PDA

View Full Version : Presentazione in Power Point

Dream_River
14-07-2009, 18:00
Chiuedo scusa in anticipo ai moderatori nel caso questa non sia la sezione più adatta, ma non avevo idea di dove altro poter postare un argomento del genere :boh:

Mi è stato chiesto di fare una presentazione in Power Point per mostrare una serie di foto che ho fatto, da accompagnare con scritte e altre immagini, che verrà poi distribuita ad altre persone su CD

Ora, il mio dilemma era, se io faccio una presentazione in Power Point con l'ultima versione di Office Home and Student 2007, ma chi visualizzerà la mia presentazione probabilmente avrà una versione molto più vecchia (Parlo anche di edizioni come 95, 97 e 2000), quindi non so come fare per essere sicuro che al presentazione che farò sarà visualizzata in maniera ottimale da chi la visionerà

Voi avete qualche consiglio?

theJanitor
14-07-2009, 18:05
nel 2003 c'è "pacchetto per cd" da menù file che crea il necessario per renderla indipendente

Dream_River
14-07-2009, 18:34
salvarla in formati retrocompatibili? :mbe:

Per ritrovarmi poi una schermata che mi dice che la presentazione continene elementi che potrebbero non essere visualizzati correttamente se salvata in un formato retrocompatibile? :read:

Blue Spirit
14-07-2009, 19:02
Per ritrovarmi poi una schermata che mi dice che la presentazione continene elementi che potrebbero non essere visualizzati correttamente se salvata in un formato retrocompatibile? :read:

purtroppo non credo ci siano molte alternative al salvarla in formato ppt. Magari, giusto per precauzione, eviterei di utilizzare effetti e giochini che fanno tanto brodo ma probabilmente non verrebbero visualizzati correttamente dalle vecchie versioni...

Wolfhwk
14-07-2009, 19:05
Ci dovrebbe essere la sezione software :stordita:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=65

FreeMan
14-07-2009, 20:21
Chiuedo scusa in anticipo ai moderatori nel caso questa non sia la sezione più adatta, ma non avevo idea di dove altro poter postare un argomento del genere :boh:

sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<