Marcom22
14-07-2009, 19:50
Buonasera a tutti vendo come da oggetto il seguente obiettivo Sigma con Attacco EF per i tutti i modelli Canon digitali.
Comprato 2 anni fa è IMMACOLATO praticamente avrà alle spalle 100 scatti (forse neanche) è stato usato pochissimo in quanto uso la mia CANON EOS 10d solo in viaggio e non ho potuto viaggiare in questi ultimi 2 anni :cry:
Cmq mi rifaccio quest'anno :D
E' compreso di Scatola, borsello, e tappi vari. Come ho già detto è nuovo non presenta graffi, l'autofocus è perfetto, lente ottima e zoom BEH idem ... insomma ve l'ho detto è nuovo.
Ah è fuori garanzia solo questo .. Mi sembra di aver detto tutto.
Priorità consegna a mano a Roma.
Ah il prezzo mmmhhhh 270 Euro direi che va bene no ??? Spese di spedizione ESCLUSE.
Grazie a tutti per l'interesse.
Saluti Marco.
P.S. Per qualsiasi info/foto non esistate a contattarmi.
P.P.S. In vendita su altri canali ....
Comprato 2 anni fa è IMMACOLATO praticamente avrà alle spalle 100 scatti (forse neanche) è stato usato pochissimo in quanto uso la mia CANON EOS 10d solo in viaggio e non ho potuto viaggiare in questi ultimi 2 anni :cry:
Cmq mi rifaccio quest'anno :D
E' compreso di Scatola, borsello, e tappi vari. Come ho già detto è nuovo non presenta graffi, l'autofocus è perfetto, lente ottima e zoom BEH idem ... insomma ve l'ho detto è nuovo.
Ah è fuori garanzia solo questo .. Mi sembra di aver detto tutto.
Priorità consegna a mano a Roma.
Ah il prezzo mmmhhhh 270 Euro direi che va bene no ??? Spese di spedizione ESCLUSE.
Grazie a tutti per l'interesse.
Saluti Marco.
P.S. Per qualsiasi info/foto non esistate a contattarmi.
P.P.S. In vendita su altri canali ....