View Full Version : consiglio per dissipatore a liquido per motherboard rampage extreme
ciao a tutti sono un utente nuovo
vorrei un consiglio per un dissipatore a liquido per la mia motherboard
la rampage extreme...
me ne consigliereste qualcuno?
grazie in anticipo
ciao nickle:oink:
ciao a tutti sono un utente nuovo
vorrei un consiglio per un dissipatore a liquido per la mia motherboard
la rampage extreme...
me ne consigliereste qualcuno?
grazie in anticipo
ciao nickle:oink:
per raffreddare il chipset? Quello per la cpu ce l'hai già?
per raffreddare il chipset? Quello per la cpu ce l'hai già?
Intanto grazie per avermi risposto....
ma il chipset in teoria verrebbe reffreddato da il liquido della cpu perche la mainboard ha un condotto interno per il liquido che raffredda anche il chipset che si può collegare al dissipatore della cpu....:muro: :muro:
dimmi se erro?
schumifun
15-07-2009, 17:23
ma il chipset in teoria verrebbe reffreddato da il liquido della cpu perche la mainboard ha un condotto interno per il liquido che raffredda anche il chipset che si può collegare al dissipatore della cpu....:muro: :muro:
dimmi se erro?
penso che tu stia confondendo le heatpipes che uniscono chipset e nortbridge, ma quelle non trasportano liquido, ma il calore prodotto
dimmi se erro?
No, non è proprio così... a meno che non hai una mobo che ha di default il dissipatore a liquido sul chipset (come la mia, guarda la foto in firma)
Ma non credo che la tua lo abbia.
Credo piuttosto che hai fatto confusione come dice schumi.
In questo caso, ti consiglio di leggere il thread ufficiale Guida al raffreddamento a liquido.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742653 :)
ciao!
No, non è proprio così... a meno che non hai una mobo che ha di default il dissipatore a liquido sul chipset (come la mia, guarda la foto in firma)
Ma non credo che la tua lo abbia.
Credo piuttosto che hai fatto confusione come dice schumi.
In questo caso, ti consiglio di leggere il thread ufficiale Guida al raffreddamento a liquido.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742653 :)
ciao!
ammazza che guida spettacolare ha risposto a tutte le mie domande.....ti ringrazio tantissimo, sto gia preparando un bel proggetto per una bella dissipazione poi vi faro vedere le foto....grazie ancora siete grandi.....
ammazza che guida spettacolare ha risposto a tutte le mie domande.....ti ringrazio tantissimo, sto gia preparando un bel proggetto per una bella dissipazione poi vi faro vedere le foto....grazie ancora siete grandi.....
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.