trediman
14-07-2009, 17:32
Buonasera a tutti sono un webmaster novizio con una conoscenza base di linux.. Visto che ne l mio lavoro sono costretto spesso a disturbare altervista per spazio ftp e prove in php... ho avuto un'idea...
Ho già configurato in passato un server NFS su un muletto che montava Debian Etch... ora mi chiedo:
Volendo usare un muletto come server per le mie prove quale distro linux devo usare?
E soprattutto quale server??
Avrei bisogno di queste specifiche:
1. Database mysql con svariate sessioni
2. phpmyadmin
3. ftp server con tutte le potenzialità di quelli professionali
Ora lasciando stare le limitazioni di banda che dipendono dall'hardware e dai cavi e dall'abbonamento (ho la vodafone station)..
Chi mi consiglia una buona distro e un buon server ftp con cui poter avere ste caratteristiche??
Mi dimetto alla vostra saggezza.. e nel frattempo mi informo sui milioni di pagine che ci saranno su google..:mc:
Ho già configurato in passato un server NFS su un muletto che montava Debian Etch... ora mi chiedo:
Volendo usare un muletto come server per le mie prove quale distro linux devo usare?
E soprattutto quale server??
Avrei bisogno di queste specifiche:
1. Database mysql con svariate sessioni
2. phpmyadmin
3. ftp server con tutte le potenzialità di quelli professionali
Ora lasciando stare le limitazioni di banda che dipendono dall'hardware e dai cavi e dall'abbonamento (ho la vodafone station)..
Chi mi consiglia una buona distro e un buon server ftp con cui poter avere ste caratteristiche??
Mi dimetto alla vostra saggezza.. e nel frattempo mi informo sui milioni di pagine che ci saranno su google..:mc: