PDA

View Full Version : Problemi con Fallout 3

lorix92
14-07-2009, 17:30
Ciao volevo chiedervi un aiuto:il mio computer ha i seguenti requisiti:
-processore: intel core 2 quad Q9300
-4 gb di ram
-vista 32 bit
-ati radeon hd 4850 1 gb.
con crysis e prototype riesco a giocare con la grafica al massimo, invece con fallout 3 e oblivion il gioco va a scatti e dopo un po si arresta e viene fuori la scritta fallout 3 ha smesso di funzionare.
qualcuno ha un'idea?
grazie in anticipo

gaxel
14-07-2009, 17:32
E' originale il gioco?

Claus89
14-07-2009, 18:01
nel dubbbio!!! di mulini a vento o muli e basta lool :D

gaxel
14-07-2009, 18:02
nel dubbbio!!! di mulini a vento o muli e basta lool :D

Beh sai... mica voglio fare fatica a provare a trovare una soluzione per niente :D

Darkless
14-07-2009, 18:08
forse ha un pc saggio che vuole impedirgli di giocare a quello scempio.
Cmq dovrebbe postare nel thread tecnico.

lorix92
14-07-2009, 18:24
si sono tutti originali

Darkless
14-07-2009, 18:40
prova a disabilitare tutti i filtri e a riabilitarli uno ad uno per vedere se è uno di loro a darti problemi.
E ovviamente aggiorna directx e driver video.

lorix92
14-07-2009, 20:09
mi potresti per favore spiegare come faccio a disabilitare i filtri?

Darkless
14-07-2009, 21:05
Dal pannello di controllo della scheda video o da quello di confi di fallout 3. Leva antialiasing, anisotropico, etc. etc. Prova anche a vedere che succede levando il v-sync

Th4N4Th0S
14-07-2009, 22:31
forse ha un pc saggio che vuole impedirgli di giocare a quello scempio.
.

questa non l'ho capita...
Fallout 3 è uno scempio??? :confused:
posso capire che non ti piace xke non è il tuo genere...ma dire che è un scempio è un po azzardato...

City Hunter '91
14-07-2009, 22:39
questa non l'ho capita...
Fallout 3 è uno scempio??? :confused:
posso capire che non ti piace xke non è il tuo genere...ma dire che è un scempio è un po azzardato...

E' uno scempio del marchio, non uno scempio di per se. Come deus ex 2 gioco carino ma siccome si chiama deus ex e' uno scempio

gaxel
14-07-2009, 22:41
E' uno scempio del marchio, non uno scempio di per se. Come deus ex 2 gioco carino ma siccome si chiama deus ex e' uno scempio

Deus Ex IW è un ottimo gioco, superiore a moltissimi altri più o meno simili... solo che Deus Ex è il più grande gioco di tutti i tempi, c'è poco da fare.

Fallout 3 resta un ottimo gioco, uno dei migliori del 2008... ma decisamente diverso dai predecessori, e non solo a livello puramente tecnico.
Alla fine è divertente, e questo conta, anche se giocandolo mi viene sempre da pensare che si poteva fare qualcosina di più...

City Hunter '91
14-07-2009, 22:53
Deus Ex IW è un ottimo gioco, superiore a moltissimi altri più o meno simili... solo che Deus Ex è il più grande gioco di tutti i tempi, c'è poco da fare.

Fallout 3 resta un ottimo gioco, uno dei migliori del 2008... ma decisamente diverso dai predecessori, e non solo a livello puramente tecnico.
Alla fine è divertente, e questo conta, anche se giocandolo mi viene sempre da pensare che si poteva fare qualcosina di più...

F3 e' decisamente diverso dai predecessori e mooolto al di sotto di essi, come del resto Invisible war con deus ex.

gaxel
14-07-2009, 22:58
F3 e' decisamente diverso dai predecessori e mooolto al di sotto di essi, come del resto Invisible war con deus ex.

Deus Ex IW è pressoché identico come struttura al predecessore, quindi può essere facilmente paragonato, ed è inferiore... come d'altronde qualunque altro videogioco nella storia.

Fallout 3 invece può essere paragonato ai precedenti solo sugli elementi prettamente rpg... e in questo caso possiamo dire che il tutto ha subito un robusta semplicazione, come d'altronde è successo a ogni genere negli ultimi anni.

City Hunter '91
15-07-2009, 01:52
Deus Ex IW è pressoché identico come struttura al predecessore, quindi può essere facilmente paragonato, ed è inferiore... come d'altronde qualunque altro videogioco nella storia.

Fallout 3 invece può essere paragonato ai precedenti solo sugli elementi prettamente rpg... e in questo caso possiamo dire che il tutto ha subito un robusta semplicazione, come d'altronde è successo a ogni genere negli ultimi anni.

Fatto sta che non doveva chiamarsi fallout, perche si mi fai fallout 3 sul concept di oblivion significa che 1 gli rpg non li sai fa', infatti la bethesda non li sa fare 2 non vuoi crescere o meglio non ti fa' comodo visto che cmq sono le vendite a decretare le scelte sul come fare un rpg e non viceversa, e qui pero' ci si mette una pietra sopra, perche' le semplificazioni di cui parli sono un fenomeno generale e che fa vendere, quindi incolpare bethesda non e' poi cosi giusto.
Perche' farsi un culo cosi per sfornare il meglio rpg della storia se poi con 1/4 del lavoro si guadagnano soldi a palate?
Se F3 si chiamava "pinco cazzo vaga per il deserto" l'avrei apprezzato di piu' come gioco ma si chiama fallout quindi il paragone per quanto siano diversi con i predecessori non si puo' non fare. E' un discorso di marchio non di struttura del gioco.

Darkless
15-07-2009, 08:48
E' uno scempio del marchio, non uno scempio di per se.

No, no è proprio un gioco pessimo di per sè sotto ogni punto di vista. (cmq lov uoi girare: fps, rpg, free roaming o quel che vuoi resta scarso sotto tutti gli aspetti)
Probabilmente il peggior gioco che mi sia capitato di giocare negli ultimi 5-6 anni. Non solo è piatot e non diverte ma soprattutto riesce anche a farti sentire stupido dalle boiate con cui è infarcito dall'inizio alla fine e per come tratta il giocatore.
Oblivion era molto meglio, almenoa veva uan sua logica e non ti prendeva per il culo, il che è tutto un dire.

gaxel
15-07-2009, 09:48
Fatto sta che non doveva chiamarsi fallout, perche si mi fai fallout 3 sul concept di oblivion significa che 1 gli rpg non li sai fa', infatti la bethesda non li sa fare 2 non vuoi crescere o meglio non ti fa' comodo visto che cmq sono le vendite a decretare le scelte sul come fare un rpg e non viceversa, e qui pero' ci si mette una pietra sopra, perche' le semplificazioni di cui parli sono un fenomeno generale e che fa vendere, quindi incolpare bethesda non e' poi cosi giusto.
Perche' farsi un culo cosi per sfornare il meglio rpg della storia se poi con 1/4 del lavoro si guadagnano soldi a palate?
Se F3 si chiamava "pinco cazzo vaga per il deserto" l'avrei apprezzato di piu' come gioco ma si chiama fallout quindi il paragone per quanto siano diversi con i predecessori non si puo' non fare. E' un discorso di marchio non di struttura del gioco.

Tu paragoni l'ultimo Prince of Persia con il primo di Mechner?

Fallout 3 per gli obiettivi che si poneva, essere quindi un gioco sulla falsa riga di Oblivion, ambientato nel mondo post-apocalittico di Fallout, ma senza le magagne di Oblivion, li centra tutti. Pone enfasi sul combattimento e ha quest la cui risouzione è abbastanza banale (tranne 3 o 4)... certo, è fondamentalmente uno scatolone di "avventure", ma dire che non si doveva chiamare Fallout è come dire che Halo Wars non si doveva chiamare Halo, perché non è un fps...

gaxel
15-07-2009, 09:49
No, no è proprio un gioco pessimo di per sè sotto ogni punto di vista. (cmq lov uoi girare: fps, rpg, free roaming o quel che vuoi resta scarso sotto tutti gli aspetti)
Probabilmente il peggior gioco che mi sia capitato di giocare negli ultimi 5-6 anni. Non solo è piatot e non diverte ma soprattutto riesce anche a farti sentire stupido dalle boiate con cui è infarcito dall'inizio alla fine e per come tratta il giocatore.
Oblivion era molto meglio, almenoa veva uan sua logica e non ti prendeva per il culo, il che è tutto un dire.

Non hai mai giocato a Far Cry allora :asd:

Darkless
15-07-2009, 10:41
Non hai mai giocato a Far Cry allora :asd:

Solo al prima parte. già gli fps non mi entusiasmano, se poi devo interpretare un tizio con una camicia hawaiana inguardabile...

Er Monnezza
15-07-2009, 10:47
Solo al prima parte. già gli fps non mi entusiasmano, se poi devo interpretare un tizio con una camicia hawaiana inguardabile...

avresti preferito un energumeno in jeans e maglietta rossa? :D (Duke Nukem), o un tizio in jeans e maglietta bianca? (Serious Sam)

F5F9
15-07-2009, 10:50
arridajje
(ogni tanto cercano di rialzare la testa :rotfl: )
:fuck:
(passo, chiudo e cancello la sottoscrizione :ronf: )

blade9722
15-07-2009, 11:37
Bello eh, uno chiede supporto tecnico e si ritrova una sfilza di post che non c'entrano un tubo. Ti posso riassumere sinteticamente la mia esperienza:

- lo stuttering da swapping dei buffer delle celle e' intrinseco di tutti gli engine con spazi aperti, compreso il GameBryo
- un altro fenomeno e' quello per cui il frame rate di colpo crolla e permane su valori bassi. Io l'ho sperimentato su Vista con l'AA attivo, e l'ho risolto disattivandolo. SU XP invece non ho problemi e lo tengo attivato. Tieni presente pero' che io ho due schede Nvidia
- buona parte dei crash che ho sperimentato, e che sono diventati quasi sistematici dopo aver ingaggiato Caronte, sono dovute al supporto in emulazione del DirectSound su Vista, in particolare se si utilizza un wrapper verso OpenAL (Alchemy, 3D SoundBack). La soluzione consiste nel passare a XP.

gaxel
15-07-2009, 11:42
Bello eh, uno chiede supporto tecnico e si ritrova una sfilza di post che non c'entrano un tubo. Ti posso riassumere sinteticamente la mia esperienza:

- lo stuttering da swapping dei buffer delle celle e' intrinseco di tutti gli engine con spazi aperti, compreso il GameBryo
- un altro fenomeno e' quello per cui il frame rate di colpo crolla e permane su valori bassi. Io l'ho sperimentato su Vista con l'AA attivo, e l'ho risolto disattivandolo. SU XP invece non ho problemi e lo tengo attivato. Tieni presente pero' che io ho due schede Nvidia
- buona parte dei crash che ho sperimentato, e che sono diventati quasi sistematici dopo aver ingaggiato Caronte, sono dovute al supporto in emulazione del DirectSound su Vista, in particolare se si utilizza un wrapper verso OpenAL (Alchemy, 3D SoundBack). La soluzione consiste nel passare a XP.

Non tenete aperto Firefox mentre giocate, ruba cicli di clock anche senza fare niente... mi è capitato ieri sera.

Darkless
15-07-2009, 11:57
avresti preferito un energumeno in jeans e maglietta rossa? :D (Duke Nukem), o un tizio in jeans e maglietta bianca? (Serious Sam)

no, ma un marine spaziale fa sempre figo all'occorrenza :asd:

City Hunter '91
15-07-2009, 14:56
darky radicalista :asd:

Cmq gaxel il paragone con halo wars non c'entra perche si e' presentato come rts, e poi non e' vero che bethesda ha detto "facciamo f3 sulla falsa riga di oblivion" anzi mi sembra di ricordare che abbiano fatto una bella campagna sulla fedelta' e la sintonia con gli altri fallout: sul fatto della mira,della pausa in combattimento ecc. Insomma le solite promesse non mantenute.

gaxel
15-07-2009, 15:03

Cmq gaxel il paragone con halo wars non c'entra perche si e' presentato come rts, e poi non e' vero che bethesda ha detto "facciamo f3 sulla falsa riga di oblivion" anzi mi sembra di ricordare che abbiano fatto una bella campagna sulla fedelta' e la sintonia con gli altri fallout: sul fatto della mira,della pausa in combattimento ecc. Insomma le solite promesse non mantenute.

Boh, a me sembra un rpg più interessante di Oblivion, con un sistema di combattimento simile a quello dei primi Fallout, al di là che non sei a turni, ma in tempo reale (però la possibilità di mirare alle varie parti del corpo è rimasta), così come gli AP.

E' possibile finire le quest in più maniere diverse e a grandi linee va giocato come i primi Fallout, cioè seguendo una propria linea di gioco, senza per questo provare a fare tutto e diventare tutto (cosa fattibile comunque in Fallout 3).

Per il resto ci vedo solo una grossa superficialità nei dialoghi e nello svolgimento delle quest, oltre che una semplificazione del gameplay (meno abiilità, stimpack che curano tutto, perk ogni livello, ecc...).

Non sarà un rpg ai livelli dei primi, ma resta un rpg ambientato nell'universo di Fallout... non è che Monkey Island 4 non doveva chiamarsi Monkey Island perché faceva cagare se confrontato ai primi 2.

blade9722
15-07-2009, 15:38

Non vedo come le promesse sulla mira e sulla pausa in combattimento, fermo restando che si sapeva che il gioco sarebbe stato in 3D e in tempo reale, non siano state mantenute.

Quanto poi F3 sia "sulla falsariga di Oblivion" mi piacerebbe saperlo, hanno cambiato l'ambientazione e il ruleset. Hanno mantenuto l'impostazione open world e l'engine grafico, ma se consideri questi aspetti cosi' significativi, allora tutti gli fps a corridoio basati su un certo engine sono da considerarsi equivalenti.

City Hunter '91
15-07-2009, 16:23
A me ha deluso per il nome che porta, in se e per se' ci si puo pure giocare, anche se dopo un po' stanca..fermo restando che cmq non c'e' sfida perche' gia la decimo livello o giu di li fai fuori tutto e tutti, senza contare le quest insipide le skill a gogo e le meccaniche di gameplay ripetitive. sarebbe bello pero' se modder seri si mettessero a lavoro su f3 facendo un bel total conversion

gaxel
15-07-2009, 16:29
A me ha deluso per il nome che porta, in se e per se' ci si puo pure giocare, anche se dopo un po' stanca..fermo restando che cmq non c'e' sfida perche' gia la decimo livello o giu di li fai fuori tutto e tutti, senza contare le quest insipide le skill a gogo e le meccaniche di gameplay ripetitive. sarebbe bello pero' se modder seri si mettessero a lavoro su f3 facendo un bel total conversion

Tutto vero (oddio, io sono ormai a una sessantina di ore di gioco e ancora non mi ha stancato), però come dice Blade, prova a giocarlo a livello di difficoltà massimo... io già a livello Normale, ho dovuto aspettare il 20esimo livello e Fawkes per affrontare i Deathclaw tranquillamente, ma i Ghoul Meccanicisti richiedono sono duri da mandare giù lo stesso.

Però è anche vero che, senza nemmeno pensare a risparmiare qualcosa o a investire denaro, mi trovo con miliaia di tappi, migliaia di munizioni e un centinaia di aiuti, cosa che rende qualunque scontro semplice.

Darkless
15-07-2009, 16:51
io già a livello Normale, ho dovuto aspettare il 20esimo livello e Fawkes per affrontare i Deathclaw tranquillamente

mazza che pippone :asd:

gaxel
15-07-2009, 16:53

A dire il vero... ho incoontrato un Deathclaw a livello quarto o quinto... e mi ha mazzuolato talmente per bene, che li ho evitati finché non sono stato di livello 20 :asd:

blade9722
15-07-2009, 16:55
Tutto vero (oddio, io sono ormai a una sessantina di ore di gioco e ancora non mi ha stancato), però come dice Blade, prova a giocarlo a livello di difficoltà massimo... io già a livello Normale, ho dovuto aspettare il 20esimo livello e Fawkes per affrontare i Deathclaw tranquillamente, ma i Ghoul Meccanicisti richiedono sono duri da mandare giù lo stesso.

Però è anche vero che, senza nemmeno pensare a risparmiare qualcosa o a investire denaro, mi trovo con miliaia di tappi, migliaia di munizioni e un centinaia di aiuti, cosa che rende qualunque scontro semplice.

Va beh, se usi Fawkes con Broken Steel e senza il mio mod e' invulnerabile.

Personalmente lo trovo facile come altri giochi, per questo, tranne ovviamente che in Oblivion, imposto di default il massimo livello di difficolta'.

gaxel
15-07-2009, 16:57
Va beh, se usi Fawkes con Broken Steel e senza il mio mod e' invulnerabile.

A ecco... mi sembrava fosse un po' troppo resistente :asd:
Ma è invulnerabile ovunque o solo nelle locazioni di Brooken Steel?

blade9722
15-07-2009, 17:02
A ecco... mi sembrava fosse un po' troppo resistente :asd:
Ma è invulnerabile ovunque o solo nelle locazioni di Brooken Steel?

E' invulnerabile perche' ha 500HP per livello tuo (cioe' 10000HP se sei a livello 20), e assorbe l'85% del danno che gli viene inflitto. E ripristina gli HP alla fine di ogni scontro. Se scarichi il mio mod sara' sempre potentissimo (ho mantenuto le statistiche aggressive perche' anche senza Broken Steel la damage resistance era erroneamente al 100%, e io l'ho ripristinata al 50%), ma perlomeno se ti ci impegni riesci a farlo morire.

Personalmente, se dovessi arruolarlo, cosa assai remota visto il karma del mio PG, cambierei ulteriormente le caratteristiche per aumentare il livello di sfida. Gia' Caronte con la T-51b e il fucile di Xualong e' bello tosto.

lorix92
16-07-2009, 15:26
ho aggiornato i driver e tolto i filtri e il gioco va.. pero va a scatti pazzeschi, è ingiocabile... la prima parte, durante l'introduzione va tutto liscio quando si fa la prima missione (che si deve uscire la vault), va a scatti.. qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere? grazie

Er Monnezza
16-07-2009, 16:47
ho aggiornato i driver e tolto i filtri e il gioco va.. pero va a scatti pazzeschi, è ingiocabile... la prima parte, durante l'introduzione va tutto liscio quando si fa la prima missione (che si deve uscire la vault), va a scatti.. qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere? grazie

con quel computer è difficile che scatti, devono esserci problemi di qualche genere col sistema operativo

installa fraps e vedi quanti fps fai quando giochi

p.s.

se hai 4Gb di ram perchè usi Vista 32bit che ne gestisce solo 3gb? devi usare Vista 64bit

lorix92
16-07-2009, 19:39
se non ho sbagliato ne fa 4-5 di fps mentre gioco... l'ho comprato con vista 32 bit il pc perche non sapevo neancora la differenza..

Er Monnezza
16-07-2009, 21:24
se fa 4 o 5 fps c'è qualcosa che non va

che alimentatore hai? è in grado di alimentare un simile hardware?

se il pc è un preassemblato sicuramente avrà un alimentatore da barzelletta

lorix92
16-07-2009, 23:57
forse dirò una cazzata ma può essere che il mio alimentatore sia: AC input: 220-240 Vac 2.5A 50 Hz?

Er Monnezza
17-07-2009, 00:07
forse dirò una cazzata ma può essere che il mio alimentatore sia: AC input: 220-240 Vac 2.5A 50 Hz?

quei dati non significano nulla

scrivi marca, watt, e quanti ampere ha sulla linea +12v

ma con altri giochi ti fa lo stesso problema?

lorix92
17-07-2009, 00:42
no solo con fallout 3 e oblivion.. prototype crysis e call of duty vanno alla grande..

lorix92
17-07-2009, 00:51
cmq questa è la scheda completa del pc :http://www.packardbell.it/products/desktop/imax/imax+X8052/productsheet-PC14103206-1393.html

adesso cerco x l'alimentatore

Er Monnezza
17-07-2009, 01:21
per l'alimentatore devi aprire il case e leggere l'etichetta sopra l'alimentatore, comunque di solito in questi pc preassemblati mettono sempre alimentatori inadatti

nel link che hai messo c'è scritto Geforce 9600GS, se la scheda video è quella ecco che si spiegano le prestazioni scadenti

lorix92
17-07-2009, 09:40
scusa mi son dimenticato di dirti che ho la ati radeon hd 4850 1 gb.. l'ho cambiata

Er Monnezza
17-07-2009, 10:46
comunque controlla l'etichetta sopra l'alimentatore, e verifica che il cavo di alimentazione della scheda video sia collegato

lorix92
17-07-2009, 11:47
sono giusti questi dati?
a(oro) +5v-20 0a(red). +12v1-8.0a(yel)
(purp) 12v-0.3a(blue) +12v2-14.oa(yel/blk)
(grey)ground(black)

Er Monnezza
17-07-2009, 12:55
sono giusti questi dati?
a(oro) +5v-20 0a(red). +12v1-8.0a(yel)
(purp) 12v-0.3a(blue) +12v2-14.oa(yel/blk)
(grey)ground(black)

non è per niente chiaro, non si capisce niente, non puoi fare una foto all'etichetta?

lorix92
17-07-2009, 13:44
come faccio inviarti le foto se al massimo si possono inviare file da 24kb?
la foto ne occupa 64

lorix92
17-07-2009, 13:44
cmq il modello e atx3530-hen

Darkless
17-07-2009, 13:46
usa un sito di image hosting tipo imageshack

lorix92
17-07-2009, 14:23
prova a vedere se riesci a capire cosi..grazie

Er Monnezza
17-07-2009, 14:35
l'etichetta è tutt'altro che chiara e organizzata in modo diverso da quelle di tutti gli altri alimentatori

comunque se sto decifrando giusto, nella linea +12v c'è scritto 14a, cioè 14 ampere

un voltaggio assolutamente inadatto ad alimentare una scheda video simile che richiede come minimo 30 ampere, mi stupisco come mai il computer non si spenga quando vai a giocare a qualche gioco

in ogni caso alimentatore da buttare via prima che si bruci e ti danneggi il pc, serve un alimentatore di marca, io prenderei un alimentatore Corsair da 550W in grado di erogare 41 ampere sulla linea +12v, ottimo anche per futuri upgrade del pc, niente a che vedere con quegli alimentatori spazzatura fabbricati da qualche anonima azienda cinese che mettono nei preassemblati

Darkless
17-07-2009, 14:42
Diosanto un dual con 4850 con un ali da 350w ? ma chi è quel delinquente che ti ha venduto il pc ?
consiglio spassionato. investi un centinaio di euro in un buona limentatore di marca (enermax, tagan o quel che ti pare), magari modulare, da 600W. Il pc te ne sarà grato.

Er Monnezza
17-07-2009, 14:44
Diosanto un cuad don 4850 con un ali da 350w ? ma chi è quel delinquente che ti ha venduto il pc ?
consiglio spassionato. investi un centinaio di euro in un buona limentatore di marca (enermax, tagan o quel che ti pare), magari modulare, da 600W. Il pc te ne sarà grato.

computer da supermercato, che pretendevi :asd:

Darkless
17-07-2009, 17:22
computer da supermercato, che pretendevi :asd:

ho capito ma oramai con 30 euro trovi alimentatori schifidi economici per lo meno da 600w nominali

Er Monnezza
17-07-2009, 17:25
ho capito ma oramai con 30 euro trovi alimentatori schifidi economici per lo meno da 600w nominali

si infatti, ogni volta che capita di dover aggiustare questi cosidetti pc di marca c'è da mettersi le mani in testa per i componenti ridicoli che ci trovi dentro

Darkless
17-07-2009, 17:52
si infatti, ogni volta che capita di dover aggiustare questi cosidetti pc di marca c'è da mettersi le mani in testa per i componenti ridicoli che ci trovi dentro

non dirlo a me che lo faccio di mestiere.
Quando ti portano pc mai aperti in 5-6 anni o giu di li poi tocca fare il richiamo dell'antitetanica prima di aprire i case.

Er Monnezza
17-07-2009, 19:19
non dirlo a me che lo faccio di mestiere.
Quando ti portano pc mai aperti in 5-6 anni o giu di li poi tocca fare il richiamo dell'antitetanica prima di aprire i case.

ho visto cose che voi umani neanche potete immaginare :asd:

mi è capitato per le mani un pc dove dentro non si vedeva niente all'infuori di ragnatele che coprivano ogni componente, ci voleva quasi un machete per tirare via tutto

un pc che lo tenevano in una casa di campagna, e che una volta aperto ho trovato pieno di terra sul fondo del case, c'era uno strato di almeno 2 cm, bello consolidato, e il resto dei componenti erano coperti di una patina polverosa color ocra

in un altro pc ci ho trovato dentro il manuale della scheda madre, incollato al fondo del case con del nastro da imballaggio

e questi sono solo alcuni :D

Darkless
17-07-2009, 20:10
Hai mai dovuto pulire delle porte usb dal fondotinta perchè non andavano più le chiavette che non facevano contatto ?
Fra le chicche posso citare anche un case aperto con sorpresa all'interno: bomboletta di deodorante e pacchetto di sigarette pieno.

Ma non farmi parlare di lavoro va che sono a fortissimo rischio di trovarmi disoccupato a settembre :muro:

lorix92
18-07-2009, 00:23
allora pensi che il problema sia legato all'alimentatore?

@less@ndro
18-07-2009, 02:52

se non è la diretta causa va comunque cambiato per evitare danni al pc...

Darkless
18-07-2009, 12:00

A prescindere da questi problemi quell'alimentatore va cambiato. E' smeplicemente improponibile con quel PC. Acquistane uno di marca buona e dal wattaggio migliore il più presto possibile.

@less@ndro
18-07-2009, 13:32
A prescindere da questi problemi quell'alimentatore va cambiato. E' smeplicemente improponibile con quel PC. Acquistane uno di marca buona e dal wattaggio migliore il più presto possibile.

...e che non sia un 800 w della barilla. :asd:

Darkless
18-07-2009, 15:09
io ho un Tagan 580W preso 3 anni fa con l'altro PC e adesso un e8400 con gtx 275 lo regge ancora alla grande.

simo174s
23-07-2009, 16:25
E' originale il gioco?

ragazzi per favore aiutatemi ho anche io fallout 3
sul mio pc va benissimo:
intel pentium dual core 2,00ghz
2gb ram
ati radeon hd 2400 pro (256mb)

l ho provato ad istallare sul portatile al mio amico ma non va, lui ha:

intel pendium dual core 2,2ghz
4gb ram
e scheda video
Mobile Intel® 4 Series Express Chipset Family Intel

ho provato ad abbassare la risoluzione del gioco e tutto ma quando apro il gioco e vado a fare nuova partita si blocca e dice che ha smesso di funzionare!!!

vi prego aiutatemi:muro:

Er Monnezza
23-07-2009, 20:57
ragazzi per favore aiutatemi ho anche io fallout 3
sul mio pc va benissimo:
intel pentium dual core 2,00ghz
2gb ram
ati radeon hd 2400 pro (256mb)

l ho provato ad istallare sul portatile al mio amico ma non va, lui ha:

intel pendium dual core 2,2ghz
4gb ram
e scheda video
Mobile Intel® 4 Series Express Chipset Family Intel

ho provato ad abbassare la risoluzione del gioco e tutto ma quando apro il gioco e vado a fare nuova partita si blocca e dice che ha smesso di funzionare!!!

vi prego aiutatemi:muro:

che vada benissimo su una ati radeon hd 2400 pro (256mb) ho dei seri dubbi, evidentemente abbiamo due diverse idee di "benissimo" :asd: :asd:

comunque la Mobile Intel® 4 Series Express Chipset Family Intel non è una scheda video, è un chip grafico integrato non supportato dal 99% dei giochi, è improponibile giocare con una scheda video integrata, specie una intel, e soprattutto con un gioco esigente in fatto di hardware come fallout 3