g.emme
14-07-2009, 17:25
Scusatemi se questo è la sezione sbagliata per per il mio post, ma sono nuova nuova e ho girato in lungo e in largo per trovare dove porre la mia domanda... Anche se molto "adulta" :D amo i videogiochi di strategia e prima di acquistare provo, quando c'è, a scaricare la versione demo, per vedere se il gioco mi piace. Ho avuto dei problemi scaricando la demo del videogioco per pc "Department 42: The Mystery of the Nine", nonostante il mio pc rispetti i requisiti richiesti. Vedo le immagini un po' sgranate e mi è impossibile agire in quanto al posto delle scritte appaiono stringhe bianche e il cursore compare inserito in un quadratino grigio. Eppure ho giochi in 3D, come, ad esempio, la serie di Sherlock Holmes (Il mistero della Mummia, l'orecchino d'argento....) che non mi danno alcun problema...
Caratteristiche del mio computer:
Windows XP; Pentium 4; CPU 3.00 GHz; 512 MB di RAM; scheda video Nvidia GeForce 4 Mx 4000; è installato DirectX 9.0.
La richiesta per il videogioco é di avere:
CPU: 1.0 GHz
RAM: 512 MB
DirectX: 9.0
Non sono un'esperta informatica; uso il computer per il mio lavoro di insegnante, quindi, mi scuserete se vi chiedo di rispondermi in modo semplice... grazie!
Caratteristiche del mio computer:
Windows XP; Pentium 4; CPU 3.00 GHz; 512 MB di RAM; scheda video Nvidia GeForce 4 Mx 4000; è installato DirectX 9.0.
La richiesta per il videogioco é di avere:
CPU: 1.0 GHz
RAM: 512 MB
DirectX: 9.0
Non sono un'esperta informatica; uso il computer per il mio lavoro di insegnante, quindi, mi scuserete se vi chiedo di rispondermi in modo semplice... grazie!