ma ci sono le ottime missioni speciali in cui fino ad 8 giocatori sfidano orde di Chimera. Stupenda modalità.

Non so cosa intendeva dire, ma la gente deve mettersi in testa che quando uno vende i giochi e ne stabilisce i prezzi non è per altruismo, ma per guadagnarci. Può darsi che il mio prezzo fosse alto, ma sinceramente i pazzi non siamo noi che lo vendiamo a 15 €, ma colui che pretende di averlo a 5 €/10 €. E non è il primo caso, eh, c' era gente che quando misi in vendita la ps3 la volevano a 100 € perchè il cugino dell' amico della zia della sorella della madre della zia gli ha detto che può fargliela avere a quel prezzo nuova ancora col celophan. :stordita:

E' per questo che poi mi incazzo, la gente dice "eh, ma dal barbone qui sotto casa lo pago 5 €", e poi si lamentano di ricevere le fregature. ;)

Poi fate vobis.

Necrophagist
15-07-2009, 10:03
Comunque mi sento di consigliare anche brothers in arms hell's highway e battlefield.

manidiburro
15-07-2009, 10:11
intendevo 15 euro in più del primo ovviamente, ovvero 30 euro usato..
non so se è meglio spenderne 30 per il 2 o 20 per l'1 nuovo!